Vai al contenuto

O'Connor: il supporto di Kinect in Halo Combat Evolved Anniversary non è nulla di eccezionale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189697
O'Connor: il supporto di Kinect in Halo Combat Evolved Anniversary non è nulla di eccezionale
Le funzionalità di Kinect introdotte in Halo: Combat Evolved Anniversary non saranno nulla di eccezionale: l'ha dichiarato Frank O'Connor il direttore dello sviluppo di 343 Industries, software house che si sta occupando del remake del primo Halo su Xbox 360.
"Non credo sia qualcosa di cui le persone debbano essere super-eccitate." ha affermato O'Connor ai microfoni di OXM."Sarà interessante, ma non è una caratteristica così importante. Non voglio sminuire l'uso di Kinect, ma penso che bisogna considerarla come un'opzione aggiuntiva - come l'uso della voce per gestire Netflix. Un qualcosa che migliorerà l'esperienza complessiva di gioco."
O'Connor ha inoltre ribadito che il supporto di Kinect non comprometterà in alcun modo l'esperienza core di Halo.
Leggi la news completa: O'Connor: il supporto di Kinect in Halo Combat Evolved Anniversary non è nulla di eccezionale


#2
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Penso che ogni fan di halo che si meriti l'appellativo "fan di Halo" non sia eccitato per il supporto Kinect al remake del primo capitolo!

#3
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Meno male che non è nulla di eccezionale e spero che resti così anche in futuro!

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
kudos per la schiettezza e la sincerità

'sti 343 mi stanno sempre più simpatici :sisi:

#5
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

kudos per la schiettezza e la sincerità

'sti 343 mi stanno sempre più simpatici :sisi:

quoto

#6
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
non capisco che diavolo l'abbiano messo a fare.

#7
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

Non poteva limitarsi a dire cosa si potrà fare su Halo: CE remix grazie al Kinect?


No.. con Halo seguono un percorso progressivo, le varie feature vengono rivelate in occasioni ed eventi ben stabiliti.. basti pensare a quanto accaduto con Halo Reach, con i reveal di Firefight, Forge e Forge World..

#8
II DR4CO II

II DR4CO II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

E cosa hanno rivelato in quest'occasione?

343: "Ah si, in Halo CE Remix si può usare il Kinect ma non è niente di che..."

Credo che hari intendesse che non ti spiegano in una mezza intervista cosa puoi fare di kinetico in halo CE Anniversary ma se lo faranno vedere in futuro sara' in un evento particolare (Halo Fest) o in un'intervista particolare...

#9
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

Credo che hari intendesse che non ti spiegano in una mezza intervista cosa puoi fare di kinetico in halo CE Anniversary ma se lo faranno vedere in futuro sara' in un evento particolare (Halo Fest)


Esatto.. Bungie ha sempre agito in questa maniera, credo che i 343 non cambieranno approccio..

Modificata da -Hari-, 03 August 2011 - 01:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo