Vai al contenuto

[Trofei] Deus Ex: Human Revolution [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

Sondaggio: [Trofei] Deus Ex: Human Revolution [Guida al Platino] (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Platino nella Media (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  4. Platino Difficile (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  5. Votato Platino Difficilissimo (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Platinato oggi!!!!!!!!!!!!!!

#17
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Platinato oggi!!!!!!!!!!!!!!

ciao ti faccio una domandina....visto che ho gia perso il trofeo dei palmari ....sto usando il fucile narcotizzante e nella sub quest cappa e spada quando bisogna eliminare i membri gang nell edificio, mi succede che li ammazza lo stesso....da scemo ho salvato senza guardare e mi son accorto che a un paio di loro c era il teschio nell icona sopra i corpi...eppure durante l eliminazione ho usato il fucile narc e attacchi corpo a corpo non letali...e mi dava sempre i punti anima pia....come mai sta storia?...ma dove ho sbagliato...sta a vedere che perdo pure sto trofeo per cause sconosciute...

#18
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
inziato il game sconfitto il prfimo boss, cavolo ragazzi ma e tostissimo o sono impedito io?
ho passato la difficoltà a facile per il momento devo ancora prenderci bene la mano ...

penso sia un platino difficile o mi sbaglio?

#19
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

inziato il game sconfitto il prfimo boss, cavolo ragazzi ma e tostissimo o sono impedito io?
ho passato la difficoltà a facile per il momento devo ancora prenderci bene la mano ...

penso sia un platino difficile o mi sbaglio?


Dipende, se vuoi platinarlo tutto in unica run può essere molto difficile, altrimenti non è per nulla proibitivo. Io mi sono divertito parecchio a prendere il platino, uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato (insieme al primo)!

#20
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
DOmanda trofeo

- piè leggero, per ottenerlo la parte inziale ovvero il prologo non conta o mi sbaglio?
grazie per la risposta in anticipo

#21
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448
Conta eccome il prologo, così come per il trofeo delle uccisioni.

#22
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi nn m devo far vedere neanke x tutto il prologo..pensavo valesse sl x il gioco ovvero quando suonano l allarme i nemici...
Sti cavoli XD

OT: deus ex ogni tanto anzi spesso m si blocco quando e il momento d premere start x far apparire il menu principale dl gioco capita anke a voi o e la mia copia che ha problemucci

#23
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448
Due/tre volte si è freezato anche a me, penso possa capitare :\




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo