Vai al contenuto

Xbox360 e Xbox360SlimChiarimenti inside...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Salve a tutti ragazzi sono riuscito a procurarmi una splendida xbox360 Slim edizione limitata di GOW3... Ora volevo chiedervi : e' possibile trasferire i contenuti che ho nella mia attuale 360 alla Slim??? E'possibile farlo col Cavo che trovai all'interno quando comprai l'hard disk da 250Gb per la mia attuale 360?? Devo fare lo stesso procedimento per il trasferimento di tutti i dati? Non perderei niente, tantomeno i contenuti aggiuntivi che ho acquistato per i miei giochi vero?
Altra domanda : io posso utilizzare il cavo per l'alta definizione della mia attuale 360 o ne serve addirittura 1 della Slim?
Grazie a chi mi aiuterà
Magy

#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Allora l'HDMI va bene sempre quello :)

Per il contenuto della memoria c'è un cavo fatto apposta ...

Immagine inserita

Basta che lo colleghi e via :D ci mette comunque 1 ora o almeno ci ha messo così a me :)

#3
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Intanto grazie Per La risposta. Io devo Trasferire I dati da un HD di 250GB a quello della Slim DA 320. POSSO VERO??? Mi sto informando prima per evitare di corre inutili Rischi (non vorrei mai perdere 4 anni di salvataggi.....

#4
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944
Se non hai esigenze particolari e vuoi limitarti ai salvataggi dei giochi (filmati e contenuti dlc li puoi riscaricare nella console nuova, i giochi allo stesso modo li puoi reinstallare), puoi utilizzare anche una normale chiavetta USB.

Modificata da laghi, 03 October 2011 - 08:10 PM.


#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è scritto tutto nel topic delle FAQ in rilievo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo