#1
Inviato 02 August 2011 - 08:16 AM
Testata la prima ora dell'avventura principale
La data d'uscita di Dead Isalnd si avvicina a grandi passi, pericolosa come uno Zombie. Dopo il Trailer-Rivelazione di qualche mese fa, i ripetuti incontri in occasione delle grandi manifestazioni hanno fugato solo in parte i legittimi dubbi sulla produzione Techland, che stenta a mostrarsi in una versione in grado di catturare completamente il videogiocatore. Anche nel corso della nostra ultima prova la durata di un'ora imposta dal team di sviluppo ci ha impedito di andare troppo a fondo, limitandosi a riconfermare le impressioni precedenti. Avremmo ovviamente gradito testare con cognizione di causa una parte più avanzata del gioco, e invece ci siamo ritrovati ad affrontare i primi sessanta minuti dell'avventura principale, poco adeguati ad appianare le nostre curiosità.Ecco in ogni caso le considerazioni scaturite dal Playtest.
Leggi l'articolo completo: Dead Island - HANDS ON (XBOX 360)
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#6
Inviato 02 August 2011 - 01:32 PM
Essendo un gioco free-roaming, su di un'isola, era quasi chiaro che ci fosse stata la monotonia di parecchi incontri di zombie.
Il producer parlava di almeno 15-20 ore solo per la campagna, e sinceramente si dovrebbe vedere la bontà di side e main quest... se sono tutte classiche fedexo almeno sono realizzate per dare una parvenza di varietà al gioco. Inoltre, penso sia un gioco da impostare al massimo della difficoltà, tale da farlo diventare più survival horror che action: poche armi, che subito si rompono, più zombie, e possibilità di scappare di solito piuttosto che annoiarsi nel solito pugno allo zombie.
Se verrà ben bilanciato al massimo della difficoltà e le numerose quest avranno il sapore e la parvenza della varietà allora sarà un prodotto sicuramente di interesse. Che non fosse un vero surival horror dove sudare per un paio di zombie o che sia tutto concentrato sulla cinematograficità narrativa lo si immaginava dalla natura free-roaming... non tutti si chiamano Rockstar capace di fare sia l'uno che l'altro
#7
Inviato 02 August 2011 - 01:58 PM
Dai vari video con lunghe iniziali walkthrough, la grafica mi è sembrata piuttosto massiccia, anzi l'engine grafico sembra potente e d'effetto.
Essendo un gioco free-roaming, su di un'isola, era quasi chiaro che ci fosse stata la monotonia di parecchi incontri di zombie.
Il producer parlava di almeno 15-20 ore solo per la campagna, e sinceramente si dovrebbe vedere la bontà di side e main quest... se sono tutte classiche fedexo almeno sono realizzate per dare una parvenza di varietà al gioco. Inoltre, penso sia un gioco da impostare al massimo della difficoltà, tale da farlo diventare più survival horror che action: poche armi, che subito si rompono, più zombie, e possibilità di scappare di solito piuttosto che annoiarsi nel solito pugno allo zombie.
Se verrà ben bilanciato al massimo della difficoltà e le numerose quest avranno il sapore e la parvenza della varietà allora sarà un prodotto sicuramente di interesse. Che non fosse un vero surival horror dove sudare per un paio di zombie o che sia tutto concentrato sulla cinematograficità narrativa lo si immaginava dalla natura free-roaming... non tutti si chiamano Rockstar capace di fare sia l'uno che l'altro
attenzione però che credo i video pubblicati fin ora, erano della versione pc....
comunque sia ripetivo o no ha la coop a 4 e io e 3 colleghi lo prendiamo apposta.
#10
Inviato 02 August 2011 - 07:07 PM
Ps. É vero che la ripetitività puo uccidere un gioco, ma se pensiamo ad un L4d, anche quello é molto ripetitivo, vai da a a b uccidi uccidi, munizioni, non svegliare la witch, arriva il tank.
Peró l'ho giocato molto in multy e mi ha divertito pur essendo ripetitivo!
Deve essere il mix giusto e riuscire a darti qualcosa, così anche la ripetitività viene meno e rimane un buon gioco!
IMHO
Modificata da Fred84, 02 August 2011 - 07:12 PM.
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