Vai al contenuto

[PC/360] The Witcher 2: Assassins of KingsVersione X360 datata per il 17 Aprile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#121
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
La Darker Edition. :o

Avevo visto il video in sezione 360, evidentemente ho cannato thread.

#122
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Amazon UK me l'ha spedito :sisi:

#123
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
Io sto installando ora l'enhanced, non vedo l'ora di provarla, a me questo gioco è piaciuto un sacco :sisi:

#124
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Arrivata oggi la mia copia (autografata da un membro di CD Projekt) :sisi:

Immagine inserita

#125
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
:angry:

Non so quante volte sono morto con il Troll, e tutte quante perchè vengo attaccato con mosse che nemmeno mi toccano :mellow: Con la carica vengo colpito prima che mi raggiunga. La roccia mi toglie un mucchio di HP anche se cade alle mie spalle. Faccio una schivata, tra me e il Troll ci sono dei metri di distanza, lui da una manata per aria e io muoio :mellow:

Ma che sono 'ste collisioni di mèrda? Spero sia solo un problema del Troll, perchè se il resto del gioco è così è imperdonabile. Anche se c'è da dire che prima di questo non ho avuto particolari problemi in questo senso.

Tra l'altro anche i controlli hanno dei problemi, e mi danno la sensazione di essere impacciato.
A volte Geralt non estrae la spada quando premo sul pad, o lo fa in ritardo. Se hai dei nemici davanti pronti ad assalirti non è una bella cosa.
Quando invece sto attaccando o dopo aver utilizzato un segno Geralt a volte fa due passi in avanti, esponendomi agli attacchi. Accade raramente ma mi è già successo più volte.
Inoltre non ho capito bene perchè alle volte gli stessi attacchi hanno animazioni diverse, magari più lente. Dipende dalla distanza che c'è tra te e il nemico? Visivamente è carino, ma in pratica non è sempre gradevole perchè degli attacchi più lenti potrebbero esporti al nemico, e danno la sensazione di non avere il pieno controllo del personaggio.


:/

Modificata da Soma, 27 April 2012 - 04:25 AM.


#126
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
:mellow:

Spoiler

: |


:mellow:

#127
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Comunque sto giocando a Hard, e quando ero arrivato al Troll non avevo ancora una spada d'argento, cosa che ha reso lo scontro eccessivamente lungo, e che quindi mi ha dato modo di notare queste cose. Altri probabilmente non ci hanno fatto molto caso perchè magari giocavano a Normal e avevano già una spada adatta.

Alla fine sono riuscito ad avere una spada d'argento e l'ho battuto in un paio di tentativi.

Devo precisare una cosa però: ho notato che alcuni suoi attacchi infliggono uno status (bleeding?), e credo che in un paio di casi (tipo quello della manata a metri di distanza) sia stato questo ad uccidermi. Il resto però no, la carica e il lancio della roccia mi hanno colpito fin troppe volte anche senza toccarmi, e l'unico rimedio era rimanere distanti, molto distanti da lui.

Bah, spero che per i boss successivi non ci siano problemi simili.

#128
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38462
sono bloccato da 2 ore in questo punto

Spoiler


:(

#129
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque sto giocando a Hard, e quando ero arrivato al Troll non avevo ancora una spada d'argento, cosa che ha reso lo scontro eccessivamente lungo, e che quindi mi ha dato modo di notare queste cose. Altri probabilmente non ci hanno fatto molto caso perchè magari giocavano a Normal e avevano già una spada adatta.

Alla fine sono riuscito ad avere una spada d'argento e l'ho battuto in un paio di tentativi.

Devo precisare una cosa però: ho notato che alcuni suoi attacchi infliggono uno status (bleeding?), e credo che in un paio di casi (tipo quello della manata a metri di distanza) sia stato questo ad uccidermi. Il resto però no, la carica e il lancio della roccia mi hanno colpito fin troppe volte anche senza toccarmi, e l'unico rimedio era rimanere distanti, molto distanti da lui.

Bah, spero che per i boss successivi non ci siano problemi simili.

Stai parlando del troll sotto il ponte distrutto? Io quella quest l'ho risolta senza ucciderlo :sisi:

sono bloccato da 2 ore in questo punto

Spoiler


:(

Non devi guardare NELLA taverna, ma SOPRA. Ci sono due stanze, in una c'è la maga.

#130
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Stai parlando del troll sotto il ponte distrutto? Io quella quest l'ho risolta senza ucciderlo :sisi:

Ma io pure :P Però devi comunque combatterlo prima e levargli qualche HP per poter proseguire con la quest :sisi: (a meno che non ci sia un modo per evitare del tutto il primo scontro)

Modificata da Soma, 30 April 2012 - 06:46 PM.


#131
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ma senza spada d' argento in teoria non puoi manco uscire dalla città, ti killa qualsiasi mostro ;D

#132
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Nah, a parte che non ci sono molti nemici fuori dalla città, ma se si utilizzano i vari segni non si hanno grosse difficoltà. Ovviamente se hai anche la spada d'argento è molto più facile.

#133
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Sono davvero colpito positivamente dall' immensità di questo gioco.. sono al capitolo 2 e non riesco a smettere di fare subquests, ed è davvero raro per me, che cerco sempre e solo di seguire i risvolti della trama principale in quasi ogni WRPG che gioco

#134
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Le sidequest non sono poi tantissime, ma alcune propongono storie interessanti con a volte vari metodi per essere completate. Inoltre l'EXP extra è sempre gradita visto che i nemici ne lasciano pochissima.

Io comunque l'ho finito, ad Hard, scegliendo Roche. Ma l'ho già ricominciato (a Dark) perchè voglio vedere cosa cambia con Ioverth :sisi: Sono ancora a circa metà del primo chapter.

Modificata da Soma, 09 May 2012 - 09:56 PM.


#135
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Finita qualche giorno fa la seconda partita, e presi pure tutti gli achievement :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo