Vai al contenuto

Dead Island - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189684
Dead Island - HANDS ON (XBOX 360)
Testata la prima ora dell'avventura principale
La data d'uscita di Dead Isalnd si avvicina a grandi passi, pericolosa come uno Zombie. Dopo il Trailer-Rivelazione di qualche mese fa, i ripetuti incontri in occasione delle grandi manifestazioni hanno fugato solo in parte i legittimi dubbi sulla produzione Techland, che stenta a mostrarsi in una versione in grado di catturare completamente il videogiocatore. Anche nel corso della nostra ultima prova la durata di un'ora imposta dal team di sviluppo ci ha impedito di andare troppo a fondo, limitandosi a riconfermare le impressioni precedenti. Avremmo ovviamente gradito testare con cognizione di causa una parte più avanzata del gioco, e invece ci siamo ritrovati ad affrontare i primi sessanta minuti dell'avventura principale, poco adeguati ad appianare le nostre curiosità.Ecco in ogni caso le considerazioni scaturite dal Playtest.
Leggi l'articolo completo: Dead Island - HANDS ON (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Si poteva far meglio ;) Resterà negli annali il trailer, in ogni caso ;)

#3
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Purtroppo come temevo: troppo ripetitivo.

#4
tinuc

tinuc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
ufff....dopo il trailer mi ero esaltato...adesso solo speranza....attendo di leggere la rece completa..

#5
Spawn Of Possession

Spawn Of Possession
  • Stallone da culo dice ciao.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1245
Mah.. Sempre più deluso..

#6
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Dai vari video con lunghe iniziali walkthrough, la grafica mi è sembrata piuttosto massiccia, anzi l'engine grafico sembra potente e d'effetto.
Essendo un gioco free-roaming, su di un'isola, era quasi chiaro che ci fosse stata la monotonia di parecchi incontri di zombie.

Il producer parlava di almeno 15-20 ore solo per la campagna, e sinceramente si dovrebbe vedere la bontà di side e main quest... se sono tutte classiche fedexo almeno sono realizzate per dare una parvenza di varietà al gioco. Inoltre, penso sia un gioco da impostare al massimo della difficoltà, tale da farlo diventare più survival horror che action: poche armi, che subito si rompono, più zombie, e possibilità di scappare di solito piuttosto che annoiarsi nel solito pugno allo zombie.

Se verrà ben bilanciato al massimo della difficoltà e le numerose quest avranno il sapore e la parvenza della varietà allora sarà un prodotto sicuramente di interesse. Che non fosse un vero surival horror dove sudare per un paio di zombie o che sia tutto concentrato sulla cinematograficità narrativa lo si immaginava dalla natura free-roaming... non tutti si chiamano Rockstar capace di fare sia l'uno che l'altro :)

#7
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Dai vari video con lunghe iniziali walkthrough, la grafica mi è sembrata piuttosto massiccia, anzi l'engine grafico sembra potente e d'effetto.
Essendo un gioco free-roaming, su di un'isola, era quasi chiaro che ci fosse stata la monotonia di parecchi incontri di zombie.

Il producer parlava di almeno 15-20 ore solo per la campagna, e sinceramente si dovrebbe vedere la bontà di side e main quest... se sono tutte classiche fedexo almeno sono realizzate per dare una parvenza di varietà al gioco. Inoltre, penso sia un gioco da impostare al massimo della difficoltà, tale da farlo diventare più survival horror che action: poche armi, che subito si rompono, più zombie, e possibilità di scappare di solito piuttosto che annoiarsi nel solito pugno allo zombie.

Se verrà ben bilanciato al massimo della difficoltà e le numerose quest avranno il sapore e la parvenza della varietà allora sarà un prodotto sicuramente di interesse. Che non fosse un vero surival horror dove sudare per un paio di zombie o che sia tutto concentrato sulla cinematograficità narrativa lo si immaginava dalla natura free-roaming... non tutti si chiamano Rockstar capace di fare sia l'uno che l'altro :)


attenzione però che credo i video pubblicati fin ora, erano della versione pc....

comunque sia ripetivo o no ha la coop a 4 e io e 3 colleghi lo prendiamo apposta.

#8
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
beh, ragazzi, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.
Il gioco è stato giocato per un'ora, quindi magari non hanno visto tutto e un'ora per un gioco del genere è veramente pochissimo.
Cerchiamo di avere un pò di fiducia....

#9
Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
Io spero veramente che si possa contare su un gameplay un po più studiato per la longevità, visto che un free roaming sugli zombie così dovrà fare i conti con Dead Rising.

#10
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511
Confido pure io in un buon multy, non troppo ripetitivo, aspettiamo la rece, sono fiducioso!
Ps. É vero che la ripetitività puo uccidere un gioco, ma se pensiamo ad un L4d, anche quello é molto ripetitivo, vai da a a b uccidi uccidi, munizioni, non svegliare la witch, arriva il tank.
Peró l'ho giocato molto in multy e mi ha divertito pur essendo ripetitivo!
Deve essere il mix giusto e riuscire a darti qualcosa, così anche la ripetitività viene meno e rimane un buon gioco!
IMHO

Modificata da Fred84, 02 August 2011 - 07:12 PM.


#11
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200
Non svegliare la witch?
È la prima cosa che faccio *,.,*
Comunque conviene aspettare il prodotto finito e testato, sono delle ottime indicazioni quelle che si hanno ma non era il 100% del titolo :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo