Vai al contenuto

[PsVita] Call of DutyCosa vi aspettate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Io pretendo la modalità zombie :D :D


Non credo che la mettano,almeno non nel Primo capitolo su PsVita...
Ma comunque si spera...
Anch'io la pretendo Zombie :D
Comunque avendo un iPhone,ho l'Applicazione Call of Duty World at War Zombies e devo dire che la grafica non è affatto male...!Anzi per un cellulare è anche troppo...! Figuriamoci su PsVita :D !!!

Modificata da demmygreen, 05 August 2011 - 12:54 PM.


#32
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Se fosse come su casalinghe sarebbe ben realizzato, sarebbe meglio dffrenziarsi, però dato che non ha nulla di significativo in meno delle HD intanto è un inizio avere giochi uguali.


Non sarebbe meglio dare tempo agli sviluppatori...? Dargli tempo così da fargli studiare bene la console,e fargli fare un gioco come si deve. ;e magari ci mostrano come sta andando lo sviluppo rilasciando,qualche volta un Trialer o un Gameplay... .Abbiamo visto tutti Splinter Cell:Essentials,gli sviluppatori l'hanno fatto in fretta e furia perché volevano occupare subito la falla commerciale:Ovvero di mettere uno Splinter Cell anche su Psp(Dato che c'era praticamente per tutte le console).

Perdonatemi se talvolta faccio Risposte Singole anziché una in Multi,ma in questi giorni sono quasi sempre fuori casa e mi collego con l'iPhone... e purtroppo quest'ultimo non mi permette di fare una Multi-Quote
;)

Modificata da demmygreen, 06 August 2011 - 07:00 PM.


#33
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
È stato annunciato MW3 per NDS!ancora nulla per Vita nè tantomeno per 3DS..

#34
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Io pretendo la modalità zombie :D :D


quoto

#35
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

È stato annunciato MW3 per NDS!ancora nulla per Vita nè tantomeno per 3DS..


ahaha non vedo l'ora di vederlo... :eheh:
MW3,su Ds,Grafica da :bleah: ,non vedo l'ora di vedere un gameplay... :megalol:
in rete c'è già qualche video?
Comunque non è vero,su PsVita è stato annunciato " un Call of Duty " forse volevano dire un MW3... possibile? :ph34r:

#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
no demmy,un episodio del brand call of duty,boh,io di questi annunci con il solo logo non mi fido tanto,vedi Resident Evil PSP Agent per PS3 ecc...spero tanto che sia il MW3 questo senza dubbio e spero anche in un BF3..forse è anche questo il motivo per cui PSVita è stata spostata in Occidente per poter avere al lancio dei brand forti che ne assicurino delle buone vendite sia HW che SW.

#37
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Ma sia di bf3 che mw3 su Vita neanche un rumors

#38
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

no demmy,un episodio del brand call of duty,boh,io di questi annunci con il solo logo non mi fido tanto,vedi Resident Evil PSP Agent per PS3 ecc...spero tanto che sia il MW3 questo senza dubbio e spero anche in un BF3..forse è anche questo il motivo per cui PSVita è stata spostata in Occidente per poter avere al lancio dei brand forti che ne assicurino delle buone vendite sia HW che SW.


Credimi,uscirà,non farà la stessa fine di ResidentEvil su Psp.Anche perchè da molti è stato detto che PsVita è perfetta per gli FPS.Se non fanno uscire molti giochi sparatutto,sono dei geni :fg: .Se proprio dovevano illudere gli utenti,davano una Notizia così,campata in aria.No al Meeting 2011. ^_^ .
Se gli sviluppatori si metteranno di impegno,Vita tra un anno(anche meno) sarà una Bomba!!!

Ma sia di bf3 che mw3 su Vita neanche un rumors


beh...il DS è una console vecchiotta,e quindi hanno fatto un MW3(Titolone... :lol: ),e allora? Ci sono già dei titoli che usciranno per Vita. Aspettate qualche mese dall'uscita e vedrete. Non dimentichiamoci Resistance,l'Online è molto simile a MW3,per quanto riguarda il Gameplay e gli obiettivi di gioco. Quindi tranquillo che arriveranno! ;)

PS:Abbiamo sempre un'annuncio di Call of Duty,meglio di niente secondo me... ;)
Sinceramente un battlefield,non me lo aspetto,ma se dovesse essere annunciato,ben venga.

Modificata da demmygreen, 07 August 2011 - 09:29 PM.


#39
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Di Regola dovrebbe essere così...
Spoiler


Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo