Vai al contenuto

[3DS] Monster Hunter 4 (Topic Ufficiale)eravamo 4 amici al bar, che volavano ammazzare il Monoblos - SPRING 13 JAP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2310 risposte

#16
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

:fg:

Che significa? Mica è colpa di Sony, come nn sto dando la colpa a nintendo.

L'ho pure detto, è sempre un gioco in piu per il 3ds, meglio per noi.

La colpa è unicamente di capcom.

Quando accadde il passaggio di Mh3 da ps3 a wii, avevo pensato ad una mera questione di istallato, ma ora ho capito che capcom punta al riciclo dell'engine.
Capcom activion orientale. :sisi:


Significa semplicemente che è strano che in una sezione ci si lamenti del mancato arrivo di un gioco per un'altra piattaforma. :P

Più che altro, rivedendo il trailer, ci sarebbe pure un'altra novità, sempre se viene applicata e non è una cosa solo scenografica per il trailer: forse si potranno abbattere i mostri anche tramite elementi dello scenario.

Modificata da ispanico, 13 September 2011 - 09:06 AM.


#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
ma secondo voi è ingame?
perchè a tratti direi di no, a tratti direi di si.

che ne dite?

#18
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Ma ispanico, dove mi sto lamentando dell'arrivo di MH4?

Ho scritto 2 volte che è meglio averlo che nn averlo, sto semplicemente criticando la scelta di capcom. E nn perchè esce su 3ds, avrei detto la stessa cosa pure se fosse uscito su ps3.

MH4 l'avrei visto bene nella next gen, in quel modo avremmo avuto un titolo davvero nuovo, tecnicamente rigenerato con mondi piu grandi e possibilità di gameplay infinitamente migliori.

Tocca capire a sto punto se dragon's Dogma altro nn è che MH HD.


O mamma.
Non voglio portarla avanti troppo per le lunghe, preferisco parlare di Monster Hunter 4 per 3DS anche se il materiale scarseggia. :P

#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

:fg:

Che significa? Mica è colpa di Sony, come nn sto dando la colpa a nintendo.

L'ho pure detto, è sempre un gioco in piu per il 3ds, meglio per noi.

La colpa è unicamente di capcom.

Quando accadde il passaggio di Mh3 da ps3 a wii, avevo pensato ad una mera questione di istallato, ma ora ho capito che capcom punta al riciclo dell'engine.
Capcom activision orientale. :sisi:



Scusa ma quale riciclo?Stiamo parlando della stessa Capcom che sta per lanciare Dragon Dogma?Molto semplicemente MH diventerà un serie prettamente giapponese,e quindi per portatile,laddove per home console hanno pensato di creare una nuova IP apposita.DD usa il riciclo di motori PS2?

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Ma ispanico, dove mi sto lamentando dell'arrivo di MH4?

Ho scritto 2 volte che è meglio averlo che nn averlo, sto semplicemente criticando la scelta di capcom. E nn perchè esce su 3ds, avrei detto la stessa cosa pure se fosse uscito su ps3.

MH4 l'avrei visto bene nella next gen, in quel modo avremmo avuto un titolo davvero nuovo, tecnicamente rigenerato con mondi piu grandi e possibilità di gameplay infinitamente migliori.

Tocca capire a sto punto se dragon's Dogma altro nn è che MH HD.



però il video promette cmque novità di gioco, che si possono introdurre cmque anche su 3DS ^_^
va detto poi che non è solo una questione di motori, ma anche di pubblico.
MH è su portatile che ha spaccato il sedere ai passeri, in jap.
è ovvio per me andare in quella direzione.

PS: Dragon dogma è proprio quello, imho, e lo prendo al volo :D

#21
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

ma secondo voi è ingame?
perchè a tratti direi di no, a tratti direi di si.

che ne dite?

A me sembra palesemente tutto ingame, cosa ti fa dire il contraio?

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma in Giappone è già tanto che esista la ps3, figurati la ps4 o l'X720! è chiaro ormai che le portatili doinano

#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Si il video è interamente in game.



mizzega, no?
mi pare parecchio figherrimo.
capcom con il 3ds sta facendo ottime cose, sotto il profilo grafico.

#24
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ufff.. lo volevo x home questo...:( nn sopporto giocare MH su uno schermino... :(

#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma io nn ho mica parlato di DD.

Ho parlato di MH.

Ok Mega nn ha riciclato, è solo una mia impressione. Resta il fatto che MH è piu o meno lo stesso dai capitoli ps2, con leggerissimi upgrade tecnici.

Ora giusto il discorso sui portatili e il jap, però lo sai che quando scrivo al di fuori di H&S chart, preferisco parlare da videogiocatore, e nn da azionista nintendo-sony-microsoft.


E infatti mica ti sto parlando da azionista.Semplicemente MH in occidente non funzionava,quindi hanno fatto un qualcosa dal gameplay simile ma dedicato più al nostro gusto per le console home

Detto questo,la tecnica non è tutto,e sta qua il tuo errore di riciclo,perchè tecnicamente pussono anche fare piccoli passi,e poi magari il gioco è strabiliante

#26
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

mizzega, no?
mi pare parecchio figherrimo.
capcom con il 3ds sta facendo ottime cose, sotto il profilo grafico.



E' ingame,e tecnicamente è davvero l'apice per 3ds al momento.Mi ha stupito molto da questo punto di vista,è davvero figo!

#27
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828

Davvero inaspettato questo!E soprattutto annunciarlo così presto.Chissà se sarà 2012 o 2013


Sicuro uscirà o a fine 2012 (sotto natale in jappolandia) o 2013

Ma sopratutto, perche hanno deciso di eliminare la saga Home? Avremo quindi 2 episodi portatili?

Avrei preferito MH4 su wiiU.


Quoto! capcom ha visto che "spinge" più sulle portatile in termini di incassi
ma il 4 me lo aspettavo solo su VITA o.O (sono ancora shokkato)

ragazzi,ma il G nnon arriverà,come non arrivò quelli per wii


IMO penso proprio che MH3G arriverà anche in europa per 3ds,
MHG per wii era il capitolo per ps2 uscito eoni fa, e dato che da noi doveva arrivare il tri non avrebbe avuto senso
fare uscire il G di un brand semi sconosciuto in europa per le home (con tanto di grafica pre-ps2) e far confondere le acque con quello nuovo,
e magari anche deludere :sisi:
hanno passao subito al tri (con server gratis) + graficona e via.

Nel caso di MH3G, su psp in europa sono arrivati i capitoli G, quindi su 3ds non dovrebbe esserci nessun problema.


ma secondo voi è ingame?
perchè a tratti direi di no, a tratti direi di si.

che ne dite?


è in-game al 100%, perchè i filmati in CG sono decisamente migliori,
il video così piccolo mostra una buona grafica ma è pur sempre in game anche perchè ora che faranno la opening
in CG passerà di tempo :sisi:

cmq quando prenderò un 3ds, spero di trovare sul mercato la versione "slim" senza paddone :asd:

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

A sto punto nn è piu tanto scontata la presenza della serie su ps vita.



rock solid.
si inizia con il P3HD e poi arriverà (credo) il P4, se non questo addirittura

#29
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6141

(...)

cmq quando prenderò un 3ds, spero di trovare sul mercato la versione "slim" senza paddone :asd:


Anche io stò aspettando la versione slim con due analogici :D

#30
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40909
darth il 3ds è next gen :sisi: e non è una battuta... semplicemente capcom non può ignorare un'utenza di 32 mln di acquirenti del ds. chiaro che le portatili in jap dominano e questo sarà solo uno dei tanti esempi

comunque tecnicamente è ottimo imho




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo