Vai al contenuto

[Report] Borderlands 2 in arrivo nel 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Iron Runes

Iron Runes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Oh Mio Dio

puoi dirlo forte, brother.
io al primo sto ancora rigiocando senza soluzione di continuità.
è la notizia che aspettavo da eoni.

#17
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Il primo Borderlands è la dimostrazione di come la grafica non sia tutto, persino in un FPS...


hai ragione, ma comunque la grafica di Borderlands non era affatto male se consideriamo che era in cel-shading.
Mi piacerebbe che il nuovo Borderlands adottasse nuovamente questo tipo di grafica, magari ancor più rifinita.
Speriamo in un annuncio alla prossima Gamescom!

#18
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
@Krell46
Anch'io ho apprezzato le peculiarità grafiche del gioco, rendono Borderlands molto originale...quello che intendevo è che la caccia alla super-mega-ultra-iper-graficona non serve a nulla se dietro non c'è un progetto valido. Borderlands lo è, quindi anche un comparto tecnico "fumettoso" mi va più che bene...

@ikigami1976
Concordo...mi auguro che non cambieranno lo stile che li ha resi "differenti" dagli altri.

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

@Krell46
Anch'io ho apprezzato le peculiarità grafiche del gioco, rendono Borderlands molto originale...quello che intendevo è che la caccia alla super-mega-ultra-iper-graficona non serve a nulla se dietro non c'è un progetto valido. Borderlands lo è, quindi anche un comparto tecnico "fumettoso" mi va più che bene...

@ikigami1976
Concordo...mi auguro che non cambieranno lo stile che li ha resi "differenti" dagli altri.

ahn ok ok!^^

#20
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
Bene bene. Uno dei giochi più belli degli ultimi 2 anni. Con dei dlc utili e fatti bene. Speriamo succeda la stessa cosa nel 2.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo