Vai al contenuto

Il Gatto con gli Stivali, Antonio Banderas sarà il doppiatore italiano del protagonista!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72035
Il Gatto con gli Stivali, Antonio Banderas sarà il doppiatore italiano del protagonista!
Abbiamo il piacere di comunicarvi che Antonio Banderas darà la voce italiana al suo personaggio nel film di animazione di Natale, Il Gatto con gli Stivali. L'attore presterà la voce alla versione inglese e alla versione spagnola come aveva già fatto per Shrek 2. Ancor prima di incontrare Shrek, il famigerato rubacuori e fuorilegge Gatto con gli Stivali (Antonio Banderas) diventerà un eroe quando, insieme alla furba e caparbia Kitty Zampe di Velluto (Salma Hayek) e alla mente geniale Humpty Dumpty (Zach Galifianakis), partirà per l'avventura e salverà la sua città. Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda... degli Stivali. Il cast dei doppiatori è composto da Antonio Banderas, Salma Hayek, Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton ed Amy Sedaris. Il Gatto con gli Stivali è prodotto da Dreamworks Animation SKG e sarà distribuito nelle sale italiane da Universal Pictures International Italy dal 16 dicembre 2011.
Leggi la news completa: Il Gatto con gli Stivali, Antonio Banderas sarà il doppiatore italiano del protagonista!


#2
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
Shrek 2 non mi pare sia stato doppiato da banderas in italia...vero?
In tal caso, se non ricordo male, non c'è nulla da esultare. In shrek 2, il doppiatore era infinitamente migliore di banderas...
Poi non so, magari mi lascio fuorviare dalla bellezza del 2 e dall'opposta tristezza del 3 e ancor di più, 4.

#3
Guest_salvatore eclipseeYe

Guest_salvatore eclipseeYe
  • Gruppo: Ospiti
speriamo sia all'altezza

#4
Beatrix Nina

Beatrix Nina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Però è una bella continuità, a mio avviso.
non so, io voglio dargli una chance




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo