Vai al contenuto

[PSVITA] Malicious Rebirth (Topic Ufficiale) - 09 Ottobre 2013 EUDownload sul PSN..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

e ma dai, ma io preferisco prendere BEN du3 giochi GBC col 3DS, eh! :angel:

no penso che con 8 euro te ne compri uno :gad2: :gad2: :nelcesso:

#17
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
8 euro èun prezzo davvero troppo basso...deve esserci la fregatura :sisi:

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Veramente molto bello!
Si può eventualmente scaricare anche in occidente dal PSN giapponese? (spero di sì, vista la natura region free di PS3 e PSvita).

Questo è uno di quei giochi che potrebbero spingermi all'acquisto di vita.


si avendo le carte PSN giapponesi (che trovi in Italia da bitworld ad esempio anche se a prezzi più alti) oppure riuscendo ad inserire i dati di una carta... non ho mai capito però se la pp funziona :P

#19
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
ma in giappone come è stato accolto il gioco? quanto dura? 1 ora?....devono pur dire perchè vale 8 euro...dal video mi pare una figata allucinante :respect:

#20
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ma in giappone come è stato accolto il gioco? quanto dura? 1 ora?....devono pur dire perchè vale 8 euro...dal video mi pare una figata allucinante :respect:

ma se il gioco è continuo combattimento anche se lo finisci anche meglio,visto che costa poco potrei accoppiarlo ad uncharted!
comunque magari nella condivisione trovate qualcuno che l'ha comprato!

Modificata da kript96, 25 August 2011 - 12:01 PM.


#21
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

ma in giappone come è stato accolto il gioco? quanto dura? 1 ora?....devono pur dire perchè vale 8 euro...dal video mi pare una figata allucinante :respect:

quanto dura non lo so, ma dal video che ho visto io caricava un salvataggio di 5 ore :snape:

#22
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Immagine della versione PS Vita:
Immagine inserita

#23
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

si avendo le carte PSN giapponesi (che trovi in Italia da bitworld ad esempio anche se a prezzi più alti) oppure riuscendo ad inserire i dati di una carta... non ho mai capito però se la pp funziona :P


Si però bisogna vedere se con Vita puoi gestire più account perchè altrimenti sono minchie acide :sese:

ma in giappone come è stato accolto il gioco? quanto dura? 1 ora?....devono pur dire perchè vale 8 euro...dal video mi pare una figata allucinante :respect:


Ci sono titoli del PSN che hanno un valore spropositato rispetto al loro prezzo, come Patchwork Heroes. A quanto pare anche Malicious è uno di questi :sisi:

Modificata da Sintoide, 25 August 2011 - 04:06 PM.


#24
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Si però bisogna vedere se con Vita puoi gestire più account perchè altrimenti sono minchie acide :sese:

ho letto, in un annuncio recente di sony, che l'intenzione è di rendere i giochi che non avranno alcuna possibilità di uscire dal continente asiatico disponibili almeno sul PSN europeo e americano anche se non localizzati
quindi, se non riuscisse a gestire più account, almeno in questo modo qualcosa dovrebbe arrivare

#25
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

ho letto, in un annuncio recente di sony, che l'intenzione è di rendere i giochi che non avranno alcuna possibilità di uscire dal continente asiatico disponibili almeno sul PSN europeo e americano anche se non localizzati
quindi, se non riuscisse a gestire più account, almeno in questo modo qualcosa dovrebbe arrivare


Non è che per caso si riferivano ai titoli PSOne che ci sono ultimamente anche sul PSN USA?
Sarebbe buono per molti versi, anche se il 99% della robabbona nipponica richiede traduzione :sisi:

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
l'annuncio che avevo letto io riguardava i titoli PSone mai giunti in Europa...

#27
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
Aaaah, avete ragione... sono andato a rileggere, solo ps one
Peccato, allora mi toccherà cambiare account ogni volta ;<

#28
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685


#29
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

#30
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Immagine inserita
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo