Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Mario Tennis Open25 maggio PAL, online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 291 risposte

#286
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

raga al MW (mi pare) sta a 24,99 euro in promo

 che dite? lo prendo?



#287
ChEmsty RpG

ChEmsty RpG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

raga al MW (mi pare) sta a 24,99 euro in promo

 che dite? lo prendo?

si prendilo al volo per quel prezzo merita senz'altro

raga l'ho trovato a 35 euro...che faccio lo prendo?merita? vi dico che quello sul cubo l'ho amato,questo ci si avvicina?

se lo trovi sui 30-25 è meglio, comunque, si ci si avvicina ed è un gran gioco


Modificata da ChEmsty RpG, 08 June 2013 - 12:55 PM.


#288
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

Peccato che non è molto longevo , l'ho avuto un anno e ci ho fatto solo 16 ore di gioco , l'online è diventato quasi vuoto ed è noioso dato che gli avversari non fanno altro che farsi full potenza e sbatterla fuori alla prima battuta



#289
ChEmsty RpG

ChEmsty RpG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Peccato che non è molto longevo , l'ho avuto un anno e ci ho fatto solo 16 ore di gioco , l'online è diventato quasi vuoto ed è noioso dato che gli avversari non fanno altro che farsi full potenza e sbatterla fuori alla prima battuta

dipende, se ci si punta sui record e sbloccare quasi tutto diventa abbastanza longevo, io ho 30 ore e passa e non mi ha ancora annoiato


Modificata da ChEmsty RpG, 08 June 2013 - 12:58 PM.


#290
FAKEYS

FAKEYS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

dipende, se ci si punta sui record e sbloccare quasi tutto diventa abbastanza longevo, io ho 30 ore e passa e non mi ha ancora annoiato

 

A me ha annoiato dopo poco , si tende a fare sempre la stessa cosa ... Ma alla fine è tennis , o piace o non piace XD



#291
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Ottimo, ora sì che sono indeciso...

#292
muscarhell

muscarhell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 124

Io l'ho amato, ma la differenza l'ha fa il multiplayer (c'ho giocato piu di 100 ore) anche se come già detto da qualcuno, una volta arrivati a livelli alti è difficile trovare gente. Il single player è carino ma non eccelso ma rimane sempre stimolante per sbloccare personaggi e oggetti. Non male anche i mini-giochi, non lunghissimi ma molto divertenti :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo