Vai al contenuto

Annunciato ufficialmente Borderlands 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
lo spero vivamente

Immagine inserita

Annunciato ufficialmente Borderlands 2
Attraverso il portale web di Game Informer, 2K Games annuncia ufficialmente Borderlands 2, il seguito dell'FPS/RPG open world per Xbox 360, Playstation 3 e Personal Computer. Il numero di Settembre della rivista statunitense conterrà la prima anteprima ufficiale: per adesso sappiamo che Gearbox ha ambientato il titolo in una nuova location, con nemici più forti ed una IA migliorata, insieme ad un sistema di missioni più elaborato, in grado di offrire una trama più complessa e entusiasmante. Borderlands 2 sarà presentato alla gamescon 2011, che si terrà dal 17 al 21 Agosto.
Leggi la news completa


Immagine inserita

#2
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Ma anche no'.....ho trovato questo gioco di una noia mortale, parlo da solo, in multy non l ho mai provato.

#3
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ma anche no'.....ho trovato questo gioco di una noia mortale, parlo da solo, in multy non l ho mai provato.


Beh il gioco è stato creato al 90% per il multy :D

#4
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
se fosse vero d1 assicurato per me.
il primo è stato veramente un giocone, proprio in questi giorni l'ho ripreso per fare i dlc

#5
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
magari, mi ci sono divertito di brutto con un amico!

#6
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511

se fosse vero d1 assicurato per me.
il primo è stato veramente un giocone, proprio in questi giorni l'ho ripreso per fare i dlc

Idem con nani, l'ho giocato un sacco in multy, io all'epoca lo trovai una vera rivelazione, speriamo ci siano piu classi da giocare!

#7
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Io in singolo lo reputo un buon gioco, seppur con i suoi limiti. Limiti che abbatte completamente giocato in multy, probabilmente uno dei titoli che mi ha divertito maggiormente in questa modalità, peccato per alcuni bug che minano un pò l'esperienza di gioco (per esempio, il quest log che impazzisce dopo aver giocato con un compagno di livello più alto)

#8
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19928
E' sicuramente un buon gioco, ma nel seguito devono dargli molta ma molta più varietà.
Cominciassero a inserirgli una trama e situazioni di gioco più varie: in singolo alla lunga diventa pallosissimo, e anche in co-op se non fosse per il cazzeggio annoierebbe alla lunga

#9
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
a me è piaciuto un sacco :sisi:
non vedo l'ora esca il seguito.....uno dei più bei giochi per x360 per i miei gusti

#10
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Annunciato ufficialmente Borderlands 2

Annunciato ufficialmente Borderlands 2
Attraverso il portale web di Game Informer, 2K Games annuncia ufficialmente Borderlands 2, il seguito dell'FPS/RPG open world per Xbox 360, Playstation 3 e Personal Computer. Il numero di Settembre della rivista statunitense conterrà la prima anteprima ufficiale: per adesso sappiamo che Gearbox ha ambientato il titolo in una nuova location, con nemici più forti ed una IA migliorata, insieme ad un sistema di missioni più elaborato, in grado di offrire una trama più complessa e entusiasmante. Borderlands 2 sarà presentato alla gamescon 2011, che si terrà dal 17 al 21 Agosto.
Leggi la news completa

#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079
raga ma per quelli che l'hanno amato in multy... intende multy cooperativo e competitivo?

#12
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Multi cooperativo, di competitivo c'è una cosa sola (il duello) ma è inutile.


Col primo c'ho giocato tantissimo, questo lo prendo al lancio.



#13
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
lo spero vivamente!

#14
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Ho comprato la GOTY dell'1 3 settimane fa circa, e sto giocando online con vari amici! E' un esperienza cooperativa assurda e bellissima! Fatto tutto, storia e DLC, adesso stiamo facendo il secondo Playtrough con nemici ancora più cazzuti e ne abbiamo ancora di roba da fare! Il nostro traguardo e fare tutti gli obiettivi! Attendo il 2 con molto Hype.
Già l'immagine a inizio Topic mi ha gasato! Cos'è il nuovo Berserker? Sarebbe fighissimo! Anche perchè è il personaggio che amo di più!

#15
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Olè, ecco l'annuncio ufficiale :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo