Vai al contenuto

R.I.P. Korg DS 10 Plus: troviamo una valida alternativa a questo software?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
come programma musicale so usare solo Korg DS 10 per Nintendo DS. ebbene si. XD
ho un pc ma non so usare nessun software (ho provato Reason tempo fa ma è molto complesso).
mi chiedevo, visto che Korg DS 10 Plus (il seguito di Korg DS 10) pare proprio non uscirà in europa se potevate consigliarmi per piacere un programma per PC in grado di sopperire alla mancanza di Korg DS 10 Plus. XD


... mi rendo conto che pare una richiesta da impediti ma davvero io sono troppo affascinato e legato a quel programma. quindi cerco un consiglio in questa sessione perché è l'unica dove probabilmente qualche appassionato ha poi approfondito il campo musicale trovando magari un software per pc che sia simile a korg ds 10... e più performante.

ho bisogno soprattutto di qualcosa che simula un kaos pad con le scale già preimpostate e che mi permette di "creare" i suoni da una semplice nota (come suoni assurdi tipo l'acqua etc etc...).

p.s.

se volete firmare pls, l'ho fatta un po' di anni fa vi PREGOOO! XD XD XD
http://www.petitiono...8/petition.html


bye bye! :goccia:

Modificata da Fox Hound, 09 September 2011 - 12:39 AM.


#2
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Firmato...
Ma siamo a 136, un pņ pochini...

Comunque il DS č region free, qual'č il problema?

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
grazie infinite per la firma! :D

problema è che korg ds 10 plus gira in dual mode ds/dsi. la parte dsi è region locked... :P
la cosa brutta è che la parte region free (ds) è identica in tutto e per tutto alla versione korg ds 10 (uscita un annetto prima anche in italia).

quindi l'unico modo per giocarlo è comprare un DSi USA o JAP con gioco usa o jap.

su "amazon us" un dsi usato + korg ds 10 plus costa una settantina di euro al momento... se non avessi appena preso il 3ds ci farei un pensierino! magari più avanti, con un paio di copie del gioco... (perché sono tipo 20 slot per 20 canzoni e in questo modo ne avrei il doppio per comporre). :P

solo che se riuscissimo a trovare un programma per pc -simile- a questo software per ds magari potremmo fare un passo avanti non so.

magari possiamo vedere se qualcuno ci consiglia qualcosa e aprire un topic in una sessione adatta... poi possiamo darci i consigli su come funziona! :)

ciao e grazie ancora per la firma! :D

Modificata da Fox Hound, 09 September 2011 - 12:41 PM.


#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
http://www.korg.com/...ucts.aspx?ct=53 Hm?

#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
grazie tantissimo!!! bene!!! ora dobbiamo festeggiare!!! :eheh: :bonjo: :minkiaquantolaspetto: :zoid: :woohoo: :saltella: :rocker:

Modificata da Fox Hound, 09 September 2011 - 05:50 PM.


#6
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
be' c'e' pure questo......



che e' pure meglio volendo.....

Modificata da denz, 09 September 2011 - 06:01 PM.


#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

be' c'e' pure questo......
http://www.youtube.com/watch?v=Ll4aGXzj7Vw


che e' pure meglio volendo.....



.... grazie!!!!!!!!! OMG!!! :sigh:




OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O_O O_O O_O O_O O_O O_O

Modificata da Fox Hound, 09 September 2011 - 06:41 PM.


#8
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Perņ fox, usa google la prossima volta XD

#9
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Mi sa anche che l'M01 č solo in japanese, non so se abbia il lock alla 10 plus.

#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
ti ringrazio ancora per aver detto di questo gioco, veramente non ne avevo idea sapevo che lo studio "cavia" si era sciolto ma non sapevo ne avessero fondato uno nuovo studio "detune" e avessero sviluppato un nuovo Korg!
http://www.joystiq.c...r-ds-announced/

Studio "Detune"... raga segnatevi questo nome questi sono ragazzi che componevano le musiche dei videogiochi di vecchie serie di videogames giapponesi storiche... non per niente la Korg ha chiesto a loro di realizzare una cartuccia per NDS che portasse il nome di questo storico brand.

p.s.
ho scritto una mail a questo negozio e mi hanno detto che funziona su 3ds pal! :)
http://www.neoamusem...intendo-ds.html

Modificata da Fox Hound, 11 September 2011 - 09:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo