Vai al contenuto

Torchlight 2 difficilmente su Xbox 360motivo? riguarda l'eccessiva richiesta di RAM del gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

I ragazzi di Runic Games hanno usato il proprio account di Twitter per spiegare i motivi del mancato annuncio di una versione Xbox Live Arcade del loro Torchlight 2. La motivazione riguarda l'eccessiva richiesta di RAM del gioco, che imporrebbe un lavoro enorme per essere portato decentemente sulla console Microsoft. Già il primo capitolo richiese importanti tagli e un calo vistoso del frame rate, motivo per cui Torchlight 2 rimarrà, attualmente solo su Personal Computer.

#2
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cioè fatemi capire, Rage (questo per intenderci http://www.newgamene...gequakecon3.jpg ) può girare su Xbox 360 a 60 fps e questo gioco non può proprio girare



:asd: :gad2: che trolloni che sono :pff:

Modificata da -Marco161-, 05 August 2011 - 07:49 PM.


#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
può girare ma non ha abbastanza giga per contenere tutto il gioco............
6 1 trolloni

Modificata da Insector, 05 August 2011 - 07:51 PM.


#4
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Veramente io avevo letto che occupava troppo spazio per essere messo su XBLA, dato che Microsoft imponeva limiti di download... mi pare, non voglio credere che sia il problema di RAM ^^

#5
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Veramente io avevo letto che occupava troppo spazio per essere messo su XBLA, dato che Microsoft imponeva limiti di download... mi pare, non voglio credere che sia il problema di RAM ^^

Già avrebbe parecchio senso, ho appena letto la stessa cmq, Monne Fail XD

Torchlight 2, non arriverà su Xbox Live Arcade perché troppo vasto


http://ilvideogioco....e-troppo-vasto/

Non capisco perché ci siano ancora sti limiti di dimensione su Xbox Live ... mah

#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
l' avevo letta in fretta nella sezione news, ho capito male pure io. vabhe

Modificata da Insector, 05 August 2011 - 08:35 PM.


#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
hanno visto che il brand tira (complice i continui posticipi di diablo III) e lo proporranno in versione retail

furby

#8
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Chissà, devo essere sincero la notizia non mi colpisce più di tanto. Ho trovato il primo un buon gioco ma con una struttura che antiquata è dir poco, uno dei molti cloni di Diablo. Preso scontato mi ha divertito fino a poco prima della sua fine, successivamente sono andato avanti per inerzia.

Non credo comunque non siano riusciti a convertirlo per Xbox, semplicemente come avete già accennato dato il successo del primo hanno provato a fare il salto di "prezzo", e per come la vedo io da un ottimo arcade in questo modo diverrà un gioco retail che sà di già visto, senza niente di particolare.

#9
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414

Chissà, devo essere sincero la notizia non mi colpisce più di tanto. Ho trovato il primo un buon gioco ma con una struttura che antiquata è dir poco, uno dei molti cloni di Diablo. Preso scontato mi ha divertito fino a poco prima della sua fine, successivamente sono andato avanti per inerzia.

Non credo comunque non siano riusciti a convertirlo per Xbox, semplicemente come avete già accennato dato il successo del primo hanno provato a fare il salto di "prezzo", e per come la vedo io da un ottimo arcade in questo modo diverrà un gioco retail che sà di già visto, senza niente di particolare.


ti sbagli di grosso, questo sequel sarà enormemente più grande del suo predecessore che sì, era un giochetto però con ottime animazioni, ottime idee, uno scarso bilanciamento della difficoltà per venire incontro ai casual e l'assenza "drammatica" della componente online.
Qui faranno una coop a 8 persone addirittura, gli ambienti saranno molto più grandi, sarà totalmente un altro gioco, niente più dungeon casuali ad esempio. Un degno concorrente di Diablo3.

Quindi come live arcade è totalmente impossibile, devono trovare eventualmente un publisher per la versione console, ancora ancorata fortemente al retail al contrario del mercato pc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo