Vai al contenuto

Supernatural 7x09 - In Cass we trust23/9

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#16
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

sono molti :D non è uno solo!

Lo so però ne abbiamo visto uno per ora :sisi:
Mi spiego meglio, nel corpo erano in 2-3-4 quanti sono, ma uno solo parlava, credo :ph34r:

Modificata da BlueShinobi, 25 September 2011 - 06:25 PM.


#17
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
Pensavo fosse dei Kansas la vecchia canzone iniziale, Carry on wayward son, era bellissima.
Sto scaricando la puntata da ITunes e sono davvero curiosa.
Speriamo bene.

#18
Liz

Liz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 705
11 minuti....

#19
Nian

Nian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Pensavo fosse dei Kansas la vecchia canzone iniziale, Carry on wayward son, era bellissima.
Sto scaricando la puntata da ITunes e sono davvero curiosa.
Speriamo bene.

Quella è la canzone che mettono alla fine della stagione per fare il riepilogo di quanto accaduto fino a quel momento, la canzone iniziale varia di stagione in stagione se non sbaglio.

#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Quella è la canzone che mettono alla fine della stagione per fare il riepilogo di quanto accaduto fino a quel momento, la canzone iniziale varia di stagione in stagione se non sbaglio.

no non sbagli

fin'ora però avevano usato solo ac dc e io dico giustamente....veramente na palla questa messa ora :sisi:

#21
Nian

Nian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

no non sbagli

fin'ora però avevano usato solo ac dc e io dico giustamente....veramente na palla questa messa ora :sisi:

Ma no dai non è vero che hanno sempre messo gli AC/DC, nella seconda stagione la musica del recap all'inizio era "Ted Nugent - Stranglehold" me lo ricordo perchè ce l'ho ancora nell'iPod da quel giorno :D

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Ed ecco poco prima della seconda puntata che vi sparo un first look sulla prima.

Fatemi sapere se siete daccordo con me! (commentando lì la review)

https://serial.every...irst-look_14998

#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
bella puntata la seconda

per quanto riguarda il first look devo ammettere che anche io ho pensato che hanno corretto il tiro soprattutto dopo aver visto anche la seconda puntata

comunque gli eventi si stanno susseguendo un pochino troppo in fretta

non vorrei che ci trovassimo di nuovo come nel 5 e nella 6 stagione cioè nel bel mezzo della serie a galleggiare con la trama

la verità è che soffrirò tutta la settimana aspettando la prossima puntata ecco :sigh:

Modificata da silverchariot, 01 October 2011 - 01:25 PM.


#24
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484
Ottima puntata, tra i flash mentali di Sam e il dottor sexy leviatano... :asd:

Spero continuino così, rispetto alla scorsa stagione sono partiti proprio alla grande :rocker:

Modificata da Benimaru9999, 02 October 2011 - 04:21 AM.


#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
ho visto il promo della 3 :ph34r:

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
linkalo cassso

#27
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362


#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
:snape:

#29
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
sembra interessante la serie anche se inizia un pò ad essere spesso piena di sensazioni di già visto.

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
eh si purtroppo si...staremo a vedere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo