Vai al contenuto

Dota 2『Topic Ufficiale』『Guida』Guide per principianti in prima pagina!

* * * * * 4 voti moba dota guida valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6112 risposte

#16
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

A dire il vero anche no. Come ho già detto in un altro topic dota e lol si assomigliano come una mela e una banana (l'avevo detto per sc2 e dow2 ma il paragone funziona pure qui), cioè sono entrambi dello stesso genere ma le similitudini si fermano li

Io LoL e Hon li gioco alla stessa identica maniera :asd:
X me sono uguali.. l'unica differenza è che in LoL non c'è il denied, mentre in hon non ci sono i cespugli :sisi:

PS: E' altrettanto vero che faccio cagare in entrambi :gad2:

#17
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
ho un po' di cose da chiedere...... :sisi:

che tipo di strategico è?(visto che il genere comprende giochi completamente diversi)

alla age of empires???
più o meno si sa quando uscirà e si è certi nel 2011??
e secondo voi riuscirò a farlo girare sul mio notebook che monta: nvidia geforce 540M 1gb,4gb ram,processore i7 2,0 gz con tecnologia torbo boost,750 gb hdd


grazie

#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

ho un po' di cose da chiedere...... :sisi:

che tipo di strategico è?(visto che il genere comprende giochi completamente diversi)

alla age of empires???
più o meno si sa quando uscirà e si è certi nel 2011??
e secondo voi riuscirò a farlo girare sul mio notebook che monta: nvidia geforce 540M 1gb,4gb ram,processore i7 2,0 gz con tecnologia torbo boost,750 gb hdd


grazie


Gli altri mi correggeranno se dico catzate (come ho detto mai giocati), ma non è uno strategico classico (infatti come genere sono classificati come MOBA, Multiplayer Online Battle Arena o addirittura come DOTA dal nome del primo esponente del genere). Innanzitutto è multiplayer a due squadre. Ognuno sceglie un eroe (dotato di caratteristiche e skills diverse) tra quelli disponibili e poi parte il gioco. Durante il corso della partita puoi comprare oggetti e salire di livello.
In pratica alla fine è una sorta di RTS a squadre dove ognuno controlla una sola unità speciale.


Per farlo girare stai tranquillo, non credo al massimo ma di sicuro ce la farai (tra parentesi, mi sta per arrivare anche a me un portatile uguale spiccicato al tuo :D ).

#19
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Gli altri mi correggeranno se dico catzate (come ho detto mai giocati), ma non è uno strategico classico (infatti come genere sono classificati come MOBA, Multiplayer Online Battle Arena o addirittura come DOTA dal nome del primo esponente del genere). Innanzitutto è multiplayer a due squadre. Ognuno sceglie un eroe (dotato di caratteristiche e skills diverse) tra quelli disponibili e poi parte il gioco. Durante il corso della partita puoi comprare oggetti e salire di livello.
In pratica alla fine è una sorta di RTS a squadre dove ognuno controlla una sola unità speciale.


Per farlo girare stai tranquillo, non credo al massimo ma di sicuro ce la farai (tra parentesi, mi sta per arrivare anche a me un portatile uguale spiccicato al tuo :D ).


beh allora forse non è il gioco che fa per me..solo online non mi piacciono....poi magari lo prenderò cmq.

per quanto riguarda il portatile è molto buono e soprattutto lo si trova a poco...e fai girare tt tranne the witcher2 che mi va a 25-35 fps ma a medio(anche se è un medio personalizzato....tipo ho disattivo blur e sfocatura e ho Migliorato qualità textures,budget memoria textures,illluminaziome e fattore ridimensionamento......un ottimo portatile.....soprattutto comodo(tipo io sn stato 1 mese al mare in un posto sperduto e alla 3 settmiana mi ero rotto e ogni tanto lo usavo..tanto per cambiare un po'

#20
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
http://www.dota2.com/trailer

trailerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ! ^^

#21
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

beh allora forse non è il gioco che fa per me..solo online non mi piacciono....poi magari lo prenderò cmq.

per quanto riguarda il portatile è molto buono e soprattutto lo si trova a poco...e fai girare tt tranne the witcher2 che mi va a 25-35 fps ma a medio(anche se è un medio personalizzato....tipo ho disattivo blur e sfocatura e ho Migliorato qualità textures,budget memoria textures,illluminaziome e fattore ridimensionamento......un ottimo portatile.....soprattutto comodo(tipo io sn stato 1 mese al mare in un posto sperduto e alla 3 settmiana mi ero rotto e ogni tanto lo usavo..tanto per cambiare un po'



per capire com'è potresti provare Heroes of Newerth ( HoN ) che è diventato F2P da poco e farti qualche partita ! Che è praticamente DotA però con dei personaggi nuovi o identici cambiando solo qualche skill e la grafica dell'eroe. Le meccaniche sono le stesse ! C'è anche il Training dove ti insegna e ti spiega tutte le bazze per iniziare a giocare e capire come funzioni il tutto - dato che non hai mai giocato te lo consiglio.

#22
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Figata.



:hail:

#23
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Mi azzannate se vi dico che mi è sembrato un po' sotto tono? : X
Quelli di TF sono un'altra cosa, questo qua mi sembra fatto al risparmio e senza troppa inventiva : S.

Edit: di gran lunga meglio gli scatti in gioco :Q__.

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Mi azzannate se vi dico che mi è sembrato un po' sotto tono? : X
Quelli di TF sono un'altra cosa, questo qua mi sembra fatto al risparmio e senza troppa inventiva : S.

Edit: di gran lunga meglio gli scatti in gioco :Q__.


Quoto. Come trailer è abbastanza spento... Carino, ma nulla di originale.

#25
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
DotA 2 Minimum System Requirements: (DOTA2 minimum configuration requirements)

OS: Windows 7 / Vista / Vista64 / XP
Processor: Pentium 4 3.0GHz
Memory: 1 GB for XP / 2GB for Vista
Graphics: DirectX 9 compatible video Card with 128 MB, Shader Model 2.0. ATI X800, NVidia 6600 or better
Hard Drive: At least 2.5 GB of free space
Sound: DirectX 9.0c compatible Sound Card

Recommended System Requirements DotA 2: (DOTA2 recommended configuration requirements)

OS : Windows 7 / Vista / Vista64 / XP
Processor : Intel Core 2 Duo 2.4GHz Memory : 1 GB for XP / 2GB for Vista
Graphics : DirectX 9 compatible with Shader Model 3.0 video Card. NVidia 7600, ATI X1600 or better
Hard Drive : At least 2.5 GB of free space
Sound : DirectX 9.0c compatible sound card

Modificata da Ryltar, 16 August 2011 - 12:20 PM.


#26
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
mio appena esce, e sto bene sino al 2015
potete gia cominciare ad aggiungermi su steam :)

Ho giocato a DotA e adesso gioco a LoL aspettando DotA2

#27
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

mio appena esce, e sto bene sino al 2015
potete gia cominciare ad aggiungermi su steam :)

Ho giocato a DotA e adesso gioco a LoL aspettando DotA2


detto fatto ! :D

#28
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Requisiti raccomandati 7600? :fg:

#29
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
beta:
http://www.dota2.com.../international/

#30
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

beta:
http://www.dota2.com.../international/



ho già il cursore pronto sul tasto " Download " :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo