Vai al contenuto

[PSVITA] Dungeon Hunter Alliance (Topic Ufficiale) - TBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Ciao ragazzi,riuppo un attimo questo Topic perchè sto cercando un giochillo un pò "Diablo style"...com'è questo Dungeon Hunter? Merita? In giro non ne parlano benissimo,ma come spesso accade questo può voler dire tutto e niente...ne consigliate l'acquisto? Le locations sono varie e "ispirate"? Affrontato in Single riesce comunque a divertire? 

 

Ringrazio per le eventuali risposte  ^_^

Di Dungeon non so nulla ma hai provato a dare un'occhiata a Silent hill: Book of memories? É un gioco alla Diablo, non perfetto ma godibile, sopratutto se NON sei un fan del brand e quindi non riceverai una pugnalata al petto dopo aver constatato cosa ne hanno fatto!!! :S :D



#17
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

Guarda, io l'ho squagliato su PS3 e lo possiedo anche su Vita. Se cerchi un gioco "spengo il cervello e meno tutto ciò che si muove per XX minuti" è il gioco perfetto! Un sacco di mostri, un sacco di oggetti e online divertente. Io te lo consiglio! ;)



#18
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31851

Grazie delle info raga  :)

 

Da quello che dite mi sembra di capire che il gioco potrebbe anche divertire,a patto che non si abbiano troppe "pretese" diciamo...quello che mi frena un pò è il fatto che,come riportato anche dalla rece qui su EE,le collisioni durante i combattimenti non sono il massimo (molte volte si colpisce "a vuoto"),che ci sono cali di framerate...mmmm,non so. Forse bisognerebbe prenderlo tipo uno scacciapensieri "gnurant" (non che questo sia per forza un male),senza aspettarsi un titolo profondo e/o complesso a livello di meccaniche e personalizzazione

 

@ Fenderman : ti ringrazio della segnalazione,Silent Hill Book of Memories lo conosco bene,e la questione che con il Brand non ci azzecchi praticamente niente non mi turba più di tanto...solo che,avendo apprezzato molto Diablo III,cercavo qualcosa di simile ma Fantasy (Guerrieri,Armature,Manieri,Spadoni etc) e non con tematiche Horror

 

Sto Dungeon Hunter in giro l'ho visto intorno ai 20 iuri...mah,vedremo un pò



#19
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Grazie delle info raga  :)
 
Da quello che dite mi sembra di capire che il gioco potrebbe anche divertire,a patto che non si abbiano troppe "pretese" diciamo...quello che mi frena un pò è il fatto che,come riportato anche dalla rece qui su EE,le collisioni durante i combattimenti non sono il massimo (molte volte si colpisce "a vuoto"),che ci sono cali di framerate...mmmm,non so. Forse bisognerebbe prenderlo tipo uno scacciapensieri "gnurant" (non che questo sia per forza un male),senza aspettarsi un titolo profondo e/o complesso a livello di meccaniche e personalizzazione
 
@ Fenderman : ti ringrazio della segnalazione,Silent Hill Book of Memories lo conosco bene,e la questione che con il Brand non ci azzecchi praticamente niente non mi turba più di tanto...solo che,avendo apprezzato molto Diablo III,cercavo qualcosa di simile ma Fantasy (Guerrieri,Armature,Manieri,Spadoni etc) e non con tematiche Horror
 
Sto Dungeon Hunter in giro l'ho visto intorno ai 20 iuri...mah,vedremo un pò

L'hanno messo in sconto proprio ora sul psn a 13 euro, a questo prezzo secondo me merita, alla fine è divertente e longevo e anche tecnicamente è discreto.

https://store.sonyen...UNGEONHVITAGAME

#20
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31851

Grazie della segnalazione Big,ci farò un pensierino  :)



#21
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Di nulla ^_^

#22
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Io avrei voluto un bel hack n slash su vits ma dopo aver provato la demo ci ho ripensato. Giudizi negativi pił o meno in tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo