Vai al contenuto

Consiglio spassionato 3 consolePs3 o 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703
Vorrei comprare una console da mettere a casa della mia ragazza.

Considerate che a casa ho sia ps3 che 360.

Francamente non so quale scegliere -_-
Se da un lato la ps3 mi consentirebbe di avere un lettore bluray sempre utile, dall'altro costa di più..
Sulle esclusive siam lì (gow 3 - forza 4 da una parte uncharted 3 dalla'altra). I multipiatta forse sono generalmente meglio su 360..

Quale mi consigliate?

#2
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Non fai prima a portarci quellla che tu usi meno? Alla fine l'hai detto anche te, son tutti multipiatta

#3
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Secondo me visto quello che hai scritto direi 360 se i multy li prendi per il botolo significa che lo sfrutti di più rispetto alla PS3.

Certo l'idea di MegaLeon non è male cosi ti risparmi un po di soldi :sese:

#4
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703

Non fai prima a portarci quellla che tu usi meno? Alla fine l'hai detto anche te, son tutti multipiatta


Eh no. Poi i titoli multipiattaforma per quale li compro?
Quella che duplico è quella per la quale comprerei tutti i titoli multipiattaforma.

#5
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703

Secondo me visto quello che hai scritto direi 360 se i multy li prendi per il botolo significa che lo sfrutti di più rispetto alla PS3.

Certo l'idea di MegaLeon non è male cosi ti risparmi un po di soldi :sese:

Ora ad onor del vero le uso alla pari.
Prendo le grandi esclusive. I multi li prendo a seconda dei casi (fifa su ps3 perchè il pad è migliore, battlefield su 360 perchè preferisco lo stile grafico) etc.

Il mio dubbio viene anche per:
- durata delle console (non so quale delle due verrà pensionata prima)
- esclusive pesanti di cui ignoro l'esistenza

#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
A casa della propria ragazza è meglio non tenere console :sisi: distraggono dalle cose importanti :sese:

#7
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Per il multi vai di botolo. Ma un bel DS così ci giocate a letto? :asd:

#8
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Ora ad onor del vero le uso alla pari.
Prendo le grandi esclusive. I multi li prendo a seconda dei casi (fifa su ps3 perchè il pad è migliore, battlefield su 360 perchè preferisco lo stile grafico) etc.

Il mio dubbio viene anche per:
- durata delle console (non so quale delle due verrà pensionata prima)
- esclusive pesanti di cui ignoro l'esistenza



Se vai di slim non dovresti avere problemi con nessuna delle due oramai sono molto affidabili :sese:

Per le esclusive non so quali siano i tuoi gusti in fatto di giochi ma se sono veri allora come scegli scegli male, se prendi la 360 ti perdi (si fa per dire visto che a casa ai entrambe le console) le esclusive PS3 e viceversa, secondo me la soluzione migliore che poi ho adottato anche io ai tempi per portarmi le console a lavoro è stata comprare le borse, per la PS3 sono andato benissimo ho trovato quella della Sony originale e devo dire che è stupenda e molto comoda per la 360 è stato più difficile e non sono molto soddisfatto dell'acquisto, purtroppo non ho trovato una borsa dedicata come per la PS3, te la cavi comunque con 60 euro circa più la spesa di un cavo HDMI e uno per la corrente extra cosi non devi ogni volta spostare il mobile dove hai le console per togliere tutto ti basta prendere console, pad e gioco e vai alla grande ;)

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A casa della propria ragazza è meglio non tenere console :sisi: distraggono dalle cose importanti :sese:


Esatto Immagine inserita

-----------

Prendi una WII :sese:

#10
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703

A casa della propria ragazza è meglio non tenere console :sisi: distraggono dalle cose importanti :sese:


Tranquillo, le uso al posto della sigaretta.

---
Mi aiutate a fare un ricapitolo delle esclusive?
360
Forza 4
Gow 3

Ps3
Unchy 3

Per le borse ho già provato, ma non le porto, un pò perche sono pigro, un po perche mi fermo spot magari non sapendo quando. Poi casualmente ho un buon monitor inutilizzato che porterei lì..

#11
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Da possessore di tutte le console ti suggerisco la ps3:
I multi una volta erano meglio sulla 360 ora si equivalgono tranne qualche titolo a volte meglio su una a volte sull'altra.
Costa piu o meno uguale (ieri al bennett di cornaredo costava 199, solo per il week però)
è un lettore bluray e se hai la connessione internet ci navighi e tipo ti guardi film in streaming
è meno "giocattolosa" da vedere, e magari lei (la tua ragazza) ci tiene.

Per le esclusive, bhè li ci sono i gusti. A me piacciono entrambe li devi valutare tu.. ;)

#12
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Aspetta qualche mese e prendile la WII U.

#13
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10096
Rivendi il 360 tanto le esclusive sono di finite, su Ps3 deve uscire ancora molto.

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
se proprio ti devi privare di una delle due, forse è meglio che lasci la 360.

Sembrerebbe più ansimante, come hardware, rispetto alla ps3......

#15
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703

Rivendi il 360 tanto le esclusive sono di finite, su Ps3 deve uscire ancora molto.


Questo è interessante. Dove trovo le prossime uscite "di peso" su ps3? Sai dirmi qualche titolone in uscita?
Considera che io ho in mente solo uncharted.

Per tutti: non devo sbarazzarmi di una console, ne devo regalarne una a lei. Voglio solo portarmene una a casa sua per giocare quando sono lá :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo