Vai al contenuto

Cosa prenotate da qui a natale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#16
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Ma state ancora a spendere dal gamestop? :asd:

I giochi è meglio tenerseli che darli a xxx. UK is the way, oltre naturalmente a vie alternative come amazon.it e ebay.

aridaglie! evitate offesse dirette pls!

ed edita...

#17
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Io ho prenotato BF3 e MW3 e mi sto attrezzando per prendere Batman a 1 euro dal gamestop :sisi:

#18
dragonait

dragonait
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
Io ho prenotato:

Gears of warr 3 la limited

Batman Arkham City la limited

la Collection di God of warr

ICO Collection

Dragon ball Ultimate Tenkaichi

Assassin Creed Revoluscion la limited

Uncharted 3 la limited

king of fighters XIII

Dark Soul

E questo e tutto :sisi:

Modificata da dragonait, 13 September 2011 - 12:04 PM.


#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Io ho prenotato BF3 e MW3 e mi sto attrezzando per prendere Batman a 1 euro dal gamestop :sisi:


scusate, ma dove lo vedere Batman al gamestop ad 1 euro? il sito riporta a 19,90.

#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069
God of war collection vol.II
Dark Souls
Uncharted 3


In forse, Batman e ACR

#21
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

scusate, ma dove lo vedere Batman al gamestop ad 1 euro? il sito riporta a 19,90.

Gamesto euroma 2. Se vai lì e chiedi ti diranno che è un offerta solo loro. Anche Deus Ex lo davano a un euro. Solamente in pre order :sisi:
Essendo in un centro commerciale con molta concorrenza fanno molte offerte, tipo il 25 % perenne su giochi e accessori :sisi:

Modificata da Ken Kaniff, 13 September 2011 - 12:18 PM.


#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
il fatto è che queste prenotazioni sono un'arma a doppio taglio....

E se il gioco Uk fosse in italiano? Quindi prenoterò solo Uncharted che è l'unico per il quale ho quasi la certezza che non sia multilingua (MW3 non mi interessa).

Dovrò quindi aspettare per Battlefield 3 e Batman..... :sisi:

#23
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

Gamesto euroma 2. Se vai lì e chiedi ti diranno che è un offerta solo loro. Anche Deus Ex lo davano a un euro. Solamente in pre order :sisi:
Essendo in un centro commerciale con molta concorrenza fanno molte offerte, tipo il 25 % perenne su giochi e accessori :sisi:


Zitto che poi vanno tutti lì XD !

#24
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Zitto che poi vanno tutti lì XD !

già poi me lo svuotano :gad2:

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Gamesto euroma 2. Se vai lì e chiedi ti diranno che è un offerta solo loro. Anche Deus Ex lo davano a un euro. Solamente in pre order :sisi:
Essendo in un centro commerciale con molta concorrenza fanno molte offerte, tipo il 25 % perenne su giochi e accessori :sisi:


dimmi dimmi, concorrenza in che senso? Io non ci sono mai stato, però mi interesserebbe sapere che negozi di games ci sono.....Dovrebbe esserci Trony, se non sbaglio, poi cos'altro?
Vendono usati a prezzi decenti? Prima andavo a Lunghezza per Gamerush, ma ora ha chiuso..... :sigh:

#26
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

dimmi dimmi, concorrenza in che senso? Io non ci sono mai stato, però mi interesserebbe sapere che negozi di games ci sono.....Dovrebbe esserci Trony, se non sbaglio, poi cos'altro?
Vendono usati a prezzi decenti? Prima andavo a Lunghezza per Gamerush, ma ora ha chiuso..... :sigh:

Trony e opengames ( che consiglio solo in parte ), i prezzi sono più che decenti heavy rain a meno di 10 euro non è affatto male :sisi: unico neo devi stare attento a ciò che prendi usato essendo un centro commerciale c'è più rischio di ritrovarsi con degli usati indecenti.

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Trony e opengames ( che consiglio solo in parte ), i prezzi sono più che decenti heavy rain a meno di 10 euro non è affatto male :sisi: unico neo devi stare attento a ciò che prendi usato essendo un centro commerciale c'è più rischio di ritrovarsi con degli usati indecenti.


grazie!!!

#28
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

dimmi dimmi, concorrenza in che senso? Io non ci sono mai stato, però mi interesserebbe sapere che negozi di games ci sono.....Dovrebbe esserci Trony, se non sbaglio, poi cos'altro?
Vendono usati a prezzi decenti? Prima andavo a Lunghezza per Gamerush, ma ora ha chiuso..... :sigh:


C' è OpenGames, il cui usato è migliore di quello del GS (e questo gli fa moooolta concorrenza).
25% di sconto su un gioco nuovo è tanto, lo prendi allo stesso prezzo dell' import senza lo sbattimento della spedizione.

#29
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

C' è OpenGames, il cui usato è migliore di quello del GS (e questo gli fa moooolta concorrenza).
25% di sconto su un gioco nuovo è tanto, lo prendi allo stesso prezzo dell' import senza lo sbattimento della spedizione.

Verissimo, dai deus ex a 52 euro il day one non lo trovo nemmeno in uk :sisi:

#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Verissimo, dai deus ex a 52 euro il day one non lo trovo nemmeno in uk :sisi:


si, ma 52 euro è molto per un titolo usato.
Finiti i bei tempi in cui Mediaworld vendeva ogni usato a 29,90, snovo o vecchio che fosse.

Ah, comunque da GS Deus Ex usato sta a 54,90 - 10% replay card, siamo sullo stesso livello.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo