Vai al contenuto

[ITA] Kingdom - #60[JPOP]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 264 risposte

#211
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5439
È azzarderei ottima quando non c'è il protagonista, terribile quando è sul palco

#212
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7017

E' una buona lettura o va in vacca come quasi tutti gli altri manga ?

 

Non che vada in vacca, più che altro cominciano ad esserci problemi di pacing e francamente comincia ad essere anche un po' ripetitivo.

 

Ma a parte l'inizio atroce, dopo diventa tanta roba per 400 capitoli e poi alti e bassi.

 

Riboku è un assoluto buffone.



#213
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5439
Ma Shin le deve prendere da tutti? Può uno che ha ammazzato spoiler farsi bloccare ogni volta dal primo ufficiale comparso dal nulla? Dovremmo essere a un punto della sua vita ormai dove divide in due parti con un no look generali nemici

Dopo Naruto è il peggior protagonista in cui mi sia imbattuto

#214
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26707

Dopo Naruto è il peggior protagonista in cui mi sia imbattuto

In tal caso mi sento in dovere di presentarti i protagonisti di qualunque harem shonen mai scritto.

PS: o, rimanendo in tema shonen di combattimento, Hana di Worst.

Modificata da Cap, 11 June 2022 - 05:51 PM.


#215
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7017

Ma Shin le deve prendere da tutti? Può uno che ha ammazzato spoiler farsi bloccare ogni volta dal primo ufficiale comparso dal nulla? Dovremmo essere a un punto della sua vita ormai dove divide in due parti con un no look generali nemici

Dopo Naruto è il peggior protagonista in cui mi sia imbattuto

E' che in zhao non puoi lanciare un sasso senza colpire in testa un qualche super tizio generale fortissimo mai visto o sentito prima, gente che in passato aveva pure rifiutato di entrare nei 3 supremi di riboku.

 

Inoltre c'è l'ovvio fatto che il livello dei nemici scala con quello di shin, lolololololololololololol.



#216
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5439
Eh, ha una paura fottuta di farlo evolvere.

Se la cava contro mostri sacri come Renpa e il Bushin poi una lanciata da carne da cannone #84 e finisce a terra.

Devo vedere Kyoukai che ogni volta apre le truppe nemiche come Mosè e Shin che non riesce a fare un passo però quando conviene all'autore ammazza Terminator, Fudo della montagna e Hulk

#217
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5439
È una parodia, questo o è una presa per il...

"Shin sta diventando un grande generale"

Un altro ha aperto il corridoio, un altro ha sconfitto il generale nemico

Shin non ha fatto letteralmente nulla!

Eh ma sta crescendo

Anche ai lettori qualcosa

#218
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7017

Fa tutto la tipa lol

 

E che cacchio vuole combinare kanki con quella "formazione" lol



#219
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26707

Un giorno capirò tutta l'hype intorno a Riboku che, in ogni singola battaglia, si fa battere in forza/tattica/astuzia/quant'altro da Ousen e Kanki. Perché do per scontato che accadrà anche stavolta.



#220
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7017

Un giorno capirò tutta l'hype intorno a Riboku che, in ogni singola battaglia, si fa battere in forza/tattica/astuzia/quant'altro da Ousen e Kanki. Perché do per scontato che accadrà anche stavolta.

Dai che tra un arco o due ce lo si leva dalle balle, è l'unica consolazione.

 

Ma ho paura che l'autore folle cambierà la storia, tipo lo farà fuggire e ce lo ritroveremo sotto falso nome a fare guerriglia con una armata di alpini per il resto del manga.



#221
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26707

Dai che tra un arco o due ce lo si leva dalle balle, è l'unica consolazione.

 

Ma ho paura che l'autore folle cambierà la storia, tipo lo farà fuggire e ce lo ritroveremo sotto falso nome a fare guerriglia con una armata di alpini per il resto del manga.

 

E' una macchietta ormai. "Kanki è finito ormai, non può più fare niente! Shin pure, è solo da chiedersi se morirà oggi o domani" e tutti "uoooooh Riboku sama è così figo, non gliela si fa!" dopo che ha perso le ultime centordici guerre e pure oggi tipo tutti sono sfuggiti dal suo ultra-mega-accerchiamento-definitivo-senza-punti-deboli.



#222
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7017

eh ma li becca dopo con gli innumerevoli posti di blocco, lolololollolololololol



#223
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Tanto era scontato 

Spoiler

 

Insomma l'autore c'è la sta mettendo tutta per far figure barbine (gli dava metà dei soldati con scontro meno ridicolo già sarebbe stato diverso) a quello che sarebbe dovuto essere da un punto di vista storico uno dei migliori. Se non sbaglio durante le invasioni non perdette mai una battaglia e qin dovette usare un "trucco" per toglierlo di mezzo. A differenza del manga zaho era sempre o quasi in inferiorità perché già prima dell'invasione era in pessimo stato.

 

Inoltre qin era famoso per essere il percussore dell'uso di massa dei balestrieri (che raggiunse l'apice con la dinasta successiva han) oltre ad un esteso uso degli arcieri a cavallo. Nel manga a parte all'inizio durante l'invasione al palazzo reale neanche l'ombra di tali balestrieri anche gli arcieri sono parecchio sotto usati....... Insomma solo tanto melee ignorante....


Modificata da francescoG1, 19 July 2022 - 02:12 PM.


#224
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

 

Non che vada in vacca, più che altro cominciano ad esserci problemi di pacing e francamente comincia ad essere anche un po' ripetitivo.

 

Ma a parte l'inizio atroce, dopo diventa tanta roba per 400 capitoli e poi alti e bassi.

 

Riboku è un assoluto buffone.

 

Mi sono quasi rimesso in pari, effettivamente nella parte centrale ci sono seri problemi di pacing e ripetitività (la saga sulla burocrazia ed imbrogli di palazzo non aiuta di certo).

 

Poi però si riprende molto bene sia quando non c'è il protagonista ma anche quando è presente. Personalmente mi sono piaciute sia le parti con Ousen (tanto cazzuto quanto furbo) che gli scontri con i vari generali ed Houken.

 

Il protagonista sarà un pò da shonen ma lo trovo disegnato bene e adatto a veicolare i contenuti dell'opera.



#225
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Vol. 52

Miseria, ho osato dare un'occhiata alla wiki per capire quando finisse questo strazio ed ho scoperto che sono solo a metà.

Credo che il plot-armor del Re delle Montagne, circondata e sconfitta tre volte di fila nello stesso volume, ma alla fine vittoriosa perché sì, sia il punto più basso toccato finora.

Non capisco neppure a che pro l'autore la stia tirando così lunga mostrando i generali di Zhao che si fanno il culo solo per far puntualmente trionfare quelli di Qin con "la forza della disperazione" ed altre stronzate.

L'unica cosa che ha ottenuto è rendere sempre più insopportabili i protagonisti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo