Vai al contenuto

Samsung Galaxy S2 e concorrenza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda da super mega niubbo, avete parlato di android 4.0... quindi si potrà aggiornare tranquillamente, come un firmware?

A questo punto penso lo prenderò a natale :sisi: mi ispira tantissimo!

Se Samsung lo permetterà si, sarà aggiornabile ufficialmente. Per Natale tieni d'occhio il nuovo Nexus comunque ;)

#17
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
cmq non sarà android 4.0 :) si chiama IceCreamSandwich e come numerazione porta 2.6 ;) appena visto in una foto leak nelle notizie di oggi... sempre se non è fake... cmq qnd lanchera IcreCream uscirà il nuovo Nexus ma spero vivamente che non lo faccia LG... se fossi in google e in htc mi rimetterei d'accordo x sfornare un dispositivo coi controc@glioni... e gioverebbe ad entrambe :D


ah... dimenticavo... ufficialmente o non ci sarà sempre qualche cuoco a preparare la pappa ;) anche le case vogliono fare i capricci ;)

Modificata da Metallingus 91, 12 August 2011 - 02:50 PM.


#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Bhe il processore dual core è scontato, d'altronde ICS li supporta.

era da intendersi: n3 è probabile che non sarà quadcore ma dual.

cmq non sarà android 4.0 :) si chiama IceCreamSandwich e come numerazione porta 2.6 ;) appena visto in una foto leak nelle notizie di oggi... sempre se non è fake... cmq qnd lanchera IcreCream uscirà il nuovo Nexus ma spero vivamente che non lo faccia LG... se fossi in google e in htc mi rimetterei d'accordo x sfornare un dispositivo coi controc@glioni... e gioverebbe ad entrambe :D


ah... dimenticavo... ufficialmente o non ci sarà sempre qualche cuoco a preparare la pappa ;) anche le case vogliono fare i capricci ;)

Mi pare strano che sarà la versione 2.6 visto che ICS sarà sia per telefoni che per tablet (che hanno 3.2 :P )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo