Vai al contenuto

Primo DLC già presente sul disco in Gears Of War 3link alla petizione sul forum ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Per me il discorso è diverso,se le mappe sono già sul disco palesemente acquisti il gioco castrato.

Se il disco lo riempiono e dopo qualche mese esce un dlc che aggiunge qualcosa al gioco io non ci trovo niente di scandaloso.Liberissimi di acquistarlo o no(personalmente ho acquistato solo un paio di dlc in 4 anni di live),ma lo vedo come un discorso diverso dal castrare volutamente un gioco e pagare per qualcosa che ti sblocca l'accesso ai contenuti che ci son già.

Qui siamo arrivati al limite...

#32
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

il discorso non è che le mappe siano già dentro o no al disco
Avrebbero potuto farle 10 mesi prima,e poi farle scaricare lo stesso che cambiava?Nulla
Il marcio sta alla base e cioè con la storia dei DLC ma siamo noi videogiocatori ad aver dato il via a questa cosa comprando senza pensare alle conseguenze e ora ce li teniamo


Quoto la prima parte, lo avevo detto qualche post sopra.
Il fatto è che esistono SH che i DLC li fanno bene creando contenuti che meritano, mi sembra sbagliato penalizzarle e sacrificarsi a priori per scoraggiare gli altri schifosi.
La situazione può solo degenerare o rimanere in stallo IMHO, solo una presa di coscienza degli sviluppatori potrebbe fare qualcosa in positivo.

#33
MusashiVSKojiro

MusashiVSKojiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763

Quoto la prima parte, lo avevo detto qualche post sopra.
Il fatto è che esistono SH che i DLC li fanno bene creando contenuti che meritano, mi sembra sbagliato penalizzarle e sacrificarsi a priori per scoraggiare gli altri schifosi.
La situazione può solo degenerare o rimanere in stallo IMHO, solo una presa di coscienza degli sviluppatori potrebbe fare qualcosa in positivo.


Seeeeeee!!!
Allora aspetta che loro si pentano e che scenda lo spirito santo a illuminarli e redimerli...

-CliffyB: Signore ho peccato..

-Dio (con voce autoritaria): Lo so Cliffy, con la storia delle skin a pagamento mi hai davvero deluso..

-CliffyB (col moccolo al naso): Ecco, vedi..io non volevo ma.. ma ora ho visto la luce, si penso di aver capito, giuro su Quantum Theory che non faremo più cose di queto tipo..

Non comprare o cmprare meglio, è l' unico modo di farci rispettare come consumatori.

Modificata da MusashiVSKojiro, 27 September 2011 - 02:19 PM.


#34
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
scandaloso ma so gia che le comprerò se dovessero farle pagare,ho preso gia il pass sarebbe ridicolo fare il contrario purtroppo.

#35
DaveTHEROCKET

DaveTHEROCKET
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519
la coscenza è inversamente proporzionale al guadagno!!!

#36
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Seeeeeee!!!
Allora aspetta che loro si pentano e che scenda lo spirito santo a illuminarli e redimerli...

-CliffyB: Signore ho peccato..

-Dio (con voce autoritaria): Lo so Cliffy, con la storia delle skin a pagamento mi hai davvero deluso..

-CliffyB (col moccolo al naso): Ecco, vedi..io non volevo ma.. ma ora ho visto la luce, si penso di aver capito, giuro su Quantum Theory che non faremo più cose di queto tipo..

Non comprare o cmprare meglio, è l' unico modo di farci rispettare come consumatori.


Infatti non dico che sia probabile che succeda, è ai limiti del possibile, ma è l'unica possibilità che possa cambiare le cose.
Anche io non prendo questi DLC furto, ma di sicuro non mi illudo che serva a qualcosa, altro che rispettare come consumatori.

#37
MusashiVSKojiro

MusashiVSKojiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763

Infatti non dico che sia probabile che succeda, è ai limiti del possibile, ma è l'unica possibilità che possa cambiare le cose.
Anche io non prendo questi DLC furto, ma di sicuro non mi illudo che serva a qualcosa, altro che rispettare come consumatori.


L' unica possibilità di cambiare le cose ce l' hai nel portafoglio,
tu hai il coltello dalla parte del manico non loro, sei tu che li campi non il contrario.

Comunque come da primo post, è come combattere contro i mulini a vento, visto risposte di questo tipo.

#38
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

L' unica possibilità di cambiare le cose ce l' hai nel portafoglio,
tu hai il coltello dalla parte del manico non loro, sei tu che li campi non il contrario.

Comunque come da primo post, è come combattere contro i mulini a vento, visto risposte di questo tipo.

Che tipo di risposta sarebbe la mia? ho anche detto che non avrei comprato il DLC, solo non mi illudo che cambino le cose.
Come detto anche dagli altri queste operazioni a loro non costano niente, anche vendere solo una quindicina di contenuti scaricabili farebbe rientrare i costi.

#39
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
A me ha sempre dato l'impressione di un " business game " , oltretutto non mi sono mai piaciuti e non ho mai comprato un dlc .. ( solo quelli di Fallout 3 :P ) .

#40
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

comunque sarebbe stato troppo divertente avessero ideato un sacco di sfide per sbloccare pure le skin delle armi, anzichè farle a pagamento..peccato, di sicuro tutti quei soldi per delle skin non li spenderò mai :goodboy:

cioé le armi colorate si sbloccano SOLO PAGANDO STE CIFRE ABOMINEVOLI????
niente bonus sbloccabili in game, o acquisibili da obiettivi di Gears 3 (o precedenti)???

CHE BOIATA!!!!!!




#41
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

cioé le armi colorate si sbloccano SOLO PAGANDO STE CIFRE ABOMINEVOLI????
niente bonus sbloccabili in game, o acquisibili da obiettivi di Gears 3 (o precedenti)???

CHE BOIATA!!!!!!


Alcune le sblocchi pagando, altre giocando... e indovina quali sono le più belle :pff:

#42
Kev

Kev
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1149

cioé le armi colorate si sbloccano SOLO PAGANDO STE CIFRE ABOMINEVOLI????
niente bonus sbloccabili in game, o acquisibili da obiettivi di Gears 3 (o precedenti)???

CHE BOIATA!!!!!!


ci sono qualcosa come 3 skin sbloccabili e millemila a pagamento :nelcesso:

#43
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
ma poi chi cacchio è che ha il coraggio di comprare le skin fucsia per i fucili? ;<

#44
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

ma poi chi cacchio è che ha il coraggio di comprare le skin fucsia per i fucili? ;<

Io ricordo di aver letto qualcuno qui sul forum che i 3600 MP li ha spesi, quindi qualcuno c'è.

Ad ogni modo è una cosa che è praticamente impossibile da fermare.
Per quanto mi riguarda io prendo solo dlc che meritano e sono qualcosa di sostanzioso che merita giocare.

#45
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Ah ma non ci son dubbi che qualcuno ha speso 35 euro per le skin dei fucili..... ;<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo