Vai al contenuto

[DS e 3DS] Sondaggio Level5 per localizzazione giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Lanintendorulla

Lanintendorulla
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299

tu che sei sopra di me hai un avatar SPETTACOLARE

Grazie ^^

#17
ReplayB

ReplayB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

Sapete che si può votare più di un gioco vero?

Io ho votato ovviamente Ninokuni DS, LaytonXPhoenix, Inazuma Strikers e Time Travellers

Ho provato, ma se voti un altro gioco sparisce il voto da quello votato prima XD

#18
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
layton vs wright = balordata atomica

a sto punto un cross over coi pokèmon era più credibile... maddaiiii

#19
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Votato time travellers....ma come si fa a votare gli altri? Ogni volta che provo mi "diminuisce" il voto in uno di questi se tolgo la selezione. :goodboy:
Se invece non è così, allora ho votato anche i due layton e fantasy life.

Modificata da Bartz, 27 July 2011 - 03:36 PM.


#20
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

layton vs wright = balordata atomica

a sto punto un cross over coi pokèmon era più credibile... maddaiiii


Invece trovo l'accoppiata decisamente credibile: appartengono a due serie in cui bisogna usare il cervello ed i loro protagonisti si trovano ad investigare su diverse situazioni.

#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Aborro sia Layton, Inazuma e Ninokuni quindi avrei votato Time Travelers sulla fiducia :sisi:

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

è ormai quasi sicuro che Layton per 3ds non arriverà in Europa*

PS: il sondaggio è per il mercato US, in seguito all'apertura della filiale americana di Level5, avvenuto ufficialmente nella giornata di ieri. Infatti viene listato anche Inazuma Eleven DS che in PAL è già uscito (distribuito da Nintendo). L'episodio di Layton per 3DS sarebbe il primo distribuito da Level 5 US, ovviamente, ed è inserito assieme agli altri titoli palpabili di distribuzione diretta da parte loro sul mercato americano, anche per attirare l'attenzione sul loro portafoglio-prodotti.




*Per conto di Level5 America, e verrà distribuito da Nintendo



Io però ho capito che non è una semplice filiale di distribuzione,ma svilupperanno proprio giochi appositi per l'occidente

SOno curioso di vedere cose ne uscirà

#23
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Invece trovo l'accoppiata decisamente credibile: appartengono a due serie in cui bisogna usare il cervello ed i loro protagonisti si trovano ad investigare su diverse situazioni.

lo so, ma uno è ambientato nel 1800, laltro ad oggi (in una terra parallela dove esistono macchinari da alchimisti e profezie da sensistive, ma almeno il periodo storico è differente)
insomma, erano due serie "senza macchia" non erano ancora state stuprate come street fighter da parte di capcom o super mario da nintendo... peccato

avrei trovato più azzeccato un cross over interno capcom ghost trick-phoenix wright

aiutare nick coi poteri fantasmagorici del sissel di turno *-*




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo