0
EA Sports lancia il servizio in abbonamento "Season Ticket"
Started By The Newser, 02 August 2011 01:46 PM
#1
Inviato 02 August 2011 - 01:46 PM
EA Sports ha annunciato oggi il suo servizio in abbonamento annunale denominato Season Ticket, dedicato ai suoi giocatori più affezionati. L'abbonamento ha un costo di 2000 Microsoft Points su Xbox Live e darà agli iscritti l'accesso per un anno a 4 benefici esclusivi per i 5 franchise più importanti della compagnia. Chi acquista il Season ticket sarà in grado di scaricare e giocare le versioni complete di ogni titolo tre giorni prima della pubblicazione ufficiale sul mercato.
Leggi la news completa: EA Sports lancia il servizio in abbonamento "Season Ticket"
#9
Inviato 02 August 2011 - 03:44 PM
è solo x la questione dell'usato
occhio che non è un pass online per giocare in multi
ti danno lo sconto sui dlc, ti fanno scaricare il gioco 3 giorni in anticipo e ti danno il badge farlocco da applicare sul profilo ingame
roba grossa
Mai visto niente di più inutile
#10
Guest_SprizzoeYe
Inviato 02 August 2011 - 04:01 PM
Conti alla mano tu paghi 20 euro per un abbonamento annuale e ottieni il 20% di sconto sui DLC. per non rimetterci dovresti acquistare 100€ di DLC all'anno.....insomma anche se tu avessi tutti i 5 giochi inclusi il questo abbonamento, dovrsti comprare tutti i DLC e forse non arriveresti a 100€ annui......quindi non vedo dove sia la convenienza.....Per quanto riguarda i 3 giorni prima dall'uscita, hai la possibilità di scaricare dal live il gioco in formato digitale 3 giorni prima dell'uscita, il gioco è a "scadenza" per cui il giorno dell'uscita dei negozi il formato digitale diventa inutilizzabile e potrai continuare con la versione retail.20 euro diviso 12 fa 1,66 euro al mese, metti che sei un appassionato e scarichi tutti i DLC dei giochi in questione il risparmio c'è. Per quanto riguarda il download 3 gg prima, non ho capito se con questo ticket ti permette di acquistare il gioco 3 giorni prima in digitale?
#13
Inviato 02 August 2011 - 05:51 PM
ormai stanno prendendo tutti questa tendenza di mettere questi servizi con abbonamenti annuali e alla fine non offrono niente in più. sinceramente non so chi cadrà ne nella rete del pescatore.
Fidati ci cascheranno in molti, ricordati che l'americano medio di solito abbocca in tutte queste offerte fatte solo per "fregare" l'acquirente che compra senza pensare, e i 160 milioni di abitanti americani comprano tutti senza pensare!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi