Vai al contenuto

RAGE: l'istallazione su Xbox 360 richiederà 22 GB

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#16
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Io andrò moooolto probabilmente di versione PC ora mi viene da chiedere... anche su PC dovrò riversare quel'immane quantità di dati nel HDD :gulp: ?!Accidenti a loro manco fosse un MMORPG !


sicuramente, ma ormai per un PC 500gb è il minimo per un HDD quindi ci stiamo larghi

#17
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Spero almeno che una volta installato il tutto ci sia bisogno di un solo CD. Questo lo possono fare e renderebbe l'esperienza di gioco migliore possibile. Ci sono delucidazioni a riguardo?

#18
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Oddio, mi sa che il disco va cambiato lo stesso, mi ricordo così sia con Mass Effect 2 che con Dead Space 2!

#19
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
la mia xbox 250 gb aspetta impaziente :D cmq ammetto che nn è una cosa felice per chi ha hard disk poco capienti vedi le 20 gb o le 60 gb, magari si è costretti a cancellare dei giochi a cui ogni tanto si gioca per poter giocare a questo al meglio. Mi incuriosisce cmq questa istallazione obbligatoria chissà cosa ci sarà...

#20
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Però secondo me cosi è una pagliacciata per un semplice motivo: essendo un titolo open world, se mi devo muovere da un punto A che si trova sul disco 1 al punto B che si trova al disco 2 in modalità Free Roaming, che faccio, cambio disco? Non credo sia cosi la realtà delle cose, altrimenti sarebbe imbarazzante. A questo punto l'esperienza PS3 sarebbe molto più fluida e organica.

#21
klimby

klimby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
perlamadonna :ph34r:

#22
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Adesso devo scegliere i 22 gb su xbox o il pad della ps3 che con gli fps da fastidio?? Penso che questa volta prendero la versione ps3

#23
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Anche io a questo punto, sono praticamente costretto se solo le cose stessero davvero cosi. Se fosse stato un FPS lineare avrei comunque optato per la versione 360(che sinceramente credo sarà la migliore su console), però se almeno non danno la possibilità di usare un unico disco dopo l'installazione la limitazione è anche a livello di gameplay/organicità necessaria per un Sandbox.

#24
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
minchia 22gb. Mi sa che installerò un disco alla volta.

#25
Frik

Frik
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 329
Swappa che ti passa!
:eheh:

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma quanto pesa 'sta famosa megatexture ? :goodboy:


minchia 22gb. Mi sa che installerò un disco alla volta.



non si pò :fg:

o tutti insieme o nulla

#27
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

La news parla di due dischi, comunque 22 giga è sempre un botto di roba. Mi chiedo come abbiano gestito invece la cosa su Ps3.
Ipotizzando di avere la possibilità di fare l'installazione completa, per scaricare 22 giga con la velocità del lettore blu ray ci vorrebbero circa 40 minuti.....che ancora ancora è fattibile.

40 minuti è + o meno normale amministrazione di aggiornamento giochi su ps3 :sisi:

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Oddio, mi sa che il disco va cambiato lo stesso, mi ricordo così sia con Mass Effect 2 che con Dead Space 2!


non so DS2, ma in ME2 c'erano solo 3 cambi di disco in oltre 20 ore di storia...

#29
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Ora che ci penso Forza Motorsport 3 anche è 2 DVD, ma il 2° si installa e si gioca solo con il 1°. Io credo sarà cosi anche per Rage. Sarebbe troppo una porcata.

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ora che ci penso Forza Motorsport 3 anche è 2 DVD, ma il 2° si installa e si gioca solo con il 1°. Io credo sarà cosi anche per Rage. Sarebbe troppo una porcata.


ma c'è scritto nella news che va installato tutto, per cui è ovvio che si userà solo un disco
altrimenti potevi installare un disco per volta se avesse usato la funzione di installazione standard della 360




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo