Vai al contenuto

Xbox 360: la gamertag con il più alto score raggiunge i 600.000 punti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

credo che giudicare questa persona sensa sapere in che modo conduce la sua vita sia segno di ignoranza e stupidità... anche se bisogna spenderci un sacco di tempo per un punteggio del generePS: Che gioco è quello nel video dopo harry potter?

FEAR 3

#17
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149

credo che giudicare questa persona sensa sapere in che modo conduce la sua vita sia segno di ignoranza e stupidità... anche se bisogna spenderci un sacco di tempo per un punteggio del generePS: Che gioco è quello nel video dopo harry potter?

FEAR 3


grazie ;)

#18
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
dannati obiettivi e trofei, avete distrutto l' elementare concetto di giocare per divertirsi. conosco gente che compra i giochi solo per platinarli e, proprio per questo, schifa i gioci Wii in quanto non hanno trofei e compagnia bella. io ho platinato vari giochi (4 o 5) e, lasciatemelo dire, platinare o millare uno o due giochi ti da un pò di soddisfazione, ma poi diventa frustrante e noioso (proprio in antitesi con il giocare).
comunque, complimenti a questo soggetto per la pazienza (e il tempo) che ha

#19
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Che palle sti 3d sempre i soliti commenti banali e scontati "non ha una vita" "io faccio piu punti a letto" ecc. ecc.
Io gli obbiettivi non li guardo mai però in giochi lineari e noiosi tipo FM 3 danno un motivo in piu per completare il gioco quindi ben vengano

#20
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
LOL video molto spassoso, il difficile mi sa per lui non è tanto arrivare a 666.666 entro il 31 ottobre, ma cosa fare dopo aver raggiunto il suo obbiettivo mentre aspetta che arrivi il 31 ottobre :P

#21
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Solita roba, topic ciclico, prima si posta il nick del tizio con il punteggio più alto, poi lo si insulta dicendo che non ha una vita blablabla e poi lo si invita a iscriversi sul forum :pff: avete capito di che parlo no ?Anni fa si era aperto un topic del genere sull'italiano col punteggio più alto XD , lo avete fatto iscrivere sul forum e lo avete esplicitamente chiamato cheater, e poi alla fine lo era :gad2: ricordo che controllai la sua tag qualche mese dopo, e MS aveva azzerato lo score XD , mi sfugge il suo nick però ... forse era Swindler qualcosa, o forse non c'entra nulla

#22
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
simpatico! lo stimo per la bravura, per i giochi e per la fantasia nel fare il video. molto divertente ;)

#23
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Questo qua propio non ha un ca##o da fare e sarà un mantenuto figlio di papà... Che tristezza immensa

#24
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
magari non lo sapete...ma molta gente lavora in negozi di videogames,dove passano ovviamente molto tempo davanti ai vg...e non parlo di lavorare in un gs o roba simile,ma molti hanno i propri negozi e giocano.

#25
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367
Sinceramente? A me sembra che abbia la sua vita e pure la ragazza :D e sicuramente pure molti soldi ahahah arrivare a 600000 score significa come minimo spendere migliaia di dollari

#26
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
A parte la tristezza giocare per i punti ,sfigato inside, ma mi chiedo a che servono?
Posso capire se convertibili in punti fisici da acquisto ... ma solo un numero trovo la cosa inutile!

#27
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Ha anche uno sponsor ufficiale che credo gli finanzi le varie spese.

#28
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Piu' che altro uno gioca per divertirsi, va bene un po' di agonismo, ma qui e' sfociato nella deviazione ludica. Questo non pensa piu' a giocare e divertirsi, ma a fare punti, e lo trovo sbagliato.

#29
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Se si diverte a fare punti, buon per lui. Anche se ho qualche dubbio sulla veridicità di tutto ciò, perchè millare seicento giochi in meno di sei anni significa più di cento giochi all'anno, ovvero due giochi a settimana, senza contare ferie e fisiologiche pause. Ora io non ho mai millato niente di niente, quindi non so bene quanto ci voglia, ma ammesso e non concesso che non sia mai andato al mare, non abbia mai avuto un'influenza, non sia mai stato in giro un weekend con gli amici, questo avrebbe millato un gioco ogni tre giorni e mezzo ininterrottamente per sei anni. Ma che, davero?

#30
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente? A me sembra che abbia la sua vita e pure la ragazza :D

La ragazza? Ma non lo vedi che è un tizio con la parrucca? :kekka:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo