Vai al contenuto

Supernatural 7x09 - In Cass we trust23/9

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#151
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365
è proprio quello il bello

non è il solito vampiro dei soliti 200 mila film/telefilm in giro

#152
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484
Oddio, quando l'alpha gli dice: ci vediamo la prossima stagione, sono morto a terra dalle risate :megalol:

#153
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

è proprio quello il bello

non è il solito vampiro dei soliti 200 mila film/telefilm in giro


eh allora i vampiri di twilight sono una figata allucinante...

cambiare non è sempre meglio...

il mito dei vampiri è noto un pò ovunque...tranne appunto in Africa XD

#154
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848
Non è un problema il vampiro nero, dai.

Adoro anch'io l'attore che fa roman. Mi fa morire ogni volta che sottolinea "DICK" col sorrisino :gad2:

#155
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
non è un problema infatti, mi fa schifo come scelta.

i problemi di sta stagione sono ben altri

#156
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
finita la settima..devo dire che l'ho trovata molto monotona..hanno allungato il brodo.

ora spero vivamente che l'8a sia l'ultima..

#157
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

finita la settima..devo dire che l'ho trovata molto monotona..hanno allungato il brodo.

ora spero vivamente che l'8a sia l'ultima..


Mah...

Spoiler


Vabbè, un'intera stagione un pò scialba, spero che con l'ottava tirino fuori qualcosa di meglio.

#158
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
non ha alcun senso

Spoiler

Modificata da Itachi, 19 May 2012 - 03:40 PM.


#159
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Che dire sul finale di stagione, ho decisamente l'amaro in bocca, davvero deludente :huh: ...

Spoiler

Modificata da Sting87, 19 May 2012 - 05:43 PM.


#160
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365
devo dire che l'ultima puntata l'ho trovata decisamente sopra la media rispetto a tante puntate mosce di una stagione moscissima

che non smetterò mai di dirlo è stata causata dalla "fifa" degli autori (che cmq non si sono regolati perchè dovevano fregarsene) delle ennesime lamentele dei "fans"

quindi freno a mano ultra tirato su qualunque idea e spunto possibile per non sentire l'ennesimo "si dovevano fermare 2 stagioni fa" e tentativo pietoso di ritorno alle atmosfere delle prime stagioni che invece erano belle che chiuse

quando bastava fare una stagione come la sesta eliminando gli errori fatti (alpha, armi del paradiso e sam gestiti male nel finale)

invece di fare questa mosceria copia carta carbone delle vecchie stagioni venuta però male XD

la cosa più positiva sicuramente è la parte finale...speriamo che il prossimo "capoccia" abbia le pall di zittire i "fans" e inventarsi qualcosa che rivolti come un calzino la stagione

cercando di dare un minimo di coerenza non dico come nelle prime 5 stagioni ma almeno come nella sesta

cass e dean bloccati nel purgatorio dove finiscono tutti i mostri...da quello che ho capito pure i levicosi (quindi roman) eva e compagnia cantante (non so se i demoni finiscono la)

immagino ci siano tutti gli alpha tranne il vampiro

quindi è l'occasione per rimediare ai difetti che aveva l'ottima sesta serie ed a cancellare lo scempio quasi totale che è stato la settima

dove salvo solo le ultime puntate, le prime due e quella sulla morte di bobby

#161
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
puntata finale DI [Censura] per una stagione DI [Censura].

A tratti veramente imbarazzante.


Una tristezza infinita e senza tempo.


A Dean ora manca solo il paradiso.

bah bah BAH BAH BAH



terrificante. Mi auguro a questo punto non ci sia una schifosissima ottava stagione.

Anche perchè le basi per una cagata di ottava stagione ci son tutte. Sam che gira ad ammazzare leviatani solo solo madò madò porello. Dean nel purgatorio che madò madò madò che cosa originale diventerà tutto sopravvivenza e mezzo sbroccato.

Poi si riuniscono, Sam "madò madò dean tutto bene sei strano" e dean "madò madò sam si sto bene" e poi tipo strapperà la gola ai mostri con lo sguardo da pazzo e sam con la faccia da ebete "mmmm qui qualcosa non mi torna"



plis...eutanasia

#162
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9770
Puntata meh...penavo ci fosse più azione e che dick nn si facesse fottere così facilmente...

a me il fatto di dean al purgatorio piace...chissa come ne uscirà?....

crowley boss dell'8 imho...

la fine di bobby nn mi è piaciuta granchè...

speriam in un 8 migliore...

#163
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
bobby....che mi hai ricordato...


son tentato di bandire l'argomento supernatural da serialeye

#164
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846
stagione pessima davvero, spero che la prossima riprenda un qualche filo logico

#165
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

son tentato di bandire l'argomento supernatural da serialeye

esagerato :sisi:

poi fanno un'ottava serie ultra figa e sei fregato :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo