Vai al contenuto

[Trofei] Fifa 12 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (13 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (2 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  3. Platino sulla Media (5 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  4. Platino Difficile (4 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  5. Platino Difficilissimo (2 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

  • Maestro dei contrasti
    Raggiungi una percentuale di contrasti vinti dell'80% effettuando almeno 5 contrasti in una partita.
    Spoiler

  • Colpiscili a freddo
    Segna nei primi 5 minuti di una partita contro la CPU.
    Spoiler

  • L'uomo della rimonta
    Vinci una partita contro la CPU rimontando 3 gol nel secondo tempo.
    Spoiler

  • 10 vs 11
    Vinci una partita contro la CPU in rimonta o partendo da un pareggio con un uomo in meno.
    Spoiler

  • Al volo!
    Segna un gol con una conclusione al volo.
    Spoiler

  • Saracinesca
    Para manualmente 5 tiri in una singola partita giocando in difesa.
    Spoiler

  • Tutto merito mio
    Vinci una partita con i comandi manuali (inclusa la difesa tattica).
    Spoiler

  • Lottatore
    Segna un gol dopo che un giocatore ha subito un infortunio senza contatto.
    Spoiler

  • Presto!
    Segna poco dopo una rimessa laterale battuta velocemente.
    Spoiler

  • EAS FC Primavera
    Raggiungi il livello 5 in EA SPORTS Football Club.
    Spoiler

  • Sfida accettata
    Completa una sfida EA SPORTS Football Club Scenario di gioco.
    Spoiler

  • La strada verso la coppa
    Vinci una partita di coppa in modalità Stagioni Testa a testa.
    Spoiler

  • Amici-nemici?
    Vinci una stagione in Amichevoli online.
    Spoiler

  • Tra amici
    Gioca un'Amichevole online.
    Spoiler

  • 3 punti
    Vinci una partita della stagione in modalità Stagioni Testa a testa.
    Spoiler

  • Debutto virtuale
    Gioca una partita Pro Club online o una partita classificata Pro con il tuo Calciatore Virtuale.
    Spoiler

  • C'è una nuova squadra in città
    Crea il tuo club in FIFA 12 Ultimate Team.
    Spoiler

  • Buona la prima
    Vinci una partita con il tuo club di FIFA 12 Ultimate Team.
    Spoiler

  • Alza la coppa
    Vinci un torneo in FIFA 12 Ultimate Team.
    Spoiler

  • Prendo questo
    Apri il tuo primo pacchetto in FIFA 12 Ultimate Team.
    Spoiler

  • Amichevole
    Termina una partita contro un Amico in FIFA 12 Ultimate Team.
    Spoiler

  • Squadra in crescita
    Raggiungi un valore club di 85.000.000 in FIFA 12 Ultimate Team.
    Spoiler

  • Leggenda del club
    Gioca 100 partite con un giocatore qualsiasi in FIFA 12 Ultimate Team.
    Spoiler

  • Colpo dell'ultimo minuto
    Acquista un giocatore durante l'ultimo giorno di mercato in Modalità Carriera.
    Spoiler

  • Colpo di mercato
    Acquista sul mercato un giocatore migliore di qualsiasi altro elemento della tua squadra.
    Spoiler

  • La Primavera è servita
    Acquista un giocatore per la tua squadra Primavera in Modalità Carriera.
  • Grande oratore
    Parla con la stampa nella Modalità Carriera.
    Spoiler

  • Musica per le mie orecchie
    Imposta della musica personalizzata in FIFA 12.
    Spoiler

  • Buon compleanno EA SPORTS!
    Segna 20 gol in partite di FIFA 12 per celebrare i 20 anni di EA SPORTS!
    Spoiler

  • Zona Cesarini!
    Segna un gol partita al 90° minuto contro la CPU.
    Spoiler

  • Cogli l'attimo
    Trova un giocatore inserito nella squadra della settimana in un pachetto Ultimate Team
    Spoiler

  • Titolare EAS FC
    Raggiungi il livello 20 in EA SPORTS Football Club.
    Spoiler

  • Cento di questi gol
    Segna 100 gol in partite di FIFA 12.
    Spoiler

  • Campagna completata
    Completa una stagione in modalità Stagioni Testa a testa.
    Spoiler

  • Investimento importante
    Acquista un giocatore d'oro sul mercato con l'opzione Compra ora spendendo almeno 15.000 crediti.
  • Squadrone
    Gioca un torneo Ultimate Team e termina una partita con una valutaz. squadra generale di almeno 85.
    Spoiler

  • Bisogna ampliare la bacheca
    Vinci il tuo 10° trofeo in FIFA 12 Ultimate Team.
    Spoiler

  • I campioni siamo noi
    Vinci un campionato qualsiasi in Modalità Carriera.
    Spoiler

  • In piena forma
    Porta tre giocatori della tua squadra in piena forma nello stesso momento in Modalità Carriera.
  • Leggenda virtuale
    Gioca 50 partite con il tuo Calciatore Virtuale.
    Spoiler

  • FIFA per sempre
    Passa 50 ore sul campo...
    Spoiler

  • Tunnel
    Effettua un tunnel ai danni di un difensore avversario.
    Spoiler

  • Golasso!
    Segna un gol in rovesciata.
    Spoiler

  • Leggenda
    Vinci 1 partita a liv. Leggenda vs 1 squadra della CPU con valutazione a stelle uguale o superiore.
    Spoiler

  • Re dei pacchetti
    Apri 100 pacchetti in FIFA 12 Ultimate Team.
    Spoiler

  • Leggenda del calcio
    sblocca tutti i trofei


#2
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guida pronta ;)

#3
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
ho vinto la partita con il settaggio manuale come avete scritto ma non mi da il trofeo tutto merito mio

#4
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho vinto la partita con il settaggio manuale come avete scritto ma non mi da il trofeo tutto merito mio

TUTTO MERITO MIO

Cambio Automatico - manuale
Aiuto moviemento cambio automatico - nessuno
Aiuto forza passaggi - no
Aiuto passaggi - manuale
Aiuto passaggio filtrante - manuale
Aiuto tiro - manuale
Aiuto cross - manuale
Aiuto passaggio alto - manuale
Scatto analogico - no (importante, mettendo SI non si sblocca)
Difesa - difesa tattica

ecco mi ero dimenticato ... disattiva anche aiuto portiere

#5
qwerty1234

qwerty1234
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

TUTTO MERITO MIO

Cambio Automatico - manuale
Aiuto moviemento cambio automatico - nessuno
Aiuto forza passaggi - no
Aiuto passaggi - manuale
Aiuto passaggio filtrante - manuale
Aiuto tiro - manuale
Aiuto cross - manuale
Aiuto passaggio alto - manuale
Scatto analogico - no (importante, mettendo SI non si sblocca)
Difesa - difesa tattica

ecco mi ero dimenticato ... disattiva anche aiuto portiere


Non me lo sblocca mettendo queste impostazioni... Ho provato 4 volte ma niente. Qualche consiglio?

#6
qwerty1234

qwerty1234
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

TUTTO MERITO MIO

Cambio Automatico - manuale
Aiuto moviemento cambio automatico - nessuno
Aiuto forza passaggi - no
Aiuto passaggi - manuale
Aiuto passaggio filtrante - manuale
Aiuto tiro - manuale
Aiuto cross - manuale
Aiuto passaggio alto - manuale
Scatto analogico - no (importante, mettendo SI non si sblocca) è il contrario mettendo SI si sblocca
Difesa - difesa tattica

ecco mi ero dimenticato ... disattiva anche aiuto portiere


Mi sono permesso di correggere :) Testato ora e trofeo preso

#7
PeppeFiuggi

PeppeFiuggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 678
ragazzi ho un problema con FIFA Ultimate Team non riesco a sbloccare il trofeo "Bisogna ampliare la bacheca"
in pratica si dovrebbero vincere 10 tornei (niente di più semplice); io ne ho vinti 11, ciononostante non mi sblocca il trofeo. Nelle guide sul web dicono che basta vincerne 10 (anche sempre lo stesso); io ne ho 7 diversi e 11 in totale..... sono disperato..... :fg:

#8
qwerty1234

qwerty1234
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

ragazzi ho un problema con FIFA Ultimate Team non riesco a sbloccare il trofeo "Bisogna ampliare la bacheca"
in pratica si dovrebbero vincere 10 tornei (niente di più semplice); io ne ho vinti 11, ciononostante non mi sblocca il trofeo. Nelle guide sul web dicono che basta vincerne 10 (anche sempre lo stesso); io ne ho 7 diversi e 11 in totale..... sono disperato..... :fg:


Son buggati i trofei a me ne mancano 2(passa 50 ore sul campo e gioca 100 partite con lo stesso in ultimate team) ma nn si sbloccano in nessun modo ci ho rinunciato.... Cmq quello dei trofei a me l'ha sbloccato subito quindi non so dirti se è possibile si sblocchi anche dopo

#9
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io fortunatamente l'ho platinato senza problemi....allora:

- per le coppe: dicono che cancellare il club e farne uno nuovo risolva il problema, pensaci bene prima di farlo, perchè ovviamente se cancelli il club perdi tutti i soldi i giocatori etc.

- per le 50 ore: vale in TUTTE le modalità ESCLUSO UT e quando si gioca in LOCALE in più di una persona. Se giocate partite pro club insieme ad altre 21 persone online vale, se giocate le partite della stagione testa a testa vale, se giocate contro vostro fratello un'amichevole NON vale...insomma UT e pad 2 esclusi vale tutto. Ovviamente conta quando il timer va avanti, quindi se andate a dormire e lasciate il gioco con voi che dovete battere una punizione od una rimessa, il tempo NON viene contato.

- per le 100 partite: la miglior cosa è usare un giocatore vostro, che vi hanno dato alla creazione del club o trovato nelle figurine. Il motivo è semplice: quando comprate un giocatore all'asta le partite ed i gol segnati non si resettano, quindi se prendete un giocare con 99 partite e fate l'ultima non ve lo dà, così come se il giocatore ha 1 partita e ne fate 99.....e a quanto pare anche se prendete un giocatore con 20 partite arrivato a 121 non lo dà. Insomma, per il bene vostro risparmiatevi di capitare nel bug e fatele con un giocatore "fresco".

Modificata da Fabrizio EE, 18 February 2012 - 03:18 PM.


#10
qwerty1234

qwerty1234
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Io fortunatamente l'ho platinato senza problemi....allora:

- per le coppe: dicono che cancellare il club e farne uno nuovo risolva il problema, pensaci bene prima di farlo, perchè ovviamente se cancelli il club perdi tutti i soldi i giocatori etc.

- per le 50 ore: vale in TUTTE le modalità ESCLUSO UT e quando si gioca in LOCALE in più di una persona. Se giocate partite pro club insieme ad altre 21 persone online vale, se giocate le partite della stagione testa a testa vale, se giocate contro vostro fratello un'amichevole NON vale...insomma UT e pad 2 esclusi vale tutto. Ovviamente conta quando il timer va avanti, quindi se andate a dormire e lasciate il gioco con voi che dovete battere una punizione od una rimessa, il tempo NON viene contato.

- per le 100 partite: la miglior cosa è usare un giocatore vostro, che vi hanno dato alla creazione del club o trovato nelle figurine. Il motivo è semplice: quando comprate un giocatore all'asta le partite ed i gol segnati non si resettano, quindi se prendete un giocare con 99 partite e fate l'ultima non ve lo dà, così come se il giocatore ha 1 partita e ne fate 99.....e a quanto pare anche se prendete un giocatore con 20 partite arrivato a 121 non lo dà. Insomma, per il bene vostro risparmiatevi di capitare nel bug e fatele con un giocatore "fresco".


Se non contano le amichevoli con amici offline e ut allora forse non ho ancora passato le 50 ore... x il trofeo 100 partite ho 14 giocatori presi nelle bustine con oltre 150 partite ma nada

#11
PeppeFiuggi

PeppeFiuggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 678

- per le coppe: dicono che cancellare il club e farne uno nuovo risolva il problema, pensaci bene prima di farlo, perchè ovviamente se cancelli il club perdi tutti i soldi i giocatori etc.


Vorrà dire che appena avrò conquistato tutti i trofei dell'UT cancellerò il mio team per provare a sbloccarlo ;)

- per le 50 ore: vale in TUTTE le modalità ESCLUSO UT e quando si gioca in LOCALE in più di una persona. Se giocate partite pro club insieme ad altre 21 persone online vale, se giocate le partite della stagione testa a testa vale, se giocate contro vostro fratello un'amichevole NON vale...insomma UT e pad 2 esclusi vale tutto. Ovviamente conta quando il timer va avanti, quindi se andate a dormire e lasciate il gioco con voi che dovete battere una punizione od una rimessa, il tempo NON viene contato.


Sapevo che non valessero le ore in UT ma mi meraviglia che anche le amichevoli non siano contemplate :mellow:

- per le 100 partite: la miglior cosa è usare un giocatore vostro, che vi hanno dato alla creazione del club o trovato nelle figurine. Il motivo è semplice: quando comprate un giocatore all'asta le partite ed i gol segnati non si resettano, quindi se prendete un giocare con 99 partite e fate l'ultima non ve lo dà, così come se il giocatore ha 1 partita e ne fate 99.....e a quanto pare anche se prendete un giocatore con 20 partite arrivato a 121 non lo dà. Insomma, per il bene vostro risparmiatevi di capitare nel bug e fatele con un giocatore "fresco".


immaginavo che sarebbe stato cosi, infatti appena ho trovato un giocatore discreto in uno dei primi pacchetti oro che ho scartato (nella fattispecie Mata) non faccio altro che usare lui, dovrei tra non molto arrivare alle agoniate 100 partite :rocker:

cmq grazie mille per le informazioni ;)

#12
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Sapevo che non valessero le ore in UT ma mi meraviglia che anche le amichevoli non siano contemplate :mellow:





Le amichevoli contro la cpu valgono, anche io nei tempi morti ne ho fatta qualcuna da 20 minuti a esordiente, ti metti vicino alla tua area e non s'avvicinano per niente :goodboy:

Io che le parte UT non valessero l'ho scoperto intorno alla 300° partita XD

#13
PeppeFiuggi

PeppeFiuggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 678
incredibile ma vero; ho provato con un altro account a sbloccare il trofeo "Bisogna ampliare la bacheca" e ancora niente; ne ho vinti 20 (10 diversi) e del trofeo nemmeno l'ombra...... sono disperato :sbonk:

#14
PeppeFiuggi

PeppeFiuggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 678
Anche il trofeo "Zona Cesarini" sembra essere baggato. Ho provato in tutte le modalitá ma del trofeo manco l ombra.... Ci rinuncio. E pensare che rispetto ai precedenti questo FIFA mi sembra piú platinabile :sisi: peccato...

#15
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 431
dove si va per disattivare l'aiuto portiere? nelle opzioni non riesco a trovarlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo