Vai al contenuto

[PSVITA] Disgaea 3 Return (Topic Ufficiale) - 20 Aprile 2012Contenuti inediti per Vita e tutti i DLC della versione home...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

#31
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Box da esposizione
Immagine inserita

Immagine inserita

#32
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Nuovo video:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.c...vgEDqA9Vk?hd=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

#33
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
NIS conferma la data del 20 aprile 2012, per il rilascio Europeo di Disgaea3:AoD in retail e digitale.


#34
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
io ho già prenotato :asd:

#35
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Passo,aspetto il 4.

#36
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
mio al day one,non ho giocato la versione ps3 e me lo gusterò sullo schermo oled sbrodoloso :asd:

#37
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
La data di arrivo in Europa è ufficialmente fissata per il 20 Aprile 2012.

Trailer di lancio per voi:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.c...ed/TqSxMuWYCVU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

#38
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ma che tipo di gioco è? E' come Final Fantasy Tactics Advance?

#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
se per "tipo ffta" intendi per gameplay, uno strategico a turni, sì

per il resto c'è tutta una storia ambientata nel netherworld pullulante di scene comiche con diversi finali alternativi, e disgaea si differenzia nel suo genere per la possibilità di raggiungere livelli e statistiche senza misure (livello max 9999 o 1 miliardo di hp, ad esempio) che ne aumentano incredibilmente la longevità

#40
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

se per "tipo ffta" intendi per gameplay, uno strategico a turni, sì

per il resto c'è tutta una storia ambientata nel netherworld pullulante di scene comiche con diversi finali alternativi, e disgaea si differenzia nel suo genere per la possibilità di raggiungere livelli e statistiche senza misure (livello max 9999 o 1 miliardo di hp, ad esempio) che ne aumentano incredibilmente la longevità


già prevedo 150 ore abbondanti :sisi:

ottimo ci voleva proprio un jrpg :sisi:

#41
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Sì, intendevo uno strategico a turni.. però strategico con i movimenti e gli attacchi "a scacchiera" mi pare sia così..

Quanti personaggi si controllano contemporaneamente? E' molto difficile?

#42
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

già prevedo 150 ore abbondanti :sisi:

ottimo ci voleva proprio un jrpg :sisi:

probabilmente mi ci brucio, io sto sbrodolando dall'annuncio e non pensavo arrivasse così presto :Q...

Sì, intendevo uno strategico a turni.. però strategico con i movimenti e gli attacchi "a scacchiera" mi pare sia così..

Quanti personaggi si controllano contemporaneamente? E' molto difficile?

Nei primi 2 si arrivava anche fino a 12, poi i personaggi entrano in campo direttamente durante la scena d'azione (quindi ne puoi chiamare tot prima e tot dopo)... Si muovono tutti contemporaneamente, durante la tua fase di gioco muovi tutti quelli tuoi, e chiaramente la stessa cosa vale per l'avvesario
Il livello di difficoltà può essere settato concludendo una piccolissima quest che non implica per forza uno scontro, ma a volte può capitare
Inizialmente la storia potrebbe risultare un tantino ardua, ma già entrando una volta nell'item world ritornando a continuare la trama ti renderai conto che sarà una passeggiata :asd:
I limiti di personaggi che puoi tenere al massimo penso che arrivi anche al centinaio, non ne sono sicuro perché non sono mai arrivato a possederne tanti, mi bastava avere la mia pucciosa tera maga e ownavo tranquillamente chiunque :pff:


però, va aggiunto che il gioco sarà disponibile solo in eng

#43
Daniele83

Daniele83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414
già giocato e finito su PS3, ma lo riprendo volentieri..
visto che i DLC da soli su ps3 costano più del gioco completo su PSVita XD e che li comprende tutti ^^
adoro la serie, giocati tutti proprio.. tranne il 4.

Poi io sono un fan del "farming più exp" se un gioco ha livelli da fare lo adoro a prescindere.. qui non solo ho 9999 livelli da fare a personaggio.. ma expi ogni singolo item del gioco, pure le pozioni.. tra un pò anche le mutande dei pg :D

ahhh amo questa saga *_* ed esce giusto giusto per il mio compleanno!

#44
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9770
Se avesse la grafica del 4 sarebbe il top....XD

ps predetevi il 4 che merita

Modificata da Xixato, 26 March 2012 - 10:52 AM.


#45
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Peccato che non lo traducano... usa un americano proprio stretto stretto e certe volte non viene facile capire le battute.

Io ho provato il primo ma il sistema di crescita non mi entusiasmava molto, più che altro perchè si ottenevano exp solamente attaccando, e per un chierico poteva essere problematico. Spero che la cosa sia stata risolta in questo capitolo.

Per il resto sono sempre indeciso si riprenderlo, questo genere di giochi mi piacciono molto, ma questo è estremamente complesso, soprattutto per quelle cazzarola di gemmine sul campo, che almeno nel mio caso invece di aumentare la strategia la fanno diminuire inesorabilmente!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo