Vai al contenuto

Star Wars: The Old Republic『Topic Ufficiale』Lista Server e Utenti nel primo post.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2118 risposte

#16
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
e' che penso che rallentano e che gia' dalla seconda volta che rifai quella istance avrai voglia di tirare un calcio nei (Censura) all'npc :D

#17
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

e' che penso che rallentano e che gia' dalla seconda volta che rifai quella istance avrai voglia di tirare un calcio nei (Censura) all'npc :D

La prima volta sono sicuramente interessanti, credo che per le volte successive ci sia la possibilità di skippare. Va bene tutto, ma non credo siano così stupidi :D

#18
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Io penso che il problema principale nelle istance, una volta che uno le ha imparate a memoria, sarà farle con i nuovi arrivati che ovviamente vorrano ascoltare ogni singolo dialogo e prendere le varie decisioni con calma :asd: Fortunamente sembra che le istance meno importanti si potranno fare massimo in 4, quindi ci si porta dietro un'amico e gli altri 2 spot liberi li si riempono con i rispettivi compagni della propria classe... Discorso diverso per le istance più grosse da fare in raid alla wow, li spero vivamente che non ci siano troppi dialoghi, magari giusto all'inizio e poi alla fine, altrimenti a lunga andare è una rottura di (Censura) per tutti, nuovi giocatori e veterani.

#19
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ancora non ho capito se è presente anche il single player.

#20
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

ancora non ho capito se è presente anche il single player.

Mmmmh ni. Nel senso che un mmorpg quindi giochi online con tutti, però avendo il compagno (che varia di classe in classe) e il tuo equipaggio puoi anche volendo farti l'avventura da solo. Ovviamente per le istance devi giocare con qualcuno per forza.
In ogni caso il canone lo paghi comunque.

#21
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

se mai dovessi giocarci, bounty hunter tutta la vita

Fatti la rossa e gioca con me :merlik:

Immagine inserita

#22
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Ragasss :asd:

Se qualcuno è interessato io ho aperto i reclutamenti per Star Wars, lato Dark Side quindi Sith ! =P - Comunque ho già il mio pre-order con l'early acces pronto per esser scaricato da Origin appena rilasciano qualcosa ! E andrò di Bounty Hunter, sempre sgolosato nei film e soprattutto mi piaceva la storia che c'è dietro ! " haaaan solo... solo on the rocks! " cit.

#23
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
La statua che c'è nella collector's la fanno i gentle giant studio ^_^

http://www.gentlegia...ting/sculpting/

#24
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
probabile ci sarò anche io classe o sith inquisitor oppure agente imperiale

#25
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
scaffale

tanto l'art design è troppo cartoonesco per i miei gusti e poi si paga il canone mensile e non è proprio cosa. :D

#26
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
magari un bel mmo gratis.
sarebbe stato figo .

#27
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

magari un bel mmo gratis.
sarebbe stato figo .

Ci sono gli mmo gratuiti, ma soffrono delle microtransazioni che spesso rovinano il tutto. Gestire questi giochi ha un costo purtroppo :)
Senza contare le manutenzioni, ed eventi che vengono fatti continuamente.

#28
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
e senza contare che la Bioware entro 10 anni vuole arrivare a 500 pianeti di estensione....

non ci arriveresti se fosse tutto aggratisse. :D

#29
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
bel thread ryltar.
Quando esce che non sono per nulla informato?

#30
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
tentassimo mamma mia, ma mi sono da poco disintossicato da anni di lineage e wow.
Sarà sicuramente bello, ma purtroppo io passo :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo