Vai al contenuto

Prey 2nuove immagini dal Quakecon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Prey 2: nuove immagini dal Quakecon
Bethesda e Human Head Studios hanno pubblicato in occasione del Quakecon 2011 nuove immagini di Prey 2. Seguito dello shooter uscito nel 2006, il titolo ci farà vestire i panni di Killian Samuels, un sceriffo e guardia carceraria, che si ritroverà catapultato sul pianeta alieno Exodus. Il titolo offrirà un mix di dinamiche che uniscono i classici sparatutto in prima persona in un ambiente strutturato come un gioco di ruolo open world. Prey 2 sarà disponibile nel 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

Leggi la news completa

#2
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58160
Sono uno dei pochi interessati ma il concept che sta alla base di questo prey 2 (completamente diverso dal precedente) è veramente intrigante!

#3
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Il primo capitolo era un buonissimo gioco, per stare al passo con i titoli più moderni devono fare un bel passo in avanti .

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il primo non era affatto male, ma questo di Prey così'ha oltre al titolo? mi puzza di operazione alla CoJ the Cartel o Soldier of Fortune 3 sinceramente, spero di sbagliarmi

#5
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
A quanto ho capito questo gioco usa l'IDtech5... stesso motore di Rage! Probabilmente Beteshda ha fatto in modo che accadesse.....questo mi fa essere ragionevolmente tranquillo sul comparto visivo... le scelte artistiche del gioco mi piacciono parecchio (ricordano molto un certo Blade Runner).

Incrociamo le dita per il gameplay e la trama!

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

il primo non era affatto male, ma questo di Prey così'ha oltre al titolo? mi puzza di operazione alla CoJ the Cartel o Soldier of Fortune 3 sinceramente, spero di sbagliarmi



a quanto ho capito, nulla ..... cambia ambientazione, protagonista e anche gameplay ... da fps su livelli a senso unico, è diventato un free roaming a missioni in stile Deus Ex

dalle foto cmq pare molto affascinante :sisi:

#7
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
A me ispira un sacco, da come ce lo raccontano sembra una specie di via di mezzo tra Mirror's edge e un FPS, per di più freeroaming.

#8
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813

a quanto ho capito, nulla ..... cambia ambientazione, protagonista e anche gameplay ... da fps su livelli a senso unico, è diventato un free roaming a missioni in stile Deus Ex

dalle foto cmq pare molto affascinante :sisi:


Ho avuto la tua stessa impressione.... naturalmente non credo che sia un caso il rimando a quel gioco, soprattutto vedendo il genere d'appartenenza del titolo.... ^_^

Modificata da orland cuplets, 11 August 2011 - 11:51 PM.


#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58160

il primo non era affatto male, ma questo di Prey così'ha oltre al titolo? mi puzza di operazione alla CoJ the Cartel o Soldier of Fortune 3 sinceramente, spero di sbagliarmi


Il fatto che si discosti completamente dal primo è stata una cosa che mi ha fatto subito quasi arrabbiare. Poi però ho letto quel che propone il gioco ed ho capito che è stata certamente la scelta giusta.
Se verrà fuori come la premesse avremo un gioco dannatamente interessante sia come meccaniche che come ambientazioni.
Da tenere d'occhio

#10
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Anch'io sono interessato a questo sequel, Prey 1 secondo me è stato uno dei titoli più sottovalutati di questa nextgen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo