Vai al contenuto

League of Legends『Topic Ufficiale』-

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 822 risposte

#781
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3266
Infatti la build armor pen ha senso solo su Champion come Jihn o Varus che si basano sugli skillshot. Qualunque adc che si concentra sugli auto attacchi builda critico. Jinx, Vayne o Caitlyn con la Ghostblade/Cleaver fanno nulla.
Lucian è interessante perché è l'unico che rende discretamente con entrambe le build, anche se è più spesso giocato armor pen.

Anche Jihn in realtà si può tranquillamente giocare full crit.

#782
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Non sto dicendo che le Korean Build sono la causa per cui non si giocano tank. E' solo una somma di diversi fattori. =D



#783
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Maokai Vittorioso. :doson:



#784
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
LOL

#785
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Maokai Vittorioso. :doson:

 

Un champ che per grande parte della stagione è stato vittorioso e ha aiutato i team a vincere.... ma per favore. =(

 

Io mi aspettavo Lucian, Kindred, Victor, Ez, Soraka. Tutti Champ che sono rimasti, o quasi, in meta tutto l'anno.



#786
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

Un champ che per grande parte della stagione è stato vittorioso e ha aiutato i team a vincere.... ma per favore. =(

 

Io mi aspettavo Lucian, Kindred, Victor, Ez, Soraka. Tutti Champ che sono rimasti, o quasi, in meta tutto l'anno.

 

Ma veramente. Maokai è durato neanche un mese.



#787
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

 

Ma veramente. Maokai è durato neanche un mese.

 

Ironia. =D



#788
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

Ironia. =D

 

?

 

Edit: capito. Ci siamo fraintesi. Comunque è assurdo. Ha avuto la sua power spike per una congiunzione di kit e items, poi è sparito. Oltretutto è pure brutto comelammerda come champ. :doson:


Modificata da Zenmar, 01 October 2016 - 06:09 PM.


#789
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

 

?

 

Edit: capito. Ci siamo fraintesi. Comunque è assurdo. Ha avuto la sua power spike per una congiunzione di kit e items, poi è sparito. Oltretutto è pure brutto comelammerda come champ. :doson:

 

Io adoro Moakay, però cavolo... Ho tryhardato per avere una skin decente di Lucian... E invece...  :fg:  :fg:  :fg:  #feelsbadman



#790
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
Un adc era da escludere visto che lo scorso anno fu Sivir.
Mi aspettavo un mid o un top tipo Viktor,Azir o Ekko.

#791
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

Io adoro Moakay, però cavolo... Ho tryhardato per avere una skin decente di Lucian... E invece...  :fg:  :fg:  :fg:  #feelsbadman

 

A me Maokai fa cagare. Mi consolo pensando che mi daranno un champ gratis, visto che non ce l'ho. :asd:

 

Non contavo in una skin per uno dei campioni che uso, ma almeno qualcosa che non fosse brutterrimo. :gesty:

 

Comunque il gold è lammerda. Sono Gold IV e ho l'impressione che in Silver alto la gente fosse molto più brava. :fg: 


Modificata da Zenmar, 01 October 2016 - 10:14 PM.


#792
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

 

A me Maokai fa cagare. Mi consolo pensando che mi daranno un champ gratis, visto che non ce l'ho. :asd:

 

Non contavo in una skin per uno dei campioni che uso, ma almeno qualcosa che non fosse brutterrimo. :gesty:

 

Comunque il gold è lammerda. Sono Gold IV e ho l'impressione che in Silver alto la gente fosse molto più brava. :fg:

 

Sembra cosi perchè le partite sono estremamente sbilanciate. Fai due errori di troppo è recuperare diventa difficile. Se poi contiamo che c'è gente uscita dal silver, i gold e Platini o Ex-plat, la miscela è fatta.

 

Un adc era da escludere visto che lo scorso anno fu Sivir.
Mi aspettavo un mid o un top tipo Viktor,Azir o Ekko.

 

Lo trovo no sense come discorso. Va premiato quel champ che contraddistingue nell'arco di una stagione. 

Braum, Reksai, Gragas, Trundle, Lulu, Janna, Fiora... Tutti champ che hanno fatto la differenza una volta chiamati in causa. 

Però Graves, Kindred, Lucian onestamente hanno avuto un impatto più marcato in questa season.



#793
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Smeb!  :respect:  :respect:

 



#794
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Vi capita mai di pensare che il gioco, a volte, vi faccia perdere o vincere "apposta"?

 

Mi è capitato spessissimo in questa season di imbroccare delle serie piuttosto strane, sia nel bene che nel male. D'un tratto, in ogni partita cominciano ad apparire afk, flamer o troll, oppure semplicemente tutte le lane vengono stompate in malo modo. Poi capita anche il contrario: una serie di partite in cui tutto va fin troppo bene, gli avversari sembrano scarsissimi e hai la sensazione che perdere sia impossibile.

 

Son partito bronzo III e son arrivato Gold IV, specialmente a ridosso delle promo in silver, cose come queste mi capitavano CONTINUAMENTE, specialmente se una promo l'avevo appena persa.

 

Ora, si vince e si perde e fin qui siamo tutti d'accordo. Ma anche solo per un discorso statistico, se prendiamo per buono il fatto che il matchmaking sia fatto come si deve, mi sembra quantomeno strano che su quattro/cinque partite di fila, ti ritrovi con tutte le lane che perdono, e perdono malissimo. Poi di colpo la tendenza si arresta, è come se le partite diventassero improvvisamente più "equilibrate". Dopo un po' magari succede l'opposto. Giochi così così, ma la partita la vinci comunque, e continui a vincere per un po'.

 

Succede solo a me?



#795
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Niente momentum alla Fifa. XD

Solo strisce positive e negative. 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo