Vai al contenuto

NFS The Run 『Topic di Riferimento』 18 novembre 2011siete pronti per il Coast-to-Coast? demo sul MP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 171 risposte

Sondaggio: NFS The Run 『Topic di Riferimento』 18 novembre 2011 (12 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140605
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Electronic Arts annuncia oggi la Limited Edition di Need for Speed the Run. Con questa edizione i giocatori potranno avere accesso a tre delle macchine più esclusive al mondo - Lamborghini Aventador, Chevrolet Camaro ZL1 e la nuovissima Porsche 911 Carrera S. Disponibile già da ora per il pre-order, Need for Speed The Run Limited Edition offrirà la migliore azione di guida, un carattere grintoso, una grafica all'avanguardia e una storia che comincia come una corsa per vincere 25milioni di dollari ma ben presto si trasforma in una corsa per la vita. Con l'aiuto del Frostbite 2, Black Box Studio fa il suo ritorno nel mondo di Need for Speed e porta il genere action racing ad un nuovo traguardo con grafiche straordinarie e una fisica che permette alle auto di divorare l'asfalto a velocità folli. Need for Speed The Run verrà lanciato il 18 novembre 2011 su Xbox 360, Ps3, PC, Wii e 3DS.

Immagine inserita


Electronic Arts ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Need for Speed The Run, in cui vengono mostrati i bonus del per-ordine Per chi prenota Need for Speed The Run da GameStop, ci saranno in esclusiva due auto bonus e tre eventi ispirati a Need for Speed Underground. Al volante della Nissan 370Z, e della celebre Nissan Skyline GT-R R32, potremo correre sulle strade cittadine di notte contro le più affascinanti auto truccate.


Preparati a bruciare l'asfalto! Questo Novembre i drogati di adrenalina e i fanatici della velocità si spingeranno oltre i confini della legge per affrontare la corsa della loro vita in Need for Speed The Run (http://www.needforsp...om/it_IT/therun) di Electronic Arts. Il titolo più atteso di fine anno catapulterà i giocatori in una corsa al cardiopalma attraverso gli Stati Uniti, da San Francisco a New York. In uscita il 18 novembre, Need for Speed The Run trascinerà i giocatori in un mondo sotterraneo fatto di corse illegali dove la posta in gioco è altissima.
La pressione sarà alle stelle - e non si tratterà solo dei poliziotti alle tue calcagna. Prendere parte alla gara sarà solo l'inizio: oltrepasserai confini, attraverserai trafficatissimi centri urbani, scenderai a tutta velocità da passi di montagna ghiacciati e passerai attraverso stretti canyon a velocità folli. Supportato dal rivoluzionario motore grafico Frostbite 2, Need for Speed The Run guiderà il genere action racing verso nuove vette grazie alla grafica spettacolare e alla fisica delle auto incollate alla strada anche alle velocità più alte, il tutto costruito intorno ad una storia avvincente. I motori sono caldi, la sfida è impegnativa e la storia ti terrà incollato al sedile...lungo tutta la strada dal Golden Gate Bridge all'Empire State Building.
"Questo è l'anno in cui Need for Speed raggiungerà un nuovo livello," ha dichiarato Jason DeLong, Executive Producer presso EA. "Pensiamo che Need for Speed The Run sorprenderà il pubblico con la sua storia intensa e appassionante e con il suo spiccato spirito action. Ma il gioco non sarebbe nulla senza le auto da sogno e i folli inseguimenti. Quindi questo è quello che offriremo - travolgenti corse automobilistiche nelle quali i giocatori si troveranno a gestire situazioni critiche a 300 kilometri orari."


Sfruttando l'innovativo motore grafico Frostbite 2, Need for Speed The Run rappresenterà un nuovo standard nel mondo dei giochi racing grazie alla sua grafica senza precedenti e alla fisica migliorata. Need for Speed The Run porterà anche la narrazione ad un nuovo livello con una sceneggiatura magistrale in grado di catapultare i giocatori in un mondo senza limiti di velocità, senza regole e senza alleati. Autolog, l'innovativo sistema di competizione della serie Need for Speed, tornerà ancora più affinato in Need for Speed The Run, e continuerà a reinventare il mondo in cui i giocatori si sfidano, controllano i progressi della carriera e confrontano le statistiche di gioco.


Sviluppato da Black Box, studio di Electronic Arts, Need for Speed The Run sarà disponibile a partire dal 18 novembre 2011 per Xbox 360, Ps3, PC, Wii e 3DS. Per maggiori informazioni su Need for Speed The Run visitate il sito http://www.needforsp...om/it_IT/therun oppure diventate fan su Facebook all'indirizzo http://www.facebook....needforspeed.it.

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 18/07/2011 ( ore 10:04 ) : Arriva da Electronic Arts un nuovo foglio illustrativo delle caratteristiche peculiari di Need for Speed: The Run, il nuovo titolo di corse della celebre saga in arrivo in autunno su console e PC. Sviluppato da Black Box, The Run offre un'impostazione davvero originale alle corse, implementando per la prima volta nella serie una trama articolata e coinvolgente. Nei panni di Jack dovremo compiere una fuga attraverso gli Stati Uniti d'America, da San Francisco a New York. Realizzato utilizzando il motore Frostbyte 2.0 (lo stesso di Battlefield 3), il titolo promette emozionanti competizioni sulle strade più pericolose d'America alla guida delle auto più spettacolari in circolazione, e un coinvolgente comparto multiplayer grazie all'implementazione dell'Autolog. Vi lasciamo al comunicao ufficiale ricordandovi che Need for Speed: The Run uscirà il 18 Novembre su Xbox 360, Ps3, PC, Wii e 3DS.

LE AUTO

Come in ogni gioco della serie Need for Speed, abbiamo creato un'incredibile lista con le macchine più affascinanti del mondo per The Run. All'E3 abbiamo svelato le prime cinque.

La fiammante 800hp Mustang super Snake, l'elegante McLaren MP4-12C, la stupenda BMW M3 GTS, l'immortale Porsche 993 GT2, e l'immacolata Audi R8. Certo, non potevamo scoprire le nostre carte tutte in una volta, quindi queste cinque sono solo un assaggio delle fantastiche auto che saranno incluse nel gioco. Vi daremo dettagli sulle auto regolarmente, per cui visitateci spesso.

LA GUIDA

La filosofia per la guida in questo gioco è di renderla molto "umana". Ad esempio, quando state guidando la Super Snake, vogliamo farvi vivere l'esperienza di come possa essere guidare una pesante bestia americana a trazione posteriore nelle intricate strade cittadine.

La fisica risulta immediatamente accessibile, ma con un'incredibile profondità. Con questo intendiamo che chiunque può iniziare a giocare, ma allo stesso tempo i piloti veterani si sentiranno ripagati ogni volta che impareranno a padroneggiare la guida di ogni auto. La Mustang risulterà estremamente diversa dalla Porsche, e la Police Interceptor sembrerà lenta e pesante in confronto a entrambe.

Quando ruberete l'auto della polizia, in un istante realizzerete che non solo vi siete nuovamente catapultati nella corsa, ma che avete bisogno di farlo in maniera strategica in modo da non essere eliminati dall'elicottero o dai rottami. Sappiamo tutti che la Police Interceptor non è l'auto più veloce, ma il pilota che riuscirà a schivare il riflettore, adottando una strategia di sopravvivenza piuttosto che di velocità, si troverà di nuovo in corsa molto più velocemente degli altri. Questo tipo di gara ricompensa il pilota intelligente e calcolatore, non necessariamente quello col piede più pesante.

AUTOLOG

La vostra esperienza nella guida verrà invece ricompensata con l'implementazione di Autolog, che terrà traccia dei vostri progressi livello per livello, gara per gara attraverso il Paese per vedere se riuscerete ad essere i primi tra i vostri amici a raggiungere New York. Padroneggiare la guida di una specifica auto vi farà risparmiare dei secondi nei vostri tempi, e anche se ciò all'inizio può non sembrare cruciale, quando alla fine sommerete quei secondi, diventeranno preziosissimi.


Immagine inserita

Need for Speed: The Run - ANTEPRIMA
Vancouver - Need for Speed è uno dei soli cinque brand videoludici ad aver raggiunto i 100 milioni di pezzi venduti. Ed il risultato è stato raggiunto già nel 2009: 115 milioni ad oggi, divisi per un totale di 23 giochi lanciati dal 1993: un business che ha toccato complessivamente i 3,5 miliardi di dollari, e per cui il mercato europeo ha una particolare rilevanza per numero di fan ed appassionati. Questi gli impressionanti numeri che introducono il nuovo capitolo della saga, titolato "The Run", che segna una nuova strategia di sviluppo in seno ad EA per lo sfruttamento intensivo della sua gallina dalle uova d'oro in chiave automobilistica. Seguiteci dunque in una breve visita agli studi Canadesi di Electronic Arts, dove abbiamo potuto provare una demo e parlare con alcuni degli uomini chiave dietro questa piccola scommessa videoludica.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed: The Run - ANTEPRIMA


Need for Speed: The Run - HANDS ON
Provato a New York il nuovo corsistico "narrativo"
New York - Oltre a Battlefield, Burnout Crash e FIFA 12, all'evento Hot for the Holydays una doppia postazione di gioco ci ha permesso di passare qualche ora insieme all'ultimo Need for Speed. The Run è una vera e propria rivoluzione all'interno della serie: una sorta di "terza via" da percorrere dopo che Shift ha imboccato il sentiero della simulatività e mentre Hot Pursuit tiene fede alla filosofia arcade che ha sostenuto la serie fin dagli albori. The Run è infatti un miscuglio eterogeneo di soluzioni e situazioni, che cerca di congiungere l'adrenalina della corsa con un'impostazione narrativa coerente e curata. Dopo aver attraversato nuovamente le strade di Chicago, giocando la stessa demo presente all'E3 di quest'anno, abbiamo scorrazzato per le assolate distese del deserto Californiano, saggiando dunque un nuovo livello e nuove vetture. Infine, quattro chiacchiere con il team di sviluppo hanno rivelato interessanti dettagli.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed: The Run - HANDS ON


Need for Speed: The Run - HANDS ON
Dal deserto alle montagne innevate, The Run mostra qualche nuova ambientazione a Colonia
La presentazione di Need for Speed: The Run avvenuta all'E3 2011 ha destato qualche perplessità, soprattutto per quanto riguarda le sezioni non prettamente di guida, nelle quali è necessario superare dei quick time event per poter proseguire, tornando al volante. La demo del gioco mostrata al Gamescom di Colonia cerca quindi di riportare l'attenzione sul cuore vero e proprio della serie: le corse a bordo di bolidi di alta cilindrata.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed: The Run - HANDS ON


Need for Speed: The Run - HANDS ON
Provata la Battle Mode
In un'assolata Parigi, un piccolo gruppo di giornalisti da tutta Europa è stato invitato per visionare nuovo materiale sul prossimo Need For Speed the Run, futuro capitolo della storica saga di guida arcade, che introduce, come i più sapranno, un setting inedito e nuove modalità. Oltre ad una breve descrizione tecnica da parte di un rappresentante del team Blackbox, abbiamo potuto giocare a porte chiuse un nuovo tracciato inedito chiamato Interstate Plains.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed: The Run - HANDS ON


Need for Speed: The Run - HANDS ON
Quattro nuove ambientazioni per il corsistico "Story Driven" di EA e Black Box
L'uscita di Need for Speed The Run è sempre più vicina, ma Electronic Arts continua a mostrare il suo nuovo Racing Game ad ogni occasione. Probabilmente perchè questa nuova incarnazione del Brand non ha convinto fin da subito gli estimatori del franchise, poco interessati alla deriva "narrativa" e sospettosi di fronte all'integrazione dei Quick Time Event nella formula di gioco. Proprio l'insistente preoccupazione della fan base riguardo alle sequenze scriptate ha convinto il team a sempre più frequentemente sessioni di gioco basate soltanto sulla guida. Allo Showcase autunnale di EA abbiamo dunque rimesso le mani sull'ultima fatica di Black Box, testando ben cinque nuove ambientazioni.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed: The Run - HANDS ON


Need for Speed: The Run - HANDS ON (XBOX 360)
Provato a Londra il multiplayer e le challenge
Death Race di Paul W.S. Anderson è solo l'ultimo delle pellicole dedicate alle corsi folli, maratone coast to coast a bordo delle più improbabili quattro ruote, vince chi taglia per primo il traguardo a molte centinaia di miglia più avanti. Nessuna regola. Tutto è concesso. Abbiamo già saggiato in più occasioni l'analoga sorte capitata a Jack Rourke, protagonista di Need for Speed: The Run, l'ultimo capitolo del corsistico Electronic Arts atteso per il 18 Novembre per PC, Xbox 360, Playstation 3 e a seguire Wii, Nintendo 3DS e mobile phone. Nella modalità in singolo è chiamato a riscattare la propria salvezza nell'arco di una corsa che taglia da una parte all'altra gli Stati Uniti, da San Francisco a New York, passando per una decina di ambientazioni iconiche. Ma di questa adrenalinica gara abbiamo già discorso abbastanza provandola in lungo e in largo, puntualizzando come l'evanescente sceneggiatura lasci ampio margine a vitaminiche corse a checkpoint, macinando posizioni su posizioni fino alla fatidica medaglia d'oro. Cosa rimane quando gli orpelli narrativi vengono totalmente meno e con loro gli sporadici QTE? Il Multiplayer via Xbox Live e la modalità Challenge rispondono, nonché esauriscono, questo interrogativo.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed: The Run - HANDS ON (XBOX 360)


Need for Speed: The Run - RECENSIONE (XBOX 360)
Duecento piloti. Una Corsa. Venticinque milioni di dollari in palio.
Tra le molte serie videoludiche ad aver raggiunto cadenza annuale si è unita, da qualche tempo a questa parte, Need For Speed, brand dedicato alle corse (ufficiali o clandestine) che negli ultimi anni ha ritrovato lo smalto del passato. Dopo averci esaltato con i folli inseguimenti di Hot Pursuit ed aver messo alla prova le nostre abilità di piloti attraverso l'incredibile Intelligenza Artificiale di Shift 2, Electronic Arts ci riprova, tentando questa volta di giungere ad una sorta di ibrido, con più d'una strizzatina d'occhio alla componente arcade.
Need For Speed: The Run si muove però anche in una terza direzione, ovvero la ricerca di un'interessante commistione tra i chilometri d'asfalto e le linee di dialogo, strumento necessario per veicolare un'intreccio narrativo che possa definirsi tale. Ecco perché, per la prima volta, la serie presenta un protagonista con tanto di nome (Jack Rourke) e background, sfidanti in carne ed ossa e sessioni in cui agire al di fuori dell'abitacolo dell'automobile.
Nel corso dei mesi che hanno preceduto questa review The Run si è ampiamente mostrato, facendoci assaggiare punti di forza e debolezza di un brand che, di capitolo in capitolo, sta continuamente cercando di reinventarsi (forse persino esagerando). Ma il momento della verità è più che mai alle porte: con l'arrivo sugli scaffali (per PC, Xbox 360, Playstation 3, Wii e 3DS) previsto per il 18 Novembre è il momento di scoprire nel dettaglio tutto quel che The Run ha da offrire.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed: The Run - RECENSIONE (XBOX 360)





#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140605
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140605
Immagine inserita


































Immagine inserita

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140605
Post a disposizione

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140605
Post a disposizione

#6
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Per ora penso che lo recupererò dopo un calo di prezzo... mi incuriosisce, sono contento che stiano tornando verso uno stile più underground (non mi riferisco ai capitoli della serie, i miei preferiti), imho si adatta meglio alla serie.

#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29000
il gioco mi incuriosice parecchio, :sisi: solo che non ho ben capito il funzionamento delle parti a piedi, aspettero un rece, poi si vedrà...










p.s.: Ottimo lavoro Ale :)

#8
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
ottimo topic...molto incuriosito dalla storia...vedremo se esce qualcosa di buono...

#9
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29000
Need for Speed: The Run: annunciata la Limited Edition

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 02/08/2011 ( ore 15:23 ) : Electronic Arts annuncia oggi la Limited Edition di Need for Speed the Run. Con questa edizione i giocatori potranno avere accesso a tre delle macchine più esclusive al mondo - Lamborghini Aventador, Chevrolet Camaro ZL1 e la nuovissima Porsche 911 Carrera S. Disponibile già da ora per il pre-order, Need for Speed The Run Limited Edition offrirà la migliore azione di guida, un carattere grintoso, una grafica all'avanguardia e una storia che comincia come una corsa per vincere 25milioni di dollari ma ben presto si trasforma in una corsa per la vita. Con l'aiuto del Frostbite 2, Black Box Studio fa il suo ritorno nel mondo di Need for Speed e porta il genere action racing ad un nuovo traguardo con grafiche straordinarie e una fisica che permette alle auto di divorare l'asfalto a velocità folli. Need for Speed The Run verrà lanciato il 18 novembre 2011 su Xbox 360, Ps3, PC, Wii e 3DS.

Immagine inserita



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140605
immagini di due delle tre auto (la nuova 911 non è ancora stata presentata ufficialmente da Porsche per cui non è mostrabile)

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#11
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17701
Bel gioco mi sa che lo prenderò al D1 o a Natale :)

#12
marcocap1811

marcocap1811
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Avete visto l'annuncio sulla pagina ufficiale di The Run su Facebook?
Cito testualmente:

Fan di Underground, c'è una sorpresa per voi! Prenotando Need for Speed The Run da Gamestop avrete l'Underground Pack, con accesso esclusivo a due auto e a tre eventi inspirati a NFS Underground! Al volante della Nissan 370Z e della famigerata Nissan Skyline GT-R R34 correrete nelle strade cittadine di notte contro le auto truccate più hot lottando per la vostra reputazione sulla strada. Rivivete tutti i brividi e l’adrenalina della serie Underground!

In momenti come questi, si può solo brindare... :dribble:

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140605
beh tre gare, non è che sia chissà cosa... dureranno 15 minuti a dir tanto

#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25529

beh tre gare, non è che sia chissà cosa... dureranno 15 minuti a dir tanto

però c'è scritto tuning... al diavolo, questo nfs non mi attirerà nella trappola!

#15
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Beh, sicuramente un idea carina per attirare i fan :angel:

Ma che riesumassero la serie piuttosto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo