Vai al contenuto

Van Damme vs Steven Seagal vs Jet Liicone a confronto 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

Sondaggio: i picchiatori del cinema (43 utenti che hanno votato)

chi il migliore dei tre ?

  1. Van Damme (28 voti [65.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 65.12%

  2. Votato Seagal (8 voti [18.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.60%

  3. Li (7 voti [16.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.28%

riuscirebbero mai a battere Chuck Norris ?

  1. Votato mai (11 voti [25.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.58%

  2. forse ... unendo le forze ... (13 voti [30.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.23%

  3. si (19 voti [44.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

oddio...Jet li come recitazione non mi sembra per nulla superiore a JCVD,tutt'altro...

:gad2:

#47
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484
A livello di attore, direi senza dubbio Van Damme, ho visto praticamente quasi tutti i suoi film :sisi:

Seagal non so perchè, ma non mi è mai piaciuto...

Credo derivi proprio dal suo stile di combattimento che mi fa prettamente cagare (senza offesa eh)

Jet li lo piazzo al secondo posto, anche se devo dire che dopo aver visto che fine gli hanno fatto fare nei I mercenari, mi è sceso tantissimo come attore...

Mamma mia, praticamente lo trattavano come lo sfigato di turno... :doson:

PS: dopo aver visto Ip Man devo dire che il wing chun (spero di averlo scritto bene) è passato in testa tra i miei stili preferiti.

Ho sempre preferito la velocità alla potenza.

PPS: per quanto riguarda Chuck, ho votato goliardicamente che dovrebbero mettersi tutti e tre insieme per batterlo :asd:

Direi che nell'immaginario di tutti è il metro di paragone come combattente occidentale.
L'orientale ovviamente resta il sempre indiscusso Bruce Lee :rocker:

Modificata da Benimaru9999, 21 October 2011 - 10:43 PM.


#48
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9735

:gad2:

invece di spiattellare le classiche faccine vediamo di motivare gli interventi

#49
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

invece di spiattellare le classiche faccine vediamo di motivare gli interventi

non c'era nulla da motivare. quoto e basta.

Modificata da Haken, 22 October 2011 - 11:43 AM.


#50
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
come attore vince a mani basse Van damme

#51
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ma avete mai visto questo film di van damme :D



#52
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9735
azz..ma era un bambino!quanto aveva,18 anni?

#53
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
In quel film (da noi si chiama Kickboxer - vendetta personale) il Van fa il cattivone e regala alcuni dei gesti atletici migliori della sua carriera... cercatevi il combattimento finale (anzi I combattimentI, perchè ne picchia a iosa prima di essere sconfitto dall"eroe" di turno), spettacolari... si vede che era pienissimo di energie e ancora non rovinato dallo star system :D
Il film è poverissimo ma il regista è corey yuen, regista superstar del cinema di hong kong nonchè regista di transporter 2 e di un paio di film ammerigani di jet li ad alto tasso spettacolarità :sisi:

#54
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

In quel film (da noi si chiama Kickboxer - vendetta personale) il Van fa il cattivone e regala alcuni dei gesti atletici migliori della sua carriera... cercatevi il combattimento finale (anzi I combattimentI, perchè ne picchia a iosa prima di essere sconfitto dall"eroe" di turno), spettacolari... si vede che era pienissimo di energie e ancora non rovinato dallo star system :D
Il film è poverissimo ma il regista è corey yuen, regista superstar del cinema di hong kong nonchè regista di transporter 2 e di un paio di film ammerigani di jet li ad alto tasso spettacolarità :sisi:


classicissimo film anni 80 da vedere assolutamente :applauso:

#55
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

classicissimo film anni 80 da vedere assolutamente :applauso:

bellissimo.

#56
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
Assolutamenter Van Damme, è il mio idolo giovanile, ancora oggi vorrei emularne le gesta. IDOLO

#57
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Assolutamente van damme, idolo incontrastato, e "senza esclusione di colpi" l'ho rivisto almeno 500 volte...
Di jet li ricordo la scena in kiss of the dragon quando si batte coi 2 gemelli biondi, assolutamente fantastico!
Poi ci sarebbe tony jaa che in the protector fa robe assolutamente al limite del umano (e senza elastici o altre robe eh)!
Seagal e norris mi hanno semprè fatto cagare entrambi!
Questi i miei 2 cents alla discussione!

#58
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333
Chuck Norris è un peto loffio che sconfiggerebbe pure mio nipote di dieci anni.

Jet Li è una loffa.

Segal è una sega. Dài, chi l'ha votato deve aver bevuto parecchio :asd:

Il van tutta la vita. E pensare che quand'era l'idolo di mio fratello non potevo digerirlo. Ma come lottatore e atleta è stato grande. Senza trascurare che come attore ha saputo districarsi grandemente in ruoli drammatici e non. Lui si che sa recitare, ed ha avuto anche grandi idee che però i produttori non hanno saputo giudicare per il verso giusto. Eccone una:

http://vanfanclan.bl...2/piedator.html

Immagine inserita

Comunque per chi si ostina ancora a negare la superiorità del Van :sisi: vi riporto una breve "leggenda" metropolitana secondo la quale JC e Seagal si sarebbero scontrati durante un party a casa di Stallone.
A parlare è Sly stesso (traduco liberamente): "Durante un party nella mia villa a Miami nel 1997, Van Damme era stanco di Seagal che continuava a dire che avrebbe potuto prenderlo a calci in culo, così propose a Seagal di uscire in cortile a risolvere la faccenda. Seagal porse le sue scuse e se ne andò. Ma Van Damme, che era furioso, lo seguì fino a un night club e lo invitò nuovamente a uscire fuori.
Non ci fu un reale combattimento, ma Stallone aggiunge: "Van Damme era troppo forte, Seagal non voleva averci nulla a che fare".

Immagine inserita

:respect:


:applauso:

Modificata da Gargaros, 28 March 2012 - 09:09 PM.


#59
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20074
potete inserire Donnie Yen pleaseeee???? --)

#60
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Chuck Norris è un peto loffio che sconfiggerebbe pure mio nipote di dieci anni.

What?

"Fu proprio in Corea del Sud che Norris acquisì il soprannome di "Chuck" e iniziò il suo allenamento di Tangsudo, un interesse che lo avrebbe portato a diventare cintura nera e, dopo anni di studio e pratica di varie arti marziali, a fondare il Chun Kuk Do ("La via universale")."

"Nel 1968, Norris subì la quinta ed ultima sconfitta della sua carriera, perdendo uno sconvolgente incontro di karate con Adel Saidi. Successivamente; il 24 novembre 1968 ebbe la rivincita su Saidi, vincendo il titolo di campione mondiale dei pesi medi di karate, che conservò per sette anni consecutivi e il titolo di campione del mondo di taekwondo. Nel 1969, vinse la tripla corona di karate per il maggior numero di tornei vinti nell'anno e il premio di combattente dell'anno dalla prestigiosa rivista di taekwondo Black Belt Magazine."

"Chuck Norris si ritirò dall'agonismo con un record di 75 vittorie e 5 sconfitte di karate e 45 vittorie e 8 sconfitte di taekwondo."

:goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo