Vai al contenuto

[Trofei] Demon's Souls [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (20 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Votato 1 - Platino Facilissimo (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  4. 4 - Platino Difficile (10 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (8 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

ottima guida davvero molto utile..però ci sono , io mi trovo in difficoltà , miracoli , come resurrezione , che sono difficili da capire , io non ho capito come cavolo si usa..se gentilmente puoi spiegarmelo te ne sarei grato..

resurrezione, se non ricordo male funziona così: utilizzi la magia quando hai il corpo e alla tua morte ti fa direttamente risorgere nello stesso punto in cui sei stato ucciso!

#17
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
ciao a tutti volevo sapere come prendere la spada spaccaossa del drago io tendenza mondo bianco pura pero le macerie mi bloccano lo stesso la strada qualcuno mi puo dire come farea prenderla?

#18
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
qualcuno con un sl che va da 271 a 349 sarebbe disponibile per prestare alcune armi e anelli giusto il tempo di fare i trofei???

#19
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Ciao raga qualcuno di livello 240 circa per passarmi delle pietre per fabbricare armi? Mi serve: 1 pietralama pura...ve ne sarei grato infinitamente. Grazie se volete qualcosa fatemi sapere pure

 

Edit: Platinato grazie cmq a tutti!


Modificata da Charmer86, 19 June 2013 - 02:17 PM.


#20
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

Qualcuno ha una pietralama pura da potermi scambiare? Posso dare di tutto, sto letteralmente impazzendo per dropparla.



#21
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Volevo ringraziare @DjCala per l'ottima guida , che mi ha aiutato a platinare ieri codesto Mitico gioco.

By



#22
Craol

Craol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Ho un paio di domande per il platino:

 

- innanzitutto dopo diverse partite mi sono accorto di non essere mai riuscito a raggiungere la tendenza bianco pura del personaggio nonostante avessi la tendenza di ogni mondo bianco pura, senza aver ucciso alcun NPC, uccidendo tutti gli spettri neri incontrati e senza morire sotto forma umana al di fuori del nexus, cosa ho sbagliato ?

- per il trofeo delle armi e degli anelli serve per forza di cose finire il gioco almeno due volte con lo stesso personaggio, dato che gli altri personaggi da me utilizzati nei salvataggi ormai per un motivo o per un altro sono compromessi dovrei iniziarlo nuovamente ma a questo punto vi chiedo, conviene condurre la prima partita con la tendenza bianco pura o nera pura ? Giusto per cercare di mantenere lo stesso atteggiamento durante la partita per poi cambiare completamente nell'NG+.

- per ottenere il trofeo "maestro arciere" ho tutte le pietre ragno disponibile ma non ho un'arma potenziabile con queste pietre eppure posseggo tutti i tipi di arco, come mai ?

 

Grazie in anticipo !


Modificata da Craol, 04 September 2013 - 05:33 PM.


#23
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

Difficile per il tempo che si impiega ad ottenerlo, se si pensa al bassissimo drop rate di certi oggetti. <_<

Una volta su un vecchio account ero riuscito a platinarlo, ma su quello attuale non riesco a prendere la maledetta pietra lama pura, nonostante io sappia come fare per ottenerla.



#24
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

Ho un paio di domande per il platino:

 

- innanzitutto dopo diverse partite mi sono accorto di non essere mai riuscito a raggiungere la tendenza bianco pura del personaggio nonostante avessi la tendenza di ogni mondo bianco pura, senza aver ucciso alcun NPC, uccidendo tutti gli spettri neri incontrati e senza morire sotto forma umana al di fuori del nexus, cosa ho sbagliato ?

- per il trofeo delle armi e degli anelli serve per forza di cose finire il gioco almeno due volte con lo stesso personaggio, dato che gli altri personaggi da me utilizzati nei salvataggi ormai per un motivo o per un altro sono compromessi dovrei iniziarlo nuovamente ma a questo punto vi chiedo, conviene condurre la prima partita con la tendenza bianco pura o nera pura ? Giusto per cercare di mantenere lo stesso atteggiamento durante la partita per poi cambiare completamente nell'NG+.

- per ottenere il trofeo "maestro arciere" ho tutte le pietre ragno disponibile ma non ho un'arma potenziabile con queste pietre eppure posseggo tutti i tipi di arco, come mai ?

 

Grazie in anticipo !

Allora, magari è un pò tardi per rispondere, ma lo faccio lo stesso così se qualcuno ha gli stessi problemi, può trovarne la soluzione nel mio commento.

Allora, la tendenza bianco pura del personaggio, si raggiunge solo sconfiggendo determinati Black Phantom: quelli dei giocatori invasori, o quelli di Miralda il Boia, di Scivir, di Lord Rydell, diSelen Vinland, di Satsuki; questi appariranno nei vari stage solo se la tendenza del mondo è pure balck! (N.B. Farli precipitare da un luogo alto o ucciderli con l'incantesimo del risucchio dell'anima, non cambia la tendenza del personaggio).

Per le armi al massimo una volta sì, lo devi finire il gioco; per gli anelli tecnicamente no, ma devi lavorare molto sulla tendenza del personaggio e questo a meno che non si giochi online, richiede almeno un paio di run.

Per ottenere il trofeo maestro arciere devi prima potenziare un pò un arco normalmente, poi quando avrà raggiunto un certo livello ti apparirà l'opzione arco appicicoso che è quella che tu cerchi.

 

Infine aggiungo una dritta per gli anelli se s parte dall'inizio del gioco: per prima cosa alla domanda del monumetale bisogna rispondere sì;

poi quando lo riterrete opportuno voi fate calare la tendenza dei vari mondi a pure back e sconfiggete i Black Phantom sopra menzionati (questo dovrebbe alzare la tendenza del personaggio) e quando diviene bianca parlate ancora al monumentale; se noni da subito l'anello, magari sconfiggete un altro di quei Back Phantom nella run successiva (mantenendo la tendenza invariata e rispondendo ancora sì, alla domanda del monumentale). Ottenuto questo, fate calare la tendenza del personaggio a pure balck uccidendo NPC come i mercanti vari; on la tendenza nera, uccidete Yurt e nel Nexus dovrebbe apparire Mefistofele; completate la sua quest e vi donerà un altro anello raro. Il resto degli anelli li dovete cercare nel gioco.



#25
Craol

Craol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Allora, magari è un pò tardi per rispondere, ma lo faccio lo stesso così se qualcuno ha gli stessi problemi, può trovarne la soluzione nel mio commento.

Allora, la tendenza bianco pura del personaggio, si raggiunge solo sconfiggendo determinati Black Phantom: quelli dei giocatori invasori, o quelli di Miralda il Boia, di Scivir, di Lord Rydell, diSelen Vinland, di Satsuki; questi appariranno nei vari stage solo se la tendenza del mondo è pure balck! (N.B. Farli precipitare da un luogo alto o ucciderli con l'incantesimo del risucchio dell'anima, non cambia la tendenza del personaggio).

Per le armi al massimo una volta sì, lo devi finire il gioco; per gli anelli tecnicamente no, ma devi lavorare molto sulla tendenza del personaggio e questo a meno che non si giochi online, richiede almeno un paio di run.

Per ottenere il trofeo maestro arciere devi prima potenziare un pò un arco normalmente, poi quando avrà raggiunto un certo livello ti apparirà l'opzione arco appicicoso che è quella che tu cerchi.

 

Infine aggiungo una dritta per gli anelli se s parte dall'inizio del gioco: per prima cosa alla domanda del monumetale bisogna rispondere sì;

poi quando lo riterrete opportuno voi fate calare la tendenza dei vari mondi a pure back e sconfiggete i Black Phantom sopra menzionati (questo dovrebbe alzare la tendenza del personaggio) e quando diviene bianca parlate ancora al monumentale; se noni da subito l'anello, magari sconfiggete un altro di quei Back Phantom nella run successiva (mantenendo la tendenza invariata e rispondendo ancora sì, alla domanda del monumentale). Ottenuto questo, fate calare la tendenza del personaggio a pure balck uccidendo NPC come i mercanti vari; on la tendenza nera, uccidete Yurt e nel Nexus dovrebbe apparire Mefistofele; completate la sua quest e vi donerà un altro anello raro. Il resto degli anelli li dovete cercare nel gioco.

 

Grazie mille per avermi risposto ma mi sorge un dubbio: se mi faccio uccidere sotto forma umana in un mondo cala la tendenza mondo ma anche quella personaggio? Perchè se non cala quella del personaggio userei questo metodo come hai consigliato tu per alzare sì la tendenza personaggio a bianco puro (ora è solo bianca) e farei andare il mondo in pure black così da poter fare gli eventi in pure black dato che ho già completato quelli in pure white a parte appunto l'anello dal monumentale.



#26
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Gentilmente,potresti cambiare avatar?

scherzo :D


Modificata da Venominside, 05 October 2013 - 04:06 PM.


#27
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

 

Grazie mille per avermi risposto ma mi sorge un dubbio: se mi faccio uccidere sotto forma umana in un mondo cala la tendenza mondo ma anche quella personaggio? Perchè se non cala quella del personaggio userei questo metodo come hai consigliato tu per alzare sì la tendenza personaggio a bianco puro (ora è solo bianca) e farei andare il mondo in pure black così da poter fare gli eventi in pure black dato che ho già completato quelli in pure white a parte appunto l'anello dal monumentale.

 

Quando muori in forma umana cala solo la tendenza del mondo, mai quella del personaggio.

Gentilmente,potresti cambiare avatar?

scherzo :D

Cos'ha che non va il mio avatar? :sigh:  Lo so che magari è disegnato un pò male (faccio quello che posso con le mie capacità), e lo so che il cavalluccio marino ha la coda girata in avanti (e in effetti ce ne sono due tipi diversi), ma penso che l'effetto che volevo dare sia riuscitissimo. Ok, basta con questa lagnanza :P  :P .



#28
Craol

Craol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

 

Quando muori in forma umana cala solo la tendenza del mondo, mai quella del personaggio.

Cos'ha che non va il mio avatar? :sigh:  Lo so che magari è disegnato un pò male (faccio quello che posso con le mie capacità), e lo so che il cavalluccio marino ha la coda girata in avanti (e in effetti ce ne sono due tipi diversi), ma penso che l'effetto che volevo dare sia riuscitissimo. Ok, basta con questa lagnanza :P  :P .

 

Grazie mille, credo si riferisse al mio di avatar vista la grande simpatia che provocano Venom e Carnage l'un l'altro  :shifty:



#29
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

 

Grazie mille, credo si riferisse al mio di avatar vista la grande simpatia che provocano Venom e Carnage l'un l'altro  :shifty:

Ops, non mi ero accorto che gli avatar erano diversi; ho completamente frainteso   :doh:  :doh:  XD  XD  :doh:  :doh:!!!!


Modificata da Sad Blue Tear, 06 October 2013 - 01:47 AM.


#30
Bobothebest

Bobothebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

buona sera a tutti io sto diventando scemo a furia di farmare per potenziare tt le armi....

avrei necessità di:

pietra luna pura (si lo so si prende dalle lucertole ma non riesco a averne una -.- )

pezzo di pietramidollo  ( ho la pura ma mancano le intermedie XD)

pezzo di pietralama e pietralama pura

 

per caso avete dei consiglio da darmi per otternerne oltre di girare offline con tendenza mondo nero puro?

qualche anima pia ne ha qualche pezzo in avanzo?

praticmanete mi mancano solo questi da prendere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo