Vai al contenuto

Dota 2『Topic Ufficiale』『Guida』Guide per principianti in prima pagina!

* * * * * 4 voti moba dota guida valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6112 risposte

#6091
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DOTA 2 SI AGGIORNA E DIVENTA IL PRIMO GIOCO BASATO SUL SOURCE ENGINE 2
Di Davide Leoni 12 Settembre 2015, Ore 08:59

 

Valve ha pubblicato il più grande aggiornamento mai sviluppato per Dota 2: non un semplice update, ma una vera e propria rinascita, Dota 2 Reborn è ora basato sul Source Engine 2 e può contare su un rinnovato comparto tecnico.

L'interfaccia del gioco viene completamente stravolta per risultare più dinamica e intuitiva sia per i veterani che per i nuovi utenti. Valve ha inoltre notevolmente migliorato la grafica, inclusi i modelli dei personaggi, le ambientazioni e la qualità delle texture. Con questo update, Dota 2 diventa ufficialmente il primo gioco basato sul Source Engine 2, il download è obbligatorio pena l'impossibilità di continuare a giocare. Il changelog completo (in lingua inglese) è disponibile a questo indirizzo.



#6092
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Stanno ancora vendendo nuovi set a 30 EURO ? ... mamma mia da quando ho smesso di giocare sono rinato .



#6093
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

Stanno ancora vendendo nuovi set a 30 EURO ? ... mamma mia da quando ho smesso di giocare sono rinato .

Ed allora che ti frega se li stan vendendo? W la libertà

#6094
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Ed allora che ti frega se li stan vendendo? W la libertà

 

Curiosità ... fanno bene a venderli ... se ci sono fanboy da impollare perchè non farlo.


Modificata da Raiden84, 17 September 2015 - 09:11 AM.


#6095
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3193

Perchè continuano a nerfare Terrorblade T_T



#6096
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DOTA 2 HA PERSO QUASI 100.000 GIOCATORI DURANTE IL MESE DI SETTEMBRE
Di Davide Leoni 1 Ottobre 2015, Ore 08:13

 

Secondo i dati diffusi da SteamCharts, Dota 2 ha perso il 16% dei giocatori durante il mese appena trascorso, passando dai 606.944 utenti giornalieri di agosto ai 510.522 di settembre.
Si tratta di una notevole flessione, è pur vero che già negli anni scorsi in questo periodo si registrava un calo di utenti, dovuto secondo molti alla ripresa delle attività scolastiche in varie parti del mondo. Altri, invece, accusano l'aggiornamento Reborn, il quale ha introdotto purtroppo numerosi bug. Anche la mancanza di vere novità relative al gameplay potrebbe aver influito, il prossimo update delle meccaniche di gioco è attualmente in lavorazione ma la data di uscita non è stata resa nota.

 



#6097
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

 

DOTA 2 HA PERSO QUASI 100.000 GIOCATORI DURANTE IL MESE DI SETTEMBRE
Di Davide Leoni 1 Ottobre 2015, Ore 08:13

 

Secondo i dati diffusi da SteamCharts, Dota 2 ha perso il 16% dei giocatori durante il mese appena trascorso, passando dai 606.944 utenti giornalieri di agosto ai 510.522 di settembre.
Si tratta di una notevole flessione, è pur vero che già negli anni scorsi in questo periodo si registrava un calo di utenti, dovuto secondo molti alla ripresa delle attività scolastiche in varie parti del mondo. Altri, invece, accusano l'aggiornamento Reborn, il quale ha introdotto purtroppo numerosi bug. Anche la mancanza di vere novità relative al gameplay potrebbe aver influito, il prossimo update delle meccaniche di gioco è attualmente in lavorazione ma la data di uscita non è stata resa nota.

 

 

 

 

 

L'incremento di utenti annuale, porta a un relativo aumento di utenti che smettono di giocare temporaneamente durante le flessioni post-international e pre-scolastica. 



#6098
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

40afa9c40a2b7c5dc0e9e6365f525212a3590f3e

 

:asd:



#6099
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Stanno ancora vendendo nuovi set a 30 EURO ? ... mamma mia da quando ho smesso di giocare sono rinato .

 

se ti senti rinato perchè hai smesso di giocare ad un gioco, allora hai fatto bene a smettere, anzi potevi farlo prima :D



#6100
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Avete provato il nuovo Fall Compendium? Che ne pensate?



#6101
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Avete provato il nuovo Fall Compendium? Che ne pensate?

 

Lo prenderò solo quando abiliteranno la sfida degli eroi nelle coop.

 

Giocando sempre e solo in cooperativa non mi è possibile fare praticamente nulla. Peccato perché il compendio 2014 non era così.

 

Se poi questo nuovo comprende anche i bot allora potrei pensarci seriamente



#6102
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Io per la prima volta mi sto stancando del gioco

ma non del gioco in se

ma del match matchmaking che non e´possibile che con il mio livello,mi da compagni che non sanno cosa fare,come giocare  che addirittura da nvisibili stanno ore fermi senza muovere un dito

la cosa piu´figa e´che come avversari sono sempre migliori :fg:

 

giuro,per me dopo sto reborn,hanno sballato tutto,statistiche ecc...

 

12118914_10204554828942394_5347970618012


Modificata da Venominside, 13 October 2015 - 11:24 PM.


#6103
Zuchelinho

Zuchelinho
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

io gioco da poco... si e no avrò fatto 40 partite. Sono di livello bassissimo e mi aspetto di trovare gente come me che fa fatica, scarsa, che fa niubbate... invece mi trovo spesso contro dei giocatori devastanti. Stupidi Fake account.

 

Per ora gioco discretamente bene (per i livelli che affronto io) con il LIch, sto provando il Juggernout (devo imparare bene a fare last hit) e sto provando il Shadow Shaman.



#6104
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ti consiglio anche Sven, piuttosto semplice da utilizzare per i principianti e in grado di dare belle soddisfazioni con il suo stun ;)



#6105
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

pure io ultimamente ho tralasciato un po il gioco; 

sia per il reboorn sia un po per le motivazioni di venom

 

e poi sento un po la mancanza di sfide da portare avanti per conto proprio

 

e poi mi scassa aspettare ogni volta che devo giocare perche deve fare mille giga di aggiornamento






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo