Vai al contenuto

Annunciato Crysis per Xbox 360 e PlayStation 3. Primo trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
poi certi PERSONAGGI hanno il coraggio di dire che le console possono ancora dare altro :asd:

#62
Soul 3nder92

Soul 3nder92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Acquisto obbligatorio! :P francamente della fisica non applicata a tutti gli oggetti e di qualche texture non eccelsa non me ne pò fregar de meno :rocker:

#63
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
ma la versione PC non ha l'HUD?

O.o'

mi pare un fake quell'immagine... o una versione moddata...

Modificata da mau_pec, 13 September 2011 - 08:56 AM.


#64
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

ma la versione PC non ha l'HUD?

O.o'

mi pare un fake quell'immagine... o una versione moddata...


disattivabile a piacimento(e rende tutto molto più immersivo)

mi spiace,non è fake,anzi,nemmeno è moddato...se ti posto un immagine della versione moddato sputtano troppo la versione console ;)

#65
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
BUILD VECCHIA
Immagine inserita

BUILD ATTUALE
Immagine inserita


FONTE

Now shut up.

#66
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Now shut up.


Immagine inserita

Immagine inserita


Cioè ma infatti gente, yo, shut up

#67
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
garenki, ma ci volevi giocare così tanto a questo gioco, che è uscito da 4 anni e non lo hai mai giocato. :asd: che poi sì, c'è da crederci che hanno usato immagini di build vecchie per il trailer ufficiale del gioco :D semplicemente hanno deciso di cambiare e abbassare ancora il già traballante frame rate, è evidente....

#68
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

garenki, ma ci volevi giocare così tanto a questo gioco, che è uscito da 4 anni e non lo hai mai giocato. :asd: che poi sì, c'è da crederci che hanno usato immagini di build vecchie per il trailer ufficiale del gioco :D semplicemente hanno deciso di cambiare e abbassare ancora il già traballante frame rate, è evidente....

ciò giocato...arrivato alla parte della neve ho smesso perchè calava troppo e mi rompevo di rismanettare davanti al file config....ricordo che avevo una ati4650 pagata all'epoca sulle 70€...che cagata giocare su pc...

p.s. sul frame rate. non sapevo lavorassi in crytek....

#69
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Cioè ma infatti gente, yo, shut up

ma infatti facevi meglio a stare zitto....fammelo tu quel risultato con una x1000 series e 512 di ram...

#70
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414

ciò giocato...arrivato alla parte della neve ho smesso perchè calava troppo e mi rompevo di rismanettare davanti al file config....ricordo che avevo una ati4650 pagata all'epoca sulle 70€...che cagata giocare su pc...

p.s. sul frame rate. non sapevo lavorassi in crytek....


ma basta con sta storia, e non flammare...

#71
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ragazzi flame zone è più in basso, cercate di percularvi meno ed instaurare una discussione costruttiva

#72
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Ragazzi flame zone è più in basso, cercate di percularvi meno ed instaurare una discussione costruttiva


Una discussione si instaura tra due utenti. Una discussione costruttiva si instaura tra due utenti che dispongono di obiettività, cosa che Garenki non ha dimostrato di avere, grazie a delle uscite infelici quali "che cagata giocare su pc", "era meglio se stavi zitto", "now shut up". Sarebbe da orbi affermare che la versione console sia uguale a quella PC, o è semplicemente da fanboy, non so quale delle due. Fatto sta che in questo forum c'è tanta di quella disinformazione da farmi vomitare. Arrivando a dire che serve un pc da 900 € per giocare al primo Crysis, che giocare su pc costa fin troppo, e che su PC non esce assolutamente niente di buono, è logico che vada ad etichettare un possessore di pc come "hater" quell'unica volta che tenta di far capire la superiorità di tale macchina.

#73
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
già peccato che stavate perculando la versione console da pagine e pagine utilizzando anche un'immagine di una build vecchia...e poi sarei io che flammo.
spacciate falsità nel primo gruppo di discussione del forum e poi ve ne uscite con le frasi da angioletti.
pcisti....

#74
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi credo che Leon sia stato chiaro, se avete qualcosa da chiarire fatelo in privato, agli altri utente non interessa assolutamente leggere i vostri battibecchi personali

#75
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Una discussione si instaura tra due utenti. Una discussione costruttiva si instaura tra due utenti che dispongono di obiettività, cosa che Garenki non ha dimostrato di avere, grazie a delle uscite infelici quali "che cagata giocare su pc", "era meglio se stavi zitto", "now shut up". Sarebbe da orbi affermare che la versione console sia uguale a quella PC, o è semplicemente da fanboy, non so quale delle due. Fatto sta che in questo forum c'è tanta di quella disinformazione da farmi vomitare. Arrivando a dire che serve un pc da 900 € per giocare al primo Crysis, che giocare su pc costa fin troppo, e che su PC non esce assolutamente niente di buono, è logico che vada ad etichettare un possessore di pc come "hater" quell'unica volta che tenta di far capire la superiorità di tale macchina.


E' giustissimo, infatti sarebbe meglio tornare al discorso principale, ovvero l'uscita del titolo per console.


Secondo me è un'ottima cosa, considerato il fatto che fino a pochi giorni fa la posizione di Crytek era "non si può fare".
Poi, che abbia qualche dettaglio in meno della versione pc non fa nulla... del resto, giocando al massimo dettaglio, ho visto cali fino a 19 frame al secondo anche con una 5750 + quad core AMD.
Se si deve scalare qualcosa su pc... (e se si doveva necessariamente fare in passato, quando uscì il titolo) non mi pare una tragedia giocarlo su console col dettaglio mostrato nelle foto.

Inoltre, ad occhio ho l'impressione che sia stato riprogrammato con il cryengine 3... se così fosse sarebbe ovvio trovare delle differenze.

Modificata da mau_pec, 15 September 2011 - 05:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo