Vai al contenuto

Quale xbox360 prendere?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Ciao Ragazzi,
siccome vorrei prendere la xbox360 voi quale mi consigliate???
Premetto che vorrei la versione con l'hdmi e con l'hd da 250gb o 160gb...la slim ha tutto questo???
Va bene come modello???
Consigliatemi voi e magari fatemi sapere su che prezzo si aggira giusto per avere un'idea più chiara del tutto...

#2
marcochief117

marcochief117
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1222
si la slim c'è in due versioni: una da 4GB e l'altra da 250GB
Nellla confezione purtroppo credo che non ci sia il cavo hdmi e bisognerà comprarlo a parte.
la 4GB costa sui 200 mentre la 250GB 229€, quindi è molto conveniente perchè comunque con quella da 4 non ci insalli neanche un gioco...
c'è anche la versione con il kinect che costa 350
Spero di essere stato utile :saluta:

Modificata da marcochief117, 30 July 2011 - 08:18 AM.


#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Vai di Slim 250 Gb. Ormai i prezzi sono abbordabilissimi.
E il mercato dell'usato ti permetterà, da subito, di cominciare a crearti una buona softeca con pochi spicci.
Buon divertimento! ;)

#4
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
250 gb in bundle con qualche gioco che ti interessa: il mio consiglio è di aspettare settembre e prenderla con gears3.

il cavo hdmi costa na fava. la console costa invece ancora troppo in relazione al valore tecnologico, ma per le altre console vige la stessa cosa quindi tant'è.


p.s: complimenti per la scelta. non te ne pentirai. io sono multipiatta ma per i videogames è xbox la console di mia preferenza

#5
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Confermo chi ti ha suggerito la 250 giga però prendila in un bundle così risparmi un po'.

#6
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Dai un occhio anche a questa offerta

#7
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Innanzitutto ragazzi grazie 1000 per le dritte!!!
Io sono un sonaro sfegatato ma vedendo Forza 4 ho deciso che vale la pena prendere una 360 (per la seconda volta),la prima si ruppe da sola col famoso ring of light.
Molto probabilmente la prenderò a questo punto col bundle che sicuramente faranno con Forza 4 oppure addirittura a settembre con gears 3...devo per forza procurarmi gears 2 poichè il primo a suo tempo lo finii e poi anche alan wake.
In ogni caso allora vado di versione slim da 250 gb che non costa neanche troppo ;)

#8
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Riguardo invece all'online come funziona???
Se ad esempio prendo Forza 4 ed escono i dlc come li posso comprare???Sono abituato allo store psn dove è tutto gratis,ditemi come funziona con la 360...C'è un abbonamento mi pare d'aver letto da qualche parte sia silver che gold ma cosa cambia fra i due???
Quanto costano e come si attivano???

Modificata da rbx, 30 July 2011 - 03:29 PM.


#9
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Beh, che sullo store PSN sia tutto gratis lo devo ancora vedere :sbonk:

A parte questo, sulla Xbox 360 per giocare online devi avere un abbonamento Gold, mentre il silver è gratuito, ma non puoi giocare online salvo in occasione di particolari promozioni.
Per i contenuti dlc dei giochi invece si devono acquistare a parte e ultimamente chi è gold ha dei forti sconti, un pò come succede con l'abbonamento plus per il PSN.
Comunque attualmente c'è il bundle Xbox 360 250 Gb slim + Kinect a € 299 (mediaworld).

#10
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Ma se ho un'abbonamento silver riesco ugualmente a scaricare eventuali dlc???Eventualmente l'abbonamento silver o gold dove si acquista???Ci sono delle carte prepagate oppure si può fare tramite console e postepay???
Altra cosa...per accedere ad internet lo si può fare solo col cavetto ethernet oppure anche tramite connessione senza fili???

Modificata da rbx, 30 July 2011 - 08:16 PM.


#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma se ho un'abbonamento silver riesco ugualmente a scaricare eventuali dlc???Eventualmente l'abbonamento silver o gold dove si acquista???Ci sono delle carte prepagate oppure si può fare tramite console e postepay???

sì col silver scarichi tutto pagandone solo il prezzo
sia per gli acquisti che per il live gold puoi usare carta di credito o schede prepagate. ma se prendi le secondi da siti tipo questo spendi molto molto meno ;)

Altra cosa...per accedere ad internet lo si può fare solo col cavetto ethernet oppure anche tramite connessione senza fili???

la Slim ha il wifi B/G/N incorporato ;)
ma se puoi usare il cavo è sempre meglio

#12
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Ok adesso ho tutto molto più chiaro!!!
Prenderò a sto punto la slim da 250gb con eventualmente il bundle di gears 3 e vedo di farmi un anno di abbonamento gold almeno posso giocare online!!!
Per la connessione ad internet io per adesso con la ps3 uso quella senza fili e mi trovo bene...proverò pure con la 360 e vediamo se va ;)

#13
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma sicuro di voler prendere un 360 adesso ?Voglio dire di sicuro ne hai di esclusive da recuperare, e per fine anno non c'è una tripletta distruggi concorrenza come non capitava da tempo : Forza 4, GOW 3, Halo Anniversary; ma se poi fra un anno-un anno e mezzo dovesse uscire una nuova console ? Quindi io direi di prenderla usata magari per minimizzare le spese, magari una fat di quelle Jasper che dovrebbero essere indistruttibili ;)

Modificata da -Marco161-, 31 July 2011 - 01:28 AM.


#14
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Guarda usata o no io la devo prendere perchè non posso assolutamente lasciarmi sfuggire ne Forza 4 ne tantomeno Gears 3...

#15
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
da lunedi dalle mie parti poggibonsi prov di siena negozio expert soltanto n150 pezzi disponibili Xbox 360 250 Gb slim 180 euro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo