Torchlight 2 difficilmente su Xbox 360motivo? riguarda l'eccessiva richiesta di RAM del gioco
#1
Inviato 05 August 2011 - 06:36 PM
I ragazzi di Runic Games hanno usato il proprio account di Twitter per spiegare i motivi del mancato annuncio di una versione Xbox Live Arcade del loro Torchlight 2. La motivazione riguarda l'eccessiva richiesta di RAM del gioco, che imporrebbe un lavoro enorme per essere portato decentemente sulla console Microsoft. Già il primo capitolo richiese importanti tagli e un calo vistoso del frame rate, motivo per cui Torchlight 2 rimarrà, attualmente solo su Personal Computer.
#2
Guest_-Marco161-eYe
Inviato 05 August 2011 - 07:44 PM
che trolloni che sono
Modificata da -Marco161-, 05 August 2011 - 07:49 PM.
#5
Guest_-Marco161-eYe
Inviato 05 August 2011 - 08:18 PM
Già avrebbe parecchio senso, ho appena letto la stessa cmq, Monne FailVeramente io avevo letto che occupava troppo spazio per essere messo su XBLA, dato che Microsoft imponeva limiti di download... mi pare, non voglio credere che sia il problema di RAM ^^
Torchlight 2, non arriverà su Xbox Live Arcade perché troppo vasto
http://ilvideogioco....e-troppo-vasto/
Non capisco perché ci siano ancora sti limiti di dimensione su Xbox Live ... mah
#8
Inviato 06 August 2011 - 10:13 AM
Non credo comunque non siano riusciti a convertirlo per Xbox, semplicemente come avete già accennato dato il successo del primo hanno provato a fare il salto di "prezzo", e per come la vedo io da un ottimo arcade in questo modo diverrà un gioco retail che sà di già visto, senza niente di particolare.
#9
Inviato 06 August 2011 - 11:02 AM
Chissà, devo essere sincero la notizia non mi colpisce più di tanto. Ho trovato il primo un buon gioco ma con una struttura che antiquata è dir poco, uno dei molti cloni di Diablo. Preso scontato mi ha divertito fino a poco prima della sua fine, successivamente sono andato avanti per inerzia.
Non credo comunque non siano riusciti a convertirlo per Xbox, semplicemente come avete già accennato dato il successo del primo hanno provato a fare il salto di "prezzo", e per come la vedo io da un ottimo arcade in questo modo diverrà un gioco retail che sà di già visto, senza niente di particolare.
ti sbagli di grosso, questo sequel sarà enormemente più grande del suo predecessore che sì, era un giochetto però con ottime animazioni, ottime idee, uno scarso bilanciamento della difficoltà per venire incontro ai casual e l'assenza "drammatica" della componente online.
Qui faranno una coop a 8 persone addirittura, gli ambienti saranno molto più grandi, sarà totalmente un altro gioco, niente più dungeon casuali ad esempio. Un degno concorrente di Diablo3.
Quindi come live arcade è totalmente impossibile, devono trovare eventualmente un publisher per la versione console, ancora ancorata fortemente al retail al contrario del mercato pc.
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