Vai al contenuto

Nuclear Dawn『Topic Ufficiale』FPS/RTS Online...powered by Source Engine!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti


#17
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno è interessato al 4pack? :D

Io sto per prenderlo, però se si riuscisse a tirare su un 4pack sarebbe meglio. :sisi:

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
IL gioco è disponibile. :sisi:


Ho fatto una partita poco fa e c'era una lag pazzesca...praticamente ingiocabile. :asd:


Speriamo che sistemino perchè non è affatto male come gioco. E speriamo che si riempa un po' di gente. :sisi:

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ieri sera ci ho riprovato e sono entrato in un altro server. Questa volta ho giocato perfettamente, zero lag. :sisi:

Come gioco è molto divertente, quindi speriamo che affluisca un po' di gente e che lo supportino a dovere. :sese:

#20
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sul gruppo ufficiale di steam del gioco stanno dando delle key gratis. Iscrivetevi e tentate la fortuna. ;)

Edit: a quanto pare sono già andate. :asd: altre key domani. :sisi:

Modificata da Luca81!, 28 September 2011 - 02:22 PM.


#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Sembra carino come gioco.

#22
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuclear Dawn - RECENSIONE (PC)
Arriva l'ibrido tra FPS e RTS per battaglie online al fulmicotone!
Con l'imminente uscita di Battlefield3, forse questo non è sicuramente un buon momento per proporre un nuovo FPS. Ma questa eventualità non preoccupa InterWave Studios che, sicura del proprio lavoro, presenta Nuclear Dawn proprio nel suddetto periodo. In realtà il titolo risale al Febbraio del 2006 quando venne annunciato lo sviluppo di una mod amatoriale basata sul Source Engine -lo stesso motore grafico che anima l'universo di Half Life2- e successivamente convertita in un progetto commerciale piuttosto ambizioso.



https://www.everyeye...ecensione_15166

#23
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
è uscito in un periodo un pò pienotto :fg:

#24
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
6€ riscattabile su steam.

http://www.gamersgat...WN/nuclear-dawn

#25
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
lo provero' sto week-end ma comunque aspetto natale che voglio farmi un regalino e la scelta dipende molto da steam :D

edit: ho visto il video di gamplay della pagina precedente ma fa ridere, il tipo va in giro a [Censura] tutto il tempo e non si capisce minimamente quale sia la parte rts.. lui non l'ha capito ma credo basti seguire gli indicatori che appaiono ai lati dello schermo: rosso > nemici, blu > alleati e andando insieme guadagnare le postazioni/fonti di energia.. giocato al modo suo sembra dispersivissimo e un fps qualsiasi.

Modificata da Majin`, 15 December 2011 - 05:16 PM.


#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
per la parte rts devi fare il comandante ed entrare nella postazione di comando.

#27
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
ah quindi non c'e' una specie di gestione delle risprse conquistando gli avamposti? tu conquisti e il comandante ha piu' energia? pensavo si potesse gestire la strategia dagli avamposti conquistati.

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Il comandante è uno solo per squadra (lo si può anche votare se non sbaglio...) tu conquisti i "nodi" e così gli dai le risorse per permettergli di costruire torrette e mandare rifornimenti. L'obiettivo è ovviamente distruggere il quartier generale nemico.

#29
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
up per lo sconto su steam.

#30
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho 3 pass ospite da dare a chi voglio. Se qualcuno è interessato si faccia avanti. :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo