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Borderlands 2 [Topic Ufficiale] Disponibile


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#1
Ivanir92

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Borderlands 2

Attraverso il portale web di Game Informer, 2K Games annuncia ufficialmente Borderlands 2, il seguito dell'FPS/RPG open world per Xbox 360, Ps3 e PC. Il numero di Settembre della rivista statunitense conterrà la prima anteprima ufficiale: per adesso sappiamo che Gearbox ha ambientato il titolo in una nuova location, con nemici più forti ed una IA migliorata, insieme ad un sistema di missioni più elaborato, in grado di offrire una trama più complessa e entusiasmante. Borderlands 2 sarà pubblicato nell'anno fiscale 2013, che avrà inizio dal 1° Aprile 2012, e sarà presentato alla gamescon 2011 - che si terrà dal 17 al 21 Agosto 2011 - e al PAX Prime.

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Borderlands 2: Antony Burch scriverà la storia
Antony Burch, ex-editor di Destructoid, si occuperà della trama di Borderlands 2, il nuovo FPS RPG di Gearbox, annunciato ieri da 2K Games. La notizia è stata confermata sul suo portale heyash.com. Dal 2010 Antony ha lasciato la redazione di Destructoid per lavorare come scrittore presso la software house statunitense.
Previsto in uscita per Xbox 360, Ps3 e Windows PC, nel corso dell'anno fiscale 2013 di Take Two, che avrà inizio il 1 Aprile 2012, Borderlands 2 è l'epico sequel dell'accaldatissimo sparatutto di ruolo a quattro giocatori. Combinando invenzione ed evoluzione, Borderlands 2 presenta personaggi, abilità, ambientazioni, nemici, armi e attrezzature completamente nuovi, inseriti in una storia sapientemente realizzata. I giocatori sveleranno i segreti e approfondiranno i misteri dell'universo di Borderlands, avventurandosi attraverso le inesplorate nuove aree di Pandora, e ora che sappiamo che di mezzo c'è Burch, siamo sicuri che la trama non deluderà le aspettative.
https://www.everyeye...a-storia_104693

Prime info

-Il magazine suggerisce che la modalità co-op supporterà 4 giocatori.
-Ci sarà un nuovo gruppo di protagonisti, mentre i personaggi del titolo originale saranno presenti come NPC.
-L'uomo barbuto apparso nella prima illustrazione ufficiale del gioco si chiama Salvador, il Gunzerker. La sua speciale abilità gli permette di utilizzare due armi contemporaneamente.
-La storia di Borderlands 2 sarà più dinamica: ad esempio, durante una missione si soccorso, se impiegheremo troppo tempo per raggiungere l'obiettivo, la storia si plasmerà intorno al nostro fallimento.
-Un nuovo elemento, conosciuto come Eridium, è stato aggiunto nelle dinamiche di potenziamento del nostro armamentario. Questo oggetto, se applicato ad armi e veicoli, ne aumenta le statistiche. E' anche usato come forma di moneta all'interno del gioco.
-I nemici saranno più variegati. L'intelligenza artificiale è stata inoltre migliorata. I banditi possono accedere ad un loro personale armamentario. I nemici, in generale, sono più responsivi e interagiscono meglio l'uno con l'altro.
-Migliorate anche le relazioni con i personaggi non giocabili. Si muovono, agiscono indipendentemente, e offrono al giocatore dialoghi interattivi.
-Le armi dal primo Borderlands non saranno presenti in Borderlands 2. Gearbox ha creato un set completamente nuovo. Ogni arma da fuoco ha un proprio tema - stile, colori etc. Ogni arma ha inoltre decalcomanie personalizzate e miglioramenti.
-Alcuni oggetti raccoglibili offriranno un buff temporaneo, come ad esempio i nuclei in espansione del gioco originale.
-I veicoli sono tornati, e saranno più variegati. Uno mostrato dal magazine si chiama "Badit Technical." Altri offrono 4 posti a sedere.
-Lo skill tree di Borderlands 2 sarà simile al gioco originale, con tre branche principali.
-Tornerà anche Claptrap.
-Sulla carta, il gioco si presenta come una versione in vasta scala del primo episodio.



#2
Ivanir92

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prenotato. ^_^

#3
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Che altre trame ha fatto Burch?

#4
Ivanir92

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borderlanDs :D


:sisi: ho corretto subito, si vede che è mattina! :angel:

#5
Ivanir92

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Borderlands 2: le prime informazioni da Game Informer

I primi dettagli di Borderlands 2 arrivano oggi attraverso il numero di Settembre della rivista americana Game Informer. Annunciato pochi giorni fa, il titolo è il seguito dell'FPS open world di Gearbox, che uscirà il prossimo anno su Xbox 360, Ps3 e PC. Ecco di seguito le nuove informazioni disponibili.


-Il magazine suggerisce che la modalità co-op supporterà 4 giocatori.
-Ci sarà un nuovo gruppo di protagonisti, mentre i personaggi del titolo originale saranno presenti come NPC.
-L'uomo barbuto apparso nella prima illustrazione ufficiale del gioco si chiama Salvador, il Gunzerker. La sua speciale abilità gli permette di utilizzare due armi contemporaneamente.
-La storia di Borderlands 2 sarà più dinamica: ad esempio, durante una missione si soccorso, se impiegheremo troppo tempo per raggiungere l'obiettivo, la storia si plasmerà intorno al nostro fallimento.
-Un nuovo elemento, conosciuto come Eridium, è stato aggiunto nelle dinamiche di potenziamento del nostro armamentario. Questo oggetto, se applicato ad armi e veicoli, ne aumenta le statistiche. E' anche usato come forma di moneta all'interno del gioco.
-I nemici saranno più variegati. L'intelligenza artificiale è stata inoltre migliorata. I banditi possono accedere ad un loro personale armamentario. I nemici, in generale, sono più responsivi e interagiscono meglio l'uno con l'altro.
-Migliorate anche le relazioni con i personaggi non giocabili. Si muovono, agiscono indipendentemente, e offrono al giocatore dialoghi interattivi.
-Le armi dal primo Borderlands non saranno presenti in Borderlands 2. Gearbox ha creato un set completamente nuovo. Ogni arma da fuoco ha un proprio tema - stile, colori etc. Ogni arma ha inoltre decalcomanie personalizzate e miglioramenti.
-Alcuni oggetti raccoglibili offriranno un buff temporaneo, come ad esempio i nuclei in espansione del gioco originale.
-I veicoli sono tornati, e saranno più variegati. Uno mostrato dal magazine si chiama "Badit Technical." Altri offrono 4 posti a sedere.
-Lo skill tree di Borderlands 2 sarà simile al gioco originale, con tre branche principali.
-Tornerà anche Claptrap.
-Sulla carta, il gioco si presenta come una versione in vasta scala del primo episodio.

https://www.everyeye...informer_104858

#6
mariodado

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Borderlands é l´unico gioco che ho platinato ( :vergognatighgh: ). Mio al D1!

#7
Ivanir92

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I fabbricanti di armi di Borderlands 2

Il portale web di Game Informer ha pubblicato oggi un articolo dedicato ai fabbricanti di armi e all'armamentario disponibili in Borderlands 2. Come rivelato in precedenza, il nuovo FPS di Gearbox disporrà di set di armi completamente inediti, ognuno caratterizzato da un marchio di fabbrica e da uno stile unico. Il giocatore sarà così subito in grado di riconoscere le caratteristiche di ogni bocca di fuoco a sua disposizione e da quale fabbricante provengono. Potete approfondire l'argomento al seguente indirizzo: http://www.gameinfor...PostPageIndex=1

https://www.everyeye...rlands-2_105236

#8
DjCala

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Ho finito oggi il primo e mi accingo a platinarlo...davvero lieto del seguito, il primo a distanza di 1 anno e mezzo è ancora bellissimo!

#9
IoriSlash85

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Primo teaser trailer



#10
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Borderlands 2: spunta un nuovo filmato leaked


Da Youtube arriva un nuovo filmato di Borderlands 2 trafugato da una presentazione a porte chiuse dell'FPS di Gearbox. Il vildeo riprende la demo che noi di Everyeye abbiamo potuto osservare durante la gamescom 2011 (qui il nostro resoconto).
Le imprese di Borderlands 2 si svolgeranno ancora su Pandora, ambientato cinque anni dopo gli eventi del titolo originale. Combinando invenzione ed evoluzione, Borderlands 2 presenta personaggi, abilità, ambientazioni, nemici, armi e attrezzature completamente nuovi, inseriti in una storia sapientemente realizzata. I giocatori sveleranno i segreti e approfondiranno i misteri dell'universo di Borderlands, avventurandosi attraverso le inesplorate nuove aree di Pandora.
Borderlands 2 uscirà nell'anno fiscale 2013 di 2K su Xbox 360, PC e Ps3.

http://www.youtube.com/watch?v=ENyvxX_Eots&feature=player_embedded

https://www.everyeye...o-leaked_106776

#11
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Borderlands 2: nuovi dettagli su storia e personaggi

In una recente intervista rilasciata a Gamesutra, gli sviluppatori di Gearbox hanno spiegato qual'è la nuova direzione verso la quale si sta muovendo lo studio per realizzare Borderlands 2. Lo sceneggiatore Anthony Burch e il concept designer Scott Kester hanno discusso con la redazione del portale riguardo alcuni aspetti del sequel dell'FPS/RPG, in particolare sull'approccio narrativo e sulla caratterizzazione dei personaggi.
Borderlands 2 ha un nuovo antagonista - Handsome Jack - ed è ambientato cinque anni dopo il primo Borderlands, in un mondo radicalmente mutato da come ce lo ricordavamo nel titolo originale. Handsome Jack ha rilevato l'azienda di armi Hyperion, ed ha rivendicato il ritrovamento del bottino del gioco originale. Come se fosse uscito da un film di James Bond, il nostro antagonista ha costruito una base orbitante vicino luna di Pandora - dalla forma di un gigantesca "H".
Ciascuno dei nuovi protagonisti di Borderlands 2 ha un motivo specifico per odiare Handsome Jack, che sarà spiegato nel corso dell'avventura. La presenza di nuovi personaggi giocabili ha permesso allo studio di aggiungere dettagli alla storia dei protagonisti del primo episodio. "Ora che non li impersoniamo, possiamo scoprire nuove cose sui Cacciatori Vault" ha speigato Burch.
Una delle critiche principali del primo Borderlands era la scarsa varietà delle ambientazioni di gioco. Grazie ai cambiamenti climatici di Pandora ad opera di Handsome Jack, il mondo di Borderlands 2 offre ora molta più varietà aggiungiamo tanto necessaria varietà. " Ci sono nuove, bellissime aree, come la tundra artica, praterie e tanto altro, e ci si sente immersi in un mondo completamente nuovo rispetto a quanto visto nel primo gioco, costituito solo da cumuli di polvere e macerie."
Borderlands 2 uscirà tra Aprile 2012 e Marzo 2013 su Xbox 360, Ps3 e PC.

Fonte: Gamasutra

#12
IoriSlash85

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Borderlands 2: nuove info sulla classe Gunzerker

Il portale IGN ha pubblicato oggi una nuova anteprima per Borderlands 2, in cui il lead writer Anthony Burch ed il lead designer Jon Hemingway hanno svelato nuove ed interessanti informazioni su una delle 4 classi disponibili in questo nuovo FPS/RPG di Gearbox Software: il Gunzerker. Come già confermato in passato, il Gunzerker può impugnare temporaneamente due armi. Attorno a questa peculiare caratteristica, la software house ha costruito tre skill tree che vanno a modificare l'uso delle armi di questa classe.
I tre skill tree del Gunzerker rappresentano un diverso stile di gioco: "Abbiamo voluto che le abilità per ogni branca fosse davvero unica" ha affermato Burch.
Lo skill tree "rampage" attiva un "turbine di distruzione" stando alle parole di Burch. Ad esempio, attivando l'abilità "Yippe Ki Yay", mentre impugnate due armi contemporaneamente, ogni volta che ucciderete un nemico, incrementeremo la durata di questa modalità di fuoco.
"Diventa davvero eccitante quando avrete a che fare con un gran numero di nemici. Entrerete subito in modalità gunzerking (doppia impugnatura), ed ogni volta che ucciderete un nemico diventerete più forti e cattivi."
Lo skill tree Brawn include invece l'abilità "Come at Me, Bro". Il giocatore che la utilizza provoca i nemici, ottiene il ripristino di tutti i punti salute, ma concentra su di se il fuoco avversario.
"Se siete nel bel mezzo di una lotta, e state per morire, attivando questa abilità ritornerete in piena salute e potrete procedere ad uccidere tutti i nemici, perché tutti si concentreranno su di voi." afferma Burch, che fa notare come questa skill sia utile anche nel gioco multiplayer per aiutare i compagni in difficoltà.
Il terzo skill tree è denominato Gun Lust, e si focalizza su abilità legate all'uso delle armi. Ad esempio la skill "No Kill Like Overkill" converte i danni arrecati durante l'uccisione di un nemico in punti salute per noi.
Il giocatore non sarà costretto a specializzarsi in un unico skill tree: sarà possibile distribuire i punti esperienza su tutte e tre le branche, come nel primo gioco. Non potremo tuttavia apprendere tutte le abilità, ma potremo riorganizzare la specializzazione del nostro personaggio nel caso non fossimo soddisfati delle scelte iniziali.
Borderlands 2 sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC nel corso dell'anno fiscale 2013 di 2K Games, tra Aprile 2012 e Marzo 2013.


https://www.everyeye...unzerker_115666

#13
IoriSlash85

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Borderlands 2: scelta la modella che impersonerà Lilith. Confermato il ritorno dell'Angelo Guardiano

In uno speciale video pubblicato da G4.Tv, Gearbox Software ha confermato la modella che impersonerà Lilith negli eventi promozionali di Borderlands 2. A Novembre vi avevamo infatti segnalato che la software house texana aveva aperto le audizioni per trovare una ragazza che potesse impersonare l'affascinante Sirena del primo capitolo della serie. La scelta è ricaduta sulla modella australiana Yasemin Arslan, che ha battuto la concorrenza di oltre 1000 altre partecipanti ai provini. Nell'intervista viene anche confermato il ritorno dell'Angelo Guardiano presente nel primo Borderlands. Borderlands 2 sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC nel corso dell'anno fiscale 2013 di 2K Games, tra Aprile 2012 e Marzo 2013.

http://www.youtube.com/watch?v=7UMnrjNdW0U

#14
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Borderlands 2: maggiori informazioni sul ritorno di Claptrap

Chi ha giocato il primo Borderlands sa bene come Calptrap sia uno dei personaggi più iconici dello shooter RPG di Gearbox Software, e non può che essere contento nel sapere che il robottino ritornerà a calcare le terre di Pandora in Borderlands 2. Digital Trends ha pubblicato un'intervista allo staff della software house texana dedicata al personaggio di Claptrap in Borderlands 2.
Lo sceneggiatore Anthony Birch ha confermato che in Borderlands 2 ci sarà solo il primo Claptrap, che si ritrova ad essere l'ultimo della sua "specie". Dopo gli eventi narrati nel DLC "Robot Revolution", la Hyperion Corporation ha ordinato lo smantellamento dell'intera linea di prodotti CL4P-TP, ed il nostro Claptrap non vede l'ora di potersi vendicare contro i suoi creatori.
L'intervista si sposta inoltre sul ruolo della IA durante i combattimenti: Gearbox ha confermato che che in questo nuovo episodio la IA è stata migliorata notevolmente rispetto al titolo originale. I nemici hanno ora interazioni molto più complesse con gli altri personaggi. I robot nemici si aiuteranno l'uno con l'altro ed i giocatori potranno ingannare i banditi e spingerli a combattere tra di loro.


https://www.everyeye...claptrap_117990

#15
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Si che spettacolo Claptrap..."Ciao amici, ci sono nuove missioni al tabellone di Firestone, tunz tunz tunz..paraparatunz tunz tunz" :D :D :D




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