Vai al contenuto

Nintendo 3DS Conference 2011Recap ai primi post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 274 risposte

#271
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

La qualità dei trailer è altalenante; mi sembrano in generale migliori degli altri (almeno luigi's mansion ora mi sembra più bello da vedere), mentre kid icarus ha delle scene davvero molto compresse (medusa che si eleva).


la qualità è sempre la stessa solo che la compressione video affligge maggiormente le scene molto veloci. In luigi mansion ad esempio in cui lo scrolling è parecchio lento si nota molto meno ;)

cmq kid icarus, come progetto, non vi sembra un po' il god of war made in nintendo?

#272
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

la qualità è sempre la stessa solo che la compressione video affligge maggiormente le scene molto veloci. In luigi mansion ad esempio in cui lo scrolling è parecchio lento si nota molto meno ;)

cmq kid icarus, come progetto, non vi sembra un po' il god of war made in nintendo?


Per niente, hanno due filosofie e due schemi di gioco completamenti differenti.

Animal Crossing è invece diventato stantio, Nintendo deve recuperare questa saga perchè è paradossale quanto sia sempre identica a se stessa.

#273
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

Per niente, hanno due filosofie e due schemi di gioco completamenti differenti.


sì scusa, non mi sono espresso bene, non intendevo come gioco in sè, intendevo a livello di produzione. Così dai trailer si direbbe il gioco più cinematografico della storia di nintendo... o no?


edit: cmq urge al più presto un lettore video serio in modo da avere i video raggruppati al suo interno e non sparpagliati a caxxo nella home

Modificata da stigmata_79, 29 September 2011 - 09:45 PM.


#274
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

sì scusa, non mi sono espresso bene, non intendevo come gioco in sè, intendevo a livello di produzione. Così dai trailer si direbbe il gioco più cinematografico della storia di nintendo... o no?


edit: cmq urge al più presto un lettore video serio in modo da avere i video raggruppati al suo interno e non sparpagliati a caxxo nella home


Il loro gioco più cinematografico per adesso IMHO è Metroid Other M

#275
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

sì scusa, non mi sono espresso bene, non intendevo come gioco in sè, intendevo a livello di produzione. Così dai trailer si direbbe il gioco più cinematografico della storia di nintendo... o no?


edit: cmq urge al più presto un lettore video serio in modo da avere i video raggruppati al suo interno e non sparpagliati a caxxo nella home


Devono semplicemente dare la possibilità di raggruppare i vari giochi e video in un'unica cartella.
Io ho messo i nuovi video sopra quelli vecchi così li riconosco facilmente dall'icona dedcata dei nuovi. :bonjo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo