Vai al contenuto

[curoiosita] Epic Gamesecco la conferma che sta lavorando su un nuovo ip

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
eccola

Immagine inserita

#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
grande spero sia qualcosa di potente :sisi:

#3
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

grande spero sia qualcosa di potente :sisi:


Sarà Samaritan del resto quello che Epic ha mostrato come tech demo poi si è sempre trasformato in un titolo vedi UT e GOW.

#4
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarà Samaritan del resto quello che Epic ha mostrato come tech demo poi si è sempre trasformato in un titolo vedi UT e GOW.

O__o e dove vorresti farlo girare attualmente Samaritan ?Neanche sui PC attuali girerebbe quella roba, io dico che è qualcosa di nuovo sviluppato dai People Can Fly, dopo il mezzo flop commerciale di Bulletstorm per adesso non credo facciano un sequel

#5
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

O__o e dove vorresti farlo girare attualmente Samaritan ?Neanche sui PC attuali girerebbe quella roba, io dico che è qualcosa di nuovo sviluppato dai People Can Fly, dopo il mezzo flop commerciale di Bulletstorm per adesso non credo facciano un sequel


Dopo quella demo Epic ha anche affermato che in realtà alla dimostrazione avevano abbondato con l'HW perchè il codice non era molto ottimizzato e non volevano blocchi ma tagliando qualcosa sarebbe riuscito a girare anche su una solo scheda.Se è Samaritan comunque sarà per la prossima gen quindi non ci dovrebbero essere problemi anche perchè usava semplicemente le DX11.
Non penso che siano i People Can Fly perchè si parla di personale per il team di Cliff B.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo