Vai al contenuto

Perché Ono non vuole un Street Fighter x Mortal Kombat

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

Con la prossima uscita di Street Fighter x Tekken, Yoshinori Ono di Capcom afferma di aver ricevuto una gran quantità di richieste per realizzare anche un crossover con la serie Mortal Kombat, ma ha sempre negato la possibilità.



"Ho ricevuto un sacco di richieste per Street Fighter vs. Mortal Kombat sulla mia pagina Twitter e altrove - rivela al Blog PlayStation USA - Io capisco il perché la gente lo voglia, ma è più facile a dirsi che a farsi. Vedere Chun Li con la colonna vertebrale spezzata, o la testa di Ryu rotolare sul pavimento... non è necessariamente accettabile"

#2
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
meglio cosi'... i crossover li ho sempre odiati... snaturano tutto.

#3
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
In effetti lo stile di mortal kombat non si puo sposare minimamente con lo stile di street fighter!

#4
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832
Oltretutto mortal kombat ha una profondita' di gioco ridicola rispetto a quella di SF.

#5
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
avrebbe senso giusto perchè sono i due picchiaduro più importanti della storia dei videogiochi, ma per il resto non avrebbe veramente ne capo ne coda in effetti...

in generale io invece non sono contro i crossover, ma devi esserci compatibilità... ad esempio street fighter x tekken non lo capisco molto, ma invece, per dirne uno, capcom vs snk mi piacque molto...

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
SF è il non plus ultra del gaming giappo, tonnellate di combo e pg da studiare uno ad uno ... MK è ameregano fino al midollo, combo ridotte all'osso e pg sostanzialmente intercambiabili

sono due concezioni di BEU incompatibili ... verrebbe fuori un pastrocchio orrido :fg:

#7
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
MK e SF sono sempre stati l'uno la nemesi dell'altro; essendo troppo diversi, imho l'unico modo per non scontentare i fan di entrambe le saghe, sarebbe sviluppare due crossover tipo "Street Fighter x Tekken" e "Tekken x Street Fighter", però mi pare di intuire che Ono non accetterebbe mai un sanguinolento "Mortal Kombat x Street Fighter"

Modificata da pippounderground, 07 August 2011 - 10:20 AM.


#8
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

SF è il non plus ultra del gaming giappo, tonnellate di combo e pg da studiare uno ad uno ... MK è ameregano fino al midollo, combo ridotte all'osso e pg sostanzialmente intercambiabili

sono due concezioni di BEU incompatibili ... verrebbe fuori un pastrocchio orrido :fg:



Dai, non diciamo stupidaggini, forse questo lo era fino a qualche anno fa, ma con l'ultimo Mk le cose sono cambiate parecchio, i personaggi non sono piu' palette swap, e giocando sul live ci si accorge di quanto siano diversi l'uno dall'altro... e poi ci sono combo allucinanti... e questo video ne e' una dimostrazione:

http://www.youtube.com/watch?v=8n2ElRb4hkE


e se non bastasse, queste sono le combo di UN solo personaggio, godetevele...

http://www.youtube.com/watch?v=3fZLuSdjiHc

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Dai, non diciamo stupidaggini, forse questo lo era fino a qualche anno fa, ma con l'ultimo Mk le cose sono cambiate parecchio, i personaggi non sono piu' palette swap, e giocando sul live ci si accorge di quanto siano diversi l'uno dall'altro... e poi ci sono combo allucinanti... e questo video ne e' una dimostrazione:

http://www.youtube.com/watch?v=8n2ElRb4hkE


e se non bastasse, queste sono le combo di UN solo personaggio, godetevele...

http://www.youtube.com/watch?v=3fZLuSdjiHc



a che serve imparare a triggerare le combo (che cmq sono sempre < a quelle di SF) se poi ogni battle la puoi vincere tranquillamente spammando uppercut o calci volanti (che sono gli stessi identici per ogni pg di MK) ?

#10
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

a che serve imparare a triggerare le combo (che cmq sono sempre < a quelle di SF) se poi ogni battle la puoi vincere tranquillamente spammando uppercut o calci volanti (che sono gli stessi identici per ogni pg di MK) ?



Non so' perche', ma ho come l'impressione che tu a sto MK non ci abbia mai giocato, o sbaglio? Fammi vedere come vincere sul live spammando montanti e calci volanti e ti guadagnerai il mio rispetto. Fino ad allora denoto solo una smania di far apparire MK inferiore a SF, senza dare motivazioni sensate che dimostrino di averlo giocato.

#11
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Il bello delle combo di mk è che il praticamente tutti i colpi li devi dare tu col tempismo giusto, e non basta la classica doppia mezzaluna con i trigger per vedere 18 colpi in fila dati dal tuo pg...

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non so' perche', ma ho come l'impressione che tu a sto MK non ci abbia mai giocato, o sbaglio? Fammi vedere come vincere sul live spammando montanti e calci volanti e ti guadagnerai il mio rispetto. Fino ad allora denoto solo una smania di far apparire MK inferiore a SF, senza dare motivazioni sensate che dimostrino di averlo giocato.



Immagine inserita

:rolle:


online ci ho giocato ... poco perchè oltre a laggare in maniera scandalosa, beccavo solo gente che vinceva gli incontri spammando uppercut e zompettando come galline

idem per la modalità storia .. una 50ina di incontri, tutti completabili con la stessa medesima strategia

se questo è un beu

poi sia chiaro ... de gustibus

#13
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

idem per la modalità storia .. una 50ina di incontri, tutti completabili con la stessa medesima strategia

se questo è un beu

o sei l'unico al mondo talmente furbo che ci è riuscito, o stai usando iperboli senza senso.

#14
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

Immagine inserita

:rolle:


online ci ho giocato ... poco perchè oltre a laggare in maniera scandalosa, beccavo solo gente che vinceva gli incontri spammando uppercut e zompettando come galline

idem per la modalità storia .. una 50ina di incontri, tutti completabili con la stessa medesima strategia

se questo è un beu

poi sia chiaro ... de gustibus



Il fatto che delle persone ti battessero spammando uppercut e calci volanti mi lascia pensare che non sei molto pratico con MK e che non sai usare le tecniche che mette a disposizione (ecco perche' parli come se fosse inferiore a SF). Se lo fossi stato li avresti stracciati senza troppi problemi. Ieri mi sono beccato uno che usando sonya mi anticipava tutte le mosse con il suo uppercut, spammandolo a manetta (Sonya e' quella che ha il gancio piu' veloce, insieme a Kitana). Cambiando strategia e adattandomi l'ho disintegrato. In questo gioco, se si sa giocare, gli spammer sono finiti.

Per la modalita' storia non mi pronuncio, e' relativamente semplice, quindi puo' essere che con uppercut e calci volanti la si finisca, ma se giochi contro la cpu a livello molto difficile, con il cavolo a cavallo che la batti come la dici tu....

#15
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Ma s'impegnassero a fare un Capcom VS Snk 3! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo