Vai al contenuto

A quanto vendo questa WII?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Ragazzi devo vendere il wii, con l'annuncio della WII U e l'imminente acquisto del 3ds ho deciso di venderlo, vorrei che mi aiutaste a trovare il giusto prezzo per venderla.

La wii è la versione rossa del venticinquesimo anniversario completa di tutto, l'ho comprata a natale quindi è praticamente nuova, all'interno della console ci sono super mario nes, sonic the hedgehog e zelda majora'smask N64. Insieme do via anche super mario galaxy 2 e super smash brawl e inoltre ho disponibili sia il cavo component originale nintendo che il cavo rgb originale nintendo a seconda delle proprio esigenze.

Secondo voi qual'è il giusto prezzo?

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
no, di più

#3
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
compreso di telecomando e nunchuck?

se sì, ti direi 160 con Galaxy 2, component, Wiimote+ e Nunchuck rossi.

altrimenti, 130-140.

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

compreso di telecomando e nunchuck?

se sì, ti direi 160 con Galaxy 2, component, Wiimote+ e Nunchuck rossi.

altrimenti, 130-140.


Si ovviamente ci sono anche il wiimotion plus e il nunchuck rossi.

Modificata da Cloud™, 08 August 2011 - 04:49 PM.


#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
ne aprofitto anche io :D una wii normale a quanto potrei venderla?liscia senza niente solo i due joystick (ci ho giocato talmente tanto che non ricordo i nome XD)

#6
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

ne aprofitto anche io :D una wii normale a quanto potrei venderla?liscia senza niente solo i due joystick (ci ho giocato talmente tanto che non ricordo i nome XD)


Conta che sta a 99 nuova, quindi puoi provare sui 50-60.

#7
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40909
se è rossa non venderla :angel: è per il 25 anniversario di mario... credo comunque che a 120 euri riusciresti a piazzarla, ora la si trova nuova a 149. ovviamente con telecomandi e qualche gioco

#8
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Alla fine forse ti conviene tenerla...magari ti fanno una valutazione di 100 e passa euro se la riporti in negozio e fai cambio con il Wii U.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo