Vai al contenuto

Ninja Theory: Enslaved 2 non si farà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

730.000 copie penso proprio che le spese di produzione non le abbiano affatto coperte
ed è un peccato perchè è stato un ottimo gioco, imho troppo criticato al lancio e le critiche hanno fatto floppare il titolo (io stesso fidandomi delle critiche non l'ho preso, per poi recuperarlo usato pochi mesi fa' capendo che mi stavo perdendo un gran gioco...)

D'accordissimo.
Enslaved meriterebbe un seguito.
Se penso che hanno fatto SAW e SAW II...

#47
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Hai già giocato DMC? :fg:


sì, al 4...mollato lì dopo poco :scappa:

ps. opinione personale s'intende ;)

#48
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Comprato a una ventina di euro, conscio che a molti utenti,nonostante le buonissime recensioni che aveva ricevuto,non era per niente piaciuto.L'ho trovato veramente bello, di sicuro con un impatto emotivo fuori dalla norma e sinceramente piacevole a livello tecnico. Mi sono divertito ad accompagnare Monkey e Trip nella loro odissea e visto il finale(apertissimo a seguiti),un secondo capitolo sarebbe stata cosa gradita,ovviamente con le opportune migliorie. Ma cosi' non sara'ed e' un vero peccato. :sisi:

Modificata da dirk pitt, 23 September 2011 - 03:15 PM.


#49
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Non credo proprio, evidentemente non hai prestato alcuna attenzione al finale di Enslaved. Per HS è vero, ma per Enslaved no.

il finale era molto aperto, ma non per forza necessitava di un seguito. Inoltre obiettivamente non si trattava di chissa' quale storia incredibile da farci un capitolo 2. Ripeto, per quel che mi riguarda, sto gioco l'ho apprezzato ma dubito fortemente che avrei acquistato un eventuale seguito

#50
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
Ma io non capisco sti commenti, meglio così e balblabla, di una tristezza allucinante :goodboy: Se uscisse nessuno vi obbligherebbe a comprarlo e chi l'ha apprezzato come me sarebbe libero di prendere anche il seguito, bah, sempre peggio sti forum :goodboy:

#51
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Ma io non capisco sti commenti, meglio così e balblabla, di una tristezza allucinante :goodboy: Se uscisse nessuno vi obbligherebbe a comprarlo e chi l'ha apprezzato come me sarebbe libero di prendere anche il seguito, bah, sempre peggio sti forum :goodboy:

ma e' anche vero che un seguito toglie risorse magari a progetti tutti nuovi, e francamente se c'e' una cosa che questa generazione necessita come il pane e' di progetti nuovi, invece siamo invasi da remake e seguiti dei seguiti. Se Ninja Theory (che per quanto mi riguarda sono bravi) si dedicano ad un nuovo progetto piuttosto che al solito seguito io non posso che esserne felice :sisi:

#52
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

ma e' anche vero che un seguito toglie risorse magari a progetti tutti nuovi, e francamente se c'e' una cosa che questa generazione necessita come il pane e' di progetti nuovi, invece siamo invasi da remake e seguiti dei seguiti. Se Ninja Theory (che per quanto mi riguarda sono bravi) si dedicano ad un nuovo progetto piuttosto che al solito seguito io non posso che esserne felice :sisi:


Ma se il progetto nuovo è sempre dei NT che cambia. Vengono criticati i programmatori a prescindere quindi anche se fanno un gioco con un altro nome non credo la cantilena cambi, perchè non è criticato solo il gioco, ma chi lo ha fatto.

#53
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Ma se il progetto nuovo è sempre dei NT che cambia. Vengono criticati i programmatori a prescindere quindi anche se fanno un gioco con un altro nome non credo la cantilena cambi, perchè non è criticato solo il gioco, ma chi lo ha fatto.

non so il parere degli altri, io personalmente posso solo dirti che ho amato HS e tutto sommato Enslaved non mi e' dispiaciuto. Non critico NT a priori e proprio per questo mi piacerebbe vederli alle prese con un nuovo progetto piuttosto che il solito banale seguito.

#54
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

non so il parere degli altri, io personalmente posso solo dirti che ho amato HS e tutto sommato Enslaved non mi e' dispiaciuto. Non critico NT a priori e proprio per questo mi piacerebbe vederli alle prese con un nuovo progetto piuttosto che il solito banale seguito.

Vero. Ciò non toglie che sarei stato curioso di vedere un seguito di Enslaved, considerate le critiche al primo capitolo e magari con risorse maggiori.
Insomma, vedere cosa sanno fare i NT, nel momento in cui le loro mancanze vengono palesate e dimostrate ed hanno modo di mettere una toppa con un nuovo capitolo (cosa che, ovviamente possono fare anche con un progetto diverso, ma di sicuro valutare tutto questo con un seguito permetterebbe di vedere le differenze a parità di condizioni insomma).
Con DMC credo che una tale valutazione sarebbe difficile da fare. È un brand incentrato sul gameplay, di conseguenza sono essenzialmente obbligati a curare in modo particolare quell'aspetto (soprattutto contando che tra le mani hanno un proverbiale "mostro sacro"). Vorrei vedere cosa farebbero se fossero loro stessi a prendere l'iniziativa dovendo migliorare un proprio brand.

#55
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Vero. Ciò non toglie che sarei stato curioso di vedere un seguito di Enslaved, considerate le critiche al primo capitolo e magari con risorse maggiori.
Insomma, vedere cosa sanno fare i NT, nel momento in cui le loro mancanze vengono palesate e dimostrate ed hanno modo di mettere una toppa con un nuovo capitolo (cosa che, ovviamente possono fare anche con un progetto diverso, ma di sicuro valutare tutto questo con un seguito permetterebbe di vedere le differenze a parità di condizioni insomma).
Con DMC credo che una tale valutazione sarebbe difficile da fare. È un brand incentrato sul gameplay, di conseguenza sono essenzialmente obbligati a curare in modo particolare quell'aspetto (soprattutto contando che tra le mani hanno un proverbiale "mostro sacro"). Vorrei vedere cosa farebbero se fossero loro stessi a prendere l'iniziativa dovendo migliorare un proprio brand.

Sono d'accordo in toto.

#56
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Il primo a livello di gameplay era davvero mediocre. Lineare da matti, sistema di combattimento terra terra. Però come dice giustamente qualcuno sarei stato curioso di vederlo con più risorse.

#57
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
era un buonissimo titolo...peccato davvero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo