Vai al contenuto

[Rumor] Svelato il logo di Resident Evil 6. Annuncio ufficiale al Tokyo Game Show?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
[Rumor] Svelato il logo di Resident Evil 6. Annuncio ufficiale al Tokyo Game Show?
Il portale Rely On Horror ha pubblicato oggi un'immagine che ritrae quello che dovrebbe essere il logo ufficiale di Resident Evil 6. Lo scatto arriva da una conferenza a porte chiuse organizzata da Capcom al Comic Con di San Diego. Oltre al logo, l'immagine contiene una data: 15 Settembre 2011, lo stesso giorno in cui avrà inizio il Tokyo Game Show. Che sia quello l'appuntamento con l'annuncio ufficiale del prossimo capitolo della saga survival horror?
Leggi la news completa: [Rumor] Svelato il logo di Resident Evil 6. Annuncio ufficiale al Tokyo Game Show?


#2
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
Sperando che sia diverso al 5.

#3
mammato

mammato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
spero che capcom ritorni sui passi del quarto capitolo , lo considero un capolavoro!!!:rolleyes:


#4
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
spero sia + horror che action..voglio gli zombie.....tanti zombie..una miriade di zombie........ zombie che cavalcano licker che sputano tyrant!!

#5
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577

spero sia + horror che action..voglio gli zombie.....tanti zombie..una miriade di zombie........ zombie che cavalcano licker che sputano tyrant!!

Sarebbe l'apoteosi!

#6
Pandino

Pandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 175

spero sia + horror che action..voglio gli zombie.....tanti zombie..una miriade di zombie........ zombie che cavalcano licker che sputano tyrant!!


Mi hai fatto morire dal ridere...:megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:


anche se l'immagine che ora ho in testa non è che sia molto horror:sisi:

#7
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sperando che sia diverso al 5.

Dici davvero??? Io spero invece in un altro successo come il 5, secondo me il miglior capitolo di tutta la saga; e a pensarci bene, non mi dispiacerebbe rivedere il caro vecchio Albert...:bigbounce:

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sperando che sia diverso al 5.

Dici davvero??? Io spero invece in un altro successo come il 5, secondo me il miglior capitolo di tutta la saga; e a pensarci bene, non mi dispiacerebbe rivedere il caro vecchio Albert...:bigbounce:

:ph34r: trova un nascondiglio più in fretta che puoi stanno per scaricarti un nemesis vicino casa :ph34r: i fan della umbrella non hanno senso del'umorismo.
XD cmq dopo il delirio io...

Sinceramente speravo avessero terminato lo scempio per un pò di tempo dopo l'annuncio del capitolo "multy TPS sparaspara guarda c'ho resident evil come nome" ç.ç, ora leggo questo, beati voi che siete pieni di speranze le mie se le è ingoiate un doberman zombie :doson: .

#9
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Dopo aver visto quella porcata di Operation racoon city c'è da avere paura. Ma la strada intrapresa con il revelations fà ben sperare.

#10
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Nostalgia, nostalgia canaglia [cit.]...

A volte i ricordi fanno davvero brutti scherzi... il 4 ed il 5 sono i migliori della serie...

Se ancora li avete, fate come ho fatto io, caricate e giocate ai vecchi episodi prima di postare... :goodboy:

#11
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
ragazzi, resident evil ormai E' MORTO. NON ESISTE PIù. SCORDATEVELO. Adesso è l' era della commercializzazione.. fatevene una ragione, e prendete quello che viene.. e cioè NON RESIDENT EVIL.!
e poi masteryoda91, per piacere, se il 5 è un capolavoro significa che hai giocato solo a quello. è l' unica spiegazione razionale..!!!

#12
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi, resident evil ormai E' MORTO. NON ESISTE PIù. SCORDATEVELO. Adesso è l' era della commercializzazione.. fatevene una ragione, e prendete quello che viene.. e cioè NON RESIDENT EVIL.!e poi masteryoda91, per piacere, se il 5 è un capolavoro significa che hai giocato solo a quello. è l' unica spiegazione razionale..!!!

-.- :sbonk: Se lo dici tu compare... Se posso darti un consiglio, prendi la strada della regia cinematografica, perche' a farti i film sei quasi un genio!:sisi:
Cazzate a parte, Resident Evil me lo feci comprare nel lontano 1996 un mese dopo l'uscita e da allora non ho mai smesso di seguirlo, e sono felice che con il passare degli anni la saga sia andata sempre migliorando, raggiungendo il massimo con l'ultimo capitolo. Fare stupidi e inutili revivale sul come e sul se lasciano il tempo che trovano. Inoltre, come ha detto qualcuno, se avete tanta nostalgia, caricate i vecchi episodi e buon divertimento!!!:goodboy:

#13
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Il logo, non so, così a pelle, mi ispira molto.... Quel 6 schizzato in contrasto alle linee pulite del titolo... Stiloso!
Spero davvero in un ritorno alle origini, altro che Resident Evil 5... Il 4 è comunque un gran bel gioco, unico difetto la mancanza di Zombie

#14
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Il 5 non ha nulla di buono. La trama è una forzatura incredibile, sà tutto di già visto il level design e la caraterizzazione dei nemici. Tutto preso a copia dal 4.
Componente horror inesistente, colonna sonora inesistente, co-op inutile in un gioco del genere. Difendere il 5 a spada tratta vuol dire semplicemente non essere fan della saga di resident evil, o almeno di quello che ha rappresentato per i veri fan.
Il 4 almeno era un grandissimo gioco, ancor più lo sarebbe stato il 3.5. Comunque se fanno qualcosa di simile al revelations non sarà poi cosi male.

#15
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

ragazzi, resident evil ormai E' MORTO. NON ESISTE PIù. SCORDATEVELO. Adesso è l' era della commercializzazione.. fatevene una ragione, e prendete quello che viene.. e cioè NON RESIDENT EVIL.!
e poi masteryoda91, per piacere, se il 5 è un capolavoro significa che hai giocato solo a quello. è l' unica spiegazione razionale..!!!

Ah ho capito, a te piacciono i giochi in cui non puoi girarti su te stesso e in cui per correre veloce devi rimbalzare sui degli ostacoli invisibil idello scenario...

I primi RE sono pietre miliari e sono ormai ocnsegnati alla storia, ma quanti non storcerebbero il naso se nel 2011 uscisse un gioco, anche se fosse in HD, con i comandi e le meccaniche di gioco di RE Code Veronica...
Il 4 ed il 5 sono signori giochi, insuperati nel loro genere da nessuna produzione... se a te non piacciono è un solo per un tuo gusto... e su questo non è il caso di discutere :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo