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Nintendo brevetta il genere "Massively Single Player Online Game"

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Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
zorro66

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I codici amico imho saranno ancora più importanti in questa tipologia di online.
Sembrano una cazzata i codici amico, ma non è così è un pò come facebook, che la maggior parte delle persone lo danno a persone che già conoscono. O cmq questo è il concetto alla base di facebook, un posto in cui ci si ritrova con chi conosciamo, con chi ci fidiamo. Poi può darsi che ci sia un'altra cosa al posto dei codici amico, questo non lo sò.




per far questo non sono necessari i codici amico. Basta fare in modo che in partita entrino solo su invito come quando negli FPS si fanno le partite private.

#17
elflum

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Il raffronto con Demon S Soul non calza a pennello.

Invece potrebbe con Noby Boy titolo giustamente snobbato (comandi di merd a e situazioni sciatte e ripetitive) ma che in fondo e` un po` quello: Tutti i giocatori, facendosi i fattacci loro singolarmente, contribuiscono a creare pianeti visitabili da tutti e quindi cambiando ambientazioni.

Gia` in Animal Crossing DS si poteva visitare la citta` di un altro giocatore e rovinargli i fiori. Per questo esistono i disprezzati (giustamente anche questo) codice amico e soprattutto la possibilita`di espellere i giocatori dal proprio villaggio.

Modificata da elflum, 16 August 2011 - 11:32 AM.





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