Vai al contenuto

di nuovo problemi con DOW2oramai c'ho l'abbonamento con i problemi...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
allora dopo aver contattato l'assistenza di steam support (cordialissimi) ed aver risolto il problema della cd-key, ora m'installa completamente il gioco, però ci vuole una cosa: la gamertag, io, avendo la gamertag di xboxlive come faccio a metterla qua?!..perchè senza gamertag non mi fa giocare :(
Grazie!

#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
ehm...come faccio a spiegartelo...ehm...la metti! :D

cioè, basta che inserisci la tua mail e la password della gamertag xbox e poi lui te la scarica direttamente da gfwl. funziona, anch'io uso su pc la mia vecchia gamertag xbox. :sisi:

#3
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
si però ho provato direttamente dal gioco mi si apre la schermata di gfwl e mi dice di tutte le novità che ci stanno su questo gfwl (che io sinceramente non conosco)..e dei campi dove mettere la mail e la password nessuna traccia :ph34r:

#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
cioè, non ti chiede di loggarti? ti ha scaricato l'aggiornamento di gfwl?

#5
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860

cioè, non ti chiede di loggarti? ti ha scaricato l'aggiornamento di gfwl?

parli del client vero?!
si ho provato ad installarlo prima, poi mi ha chiesto l'aggiornamento di windows e poi ho riprovato e mi da errore adesso....boh

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
eh purtroppo ogni tanto il client di gfwl rompe le palle...non mi ricordo più come si faccia a risolvere questo problema, mi pare che si debba far partire il client da solo senza il gioco, farlo aggiornare e poi dovrebbe tornare a posto. Comunque per sicurezza fai una ricerca su google che sicuramente trovi delle discussioni che riguardano questo problema. (mi pare che lo spieghino pure sul forum microsoft...) :)

#7
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860

eh purtroppo ogni tanto il client di gfwl rompe le palle...non mi ricordo più come si faccia a risolvere questo problema, mi pare che si debba far partire il client da solo senza il gioco, farlo aggiornare e poi dovrebbe tornare a posto. Comunque per sicurezza fai una ricerca su google che sicuramente trovi delle discussioni che riguardano questo problema. (mi pare che lo spieghino pure sul forum microsoft...) :)

ma poi credo che mi dia errore solamente con il games for windows marketplace (perchè mi dice di scaricare il client, lo faccio ma poi scarica solamente il marketplace, non se sia la stessa cosa, ma del client non c'è nessuna traccia)....mi viene scritto: Si è verificato un errore in Games for Windows marketplace. l'applicazione verrà chiusa....con sotto delle scritte e poi i due pulsanti "invia segnalazione errori" "non inviare"...su internet ho cercato ma sinceramente non mi riesce trovare nulla...sarò poco buono io, non so.... ho provato a disinstallare il marketplace e riscaricare il tutto...ma niente sempre la solita cosa...boooh non so che fare essendo ignorante in materia :(

Modificata da imperiale, 11 August 2011 - 10:27 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo