Vai al contenuto

The Dark Knight Rises, ecco le immagini di Anne Hathaway nel ruolo di Catwoman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72031
The Dark Knight Rises, ecco le immagini di Anne Hathaway nel ruolo di Catwoman
Direttamente dal film The Dark Knight Rises, terzo e ultimo capitolo cinematografico dedicato a Batman, supereroe della DC Comics, arrivano le immagini di Anne Hathaway interprete del personaggio di Selina Kyle, ovvero Catwoman. Dal momento che le riprese esterne sono difficili da controllare, la Warner Bros ha anticipato l'inevitabile diffusione di immagini "rubate" dai curiosi set della pellicola diretta da Christopher Nolan. Nonostante la prima immagine mostri senza dubbio che sia proprio la Hathaway, nelle altre è difficile confermarlo, poiché potrebbe essere la sua controfigura. Il cast di The Dark Knight Rises è composto da Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Joseph Gordon-Levitt e Marion Cotillard: il film, prodotto da Warner Bros, uscirà nei cinema il 20 luglio 2012.
Leggi la news completa: The Dark Knight Rises, ecco le immagini di Anne Hathaway nel ruolo di Catwoman


#2
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Hemmm dove sono le orecchie?

#3
AxelDelMar

AxelDelMar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 121
nolan non mi sembra un tipo da orecchie e codino...

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
mmmmm bel costumino..ma catwoman c'entra proprio zero..

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
bè ragazzi, questo non è detto che sia il costume finale... e Nolan non ci ha mai deluso (almeno credo per voi) quindi basterà aspettare l'anno prossimo fiduciosi XD

#6
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
mah sinceramente sono rimasto un pò scettico da queste foto mi ricorda più lo stile violet o aeon flux e sinceramente spero che non si avvicinerà a quei personaggi XD speriamo che il risultato finale sia più simile alla vera catwoman.

#7
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti
*_* Vai Christopher! Facci sognare!!!:lock:

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
hype a palla !
temevo una vaccata invece i villain di nolan son sempre ben caratterizzati

#9
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387
bè, sinceramente non sarebbe un supereroe senza una maschera, e il personaggio id catwoman ce l'ha sempre avuta...va be non possiamo sapere perche non la porta in questo frangente, potrebbe sempre averla...spero...per il resto, lei è una gnocca

#10
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
non mi piace per niente, ok il realismo ma non c'entra proprio nulla con catwoman.

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

non mi piace per niente, ok il realismo ma non c'entra proprio nulla con catwoman.

ma può essere che non sia quello definitivo comunque

#12
Mucho

Mucho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
pessima...spero che nolan cambi idea e le faccia fare un costume decente...anche la moto non mi pare il massimo...

#13
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

pessima...spero che nolan cambi idea e le faccia fare un costume decente...anche la moto non mi pare il massimo...

La moto mi ricorda qualcosa... ah si è quella di Batman nel 2 film! XD! L'avrà sicuramente "presa in prestito". Comunque il costume va bene, ma ci vuole una maschera con le orecchie sennò non si capisce chi è!

#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Prefersico questa alla Catwoman "classica": molto più credibile :sisi:

da te mi sarei aspettato un commento negativo :o XD

#15
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Ma scusate, dove sta scritto che il costume deve essere come quello di Batman Returns o del film con la Berry?
Immagine inserita
Immagine inserita
Il personaggio, sia dal vivo che nei fumetti, ha avuto anche mise diverse, come potrebbe essere in questo caso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo