Vai al contenuto

Cinema 2011/2012 i films pił attesiOfficial Topic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

http://youtu.be/j5hHOCvAiuY?t=1m40s



per giunta io mal digerisco anche l' attore


che centra il link dello scontro tra gandalf e saruman?

comunque č il primo film con harrisond ford degno d'esser visto al cinema dopo l'ultimo indiana jones...pertanto lo attendo con ansia...
inoltre al regista dobbiamo i 2 Ironman....quindi sono fiducioso!

#17
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

che centra il link dello scontro tra gandalf e saruman?

comunque è il primo film con harrisond ford degno d'esser visto al cinema dopo l'ultimo indiana jones...pertanto lo attendo con ansia...
inoltre al regista dobbiamo i 2 Ironman....quindi sono fiducioso!


ma secondo te perchè ho linkato al minuto 1:40? senti quello che dice saruman. era per dirlo tramite un personaggio uberpowa

Modificata da Darth Revan, 20 September 2011 - 09:39 PM.


#18
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Vado al cinema pił o meno da quando sono nato perchč i miei mi ci hanno sempre portato (a vedere sempre e solo rigorosamente film impegnati/palla/dramma), quindi diciamo che sono cresciuto molto critico e gią con una discreta cultura cinematografica.
Da pił o meno 7/8 anni vado al cinema 1-2 volte a settimana. Da 4 mesi ci sono andato una sola volta perchč ormai uscivo sempre insoddisfatto dalla sala. Mai come in questi ultimi 2 anni il livello qualitativo si č abbassato drasticamente. Ormai trovo soddisfazione solo in alcune pellicole di animazione e mi do al retrocinema selvaggio.
IMHO la crisi globale si č fatta sentire parecchio nel settore cinematografico, andando magari a penalizzare le idee pił brillanti perchč pił rischiose economicamente.

Aspetto il nuovo di Clint, quello di Nolan, killbill 3 nel 2013 e poca altra roba.

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

http://youtu.be/j5hHOCvAiuY?t=1m40s

per giunta io mal digerisco anche l' attore


craig o indiana ?

#20
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
craig. proprio non lo sopporto come attore insieme con steven seagall

Modificata da Darth Revan, 20 September 2011 - 11:09 PM.


#21
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ma secondo te perchč ho linkato al minuto 1:40? senti quello che dice saruman. era per dirlo tramite un personaggio uberpowa


ah pensavo fosse un qualche errore di visualizzazione il fatto che partiva dal minuto e 40 :D
Comunque prima craig non piaceva neanche a me....poi l'ho rivalutato sopratutto nei ruoli da non protagonista (era mio padre, infamous.....)

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
http://www.youtube.com/watch?v=_wpWMo7LmKo

i 25 film più attesi del 2012

#23
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
prometheus. nessuno di quelli tratti da fumetti e/o videogiochi perchè sono sempre lammerda.

indiana jones dopo il 4 l'ho cancellato dal cervello.

Modificata da Garenki, 24 September 2011 - 03:08 PM.


#24
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
deve uscire un nuovo godzilla?

#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

deve uscire un nuovo godzilla?


credo imho nel 2013

#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824
Ma quello Disney tratto da un romanzo fantasy famoserrimo (in cui il protagonista finiva su un pianeta con gravita' piu' bassa del suo e per questo diventava automaticamente piu' forte/figo/veloce ecc.) come caspio si chiamava?

Edit:
Trovato! Era "John Carter"...un mio amico ha letto il romanzo quando era piccolo e giura che si trattava di una figata, speriamo che l' adattamento cinematografico sia all' altezza:


Modificata da OROCHI, 29 September 2011 - 11:07 PM.


#27
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Ma quello Disney tratto da un romanzo fantasy famoserrimo (in cui il protagonista finiva su un pianeta con gravita' piu' bassa del suo e per questo diventava automaticamente piu' forte/figo/veloce ecc.) come caspio si chiamava?

Edit:
Trovato! Era "John Carter"...un mio amico ha letto il romanzo quando era piccolo e giura che si trattava di una figata, speriamo che l' adattamento cinematografico sia all' altezza:

http://www.youtube.com/watch?v=6Rf55GTEZ_E

Interessante

#28
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

sherlock holmes 2 quando esce?

metą dicembre 2011

#29
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

deve uscire un nuovo godzilla?

davvero????e in giro nn si są nulla???

#30
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Ma nessuno attende il prequel di John Carpenter's The Thing? :\




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo